Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"..R1 2015-17..".....rapporti barcellona e jerez..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "..R1 2015-17..".....rapporti barcellona e jerez..

    ..allora ragazzi premesso che non ci sono mai stato, che rapporti devo usare?

    a barcellona vado settimana prox e jerez vado 11 novembre, a barcellona vanno bene quelli del mugello?

    ..al mugello ho fatto 2.01.200 con il 16/41 passo 520 e gomme bridgestone v02 200/65 trovandomi bene, mettevo la sesta prima del traguardo e ho fatto 296 di velocita gps..


    ..e jerez?


    ...se poi c'? qualcuno che ci ? gia stato e puo darmi un idea di massima di che marce si usano ci si scambiano due info

    ...accorrete numerosi..
    Last edited by moreno.44; 12-10-17, 16:40.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by moreno.44 View Post
    ..allora ragazzi premesso che non ci sono mai stato, che rapporti devo usare?

    a barcellona vado settimana prox e jerez vado 11 novembre, a barcellona vanno bene quelli del mugello?

    ..al mugello ho fatto 2.01.200 con il 16/41 passo 520 e gomme bridgestone v02 200/65 trovandomi bene, mettevo la sesta prima del traguardo e ho fatto 296 di velocita gps..


    ..e jerez?


    ...se poi c'? qualcuno che ci ? gia stato e puo darmi un idea di massima di che marce si usano ci si scambiano due info

    ...accorrete numerosi..
    Nessuno???

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Barcellona mai stato, Jerez la conosco bene, dovresti trovarti bene con gli stessi rapporti che useresti a Misano, considera che - salvo rapportature particolari - sul rettilineo lungo si tira la quinta al limitatore ma ( credo) nessuno usa la sesta. Pista bellissima, si memorizza in fretta e dovrebbero averla anche riasfaltata.

      Comment

      X
      Working...
      X