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[UltraTeknica] Le sospensioni Elettroniche della R1M sulla R1 base?

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  • #46
    Con la mia (2016) lo scorso anno facendo la diagnosi con cruscotto e blocchetto elettrico lo feci andare in modalità M
    Non servono strumenti o altro
    ***** ricambi ducati *****


    http://www.daidegasforum.com/forum/d...-ed-altre.html

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    • #47
      Eh allora possiamo che il magico ultrone questq volta ha sprecato i soldini risparmiati con gli accessori cinesi. Credo stia cosi ora.

      Apparte gli scherzi , ora sarei proprio curioso di capire se il cruscotto vecchio si può usare su una 2020 o viceversa.

      A questo punto possimao affermare per chi ha il modello 2015 / 2019 puo montare un mono dotandosi di queste cose:
      centralina scu e cablaggio
      Mono ohlins m e cablaggio
      Resistenze come fatto da ultrone (cosa che io nn saprei fare)

      Circa mille euro di spesa

      Sono proprio curioso di vedere se l interno della forcella ohlins entra sulla kayaba visto che diametro e lunghezza sono le medesime(cosi mi hanno riferito)

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      • #48
        Originariamente inviato da thules985 Visualizza il messaggio
        Eh allora possiamo che il magico ultrone questq volta ha sprecato i soldini risparmiati con gli accessori cinesi. Credo stia cosi ora.

        Apparte gli scherzi , ora sarei proprio curioso di capire se il cruscotto vecchio si può usare su una 2020 o viceversa.

        A questo punto possimao affermare per chi ha il modello 2015 / 2019 puo montare un mono dotandosi di queste cose:
        centralina scu e cablaggio
        Mono ohlins m e cablaggio
        Resistenze come fatto da ultrone (cosa che io nn saprei fare)

        Circa mille euro di spesa

        Sono proprio curioso di vedere se l interno della forcella ohlins entra sulla kayaba visto che diametro e lunghezza sono le medesime(cosi mi hanno riferito)
        Scusa ma, apparte il fatto che 1000 per tutto ciò mi sembra un po' poco, non fai prima a prenderti un ttx nuovo?

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        • #49
          Originariamente inviato da Ultrone Visualizza il messaggio
          Giocando a Tetris sono riuscito a buttare centralina SCU, emulatore forcelle e caBBlaggio nel posto che prima era occupato dal motorino dell'EXUP (rimosso).



          Mi manca di cablare il connettore Mitsubishi per il nodo CAN e poi ho finito.

          Questo sar? l'ultimo lavoro del 2017.

          Per altre Ultracazzat... ehm... UltraTeknologie dovete aspettare il prossimo anno...
          Utrone mi fa morì mi piacciono le persone come lui che cercano sempre un upgrade come me. GRANDE ULTRON

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          • #50
            Originariamente inviato da mala_r1der Visualizza il messaggio

            Scusa ma, apparte il fatto che 1000 per tutto ciò mi sembra un po' poco, non fai prima a prenderti un ttx nuovo?
            gia trovato a questo prezzo.

            si alla fine ho preso un ttx gp, però l idea della sospensione elettronica mi affascina, se potessi montare il pacchetto completo lo farei

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            • #51
              Originariamente inviato da thules985 Visualizza il messaggio
              Eh allora possiamo che il magico ultrone questq volta ha sprecato i soldini risparmiati con gli accessori cinesi. Credo stia cosi ora.

              Apparte gli scherzi , ora sarei proprio curioso di capire se il cruscotto vecchio si può usare su una 2020 o viceversa.

              A questo punto possimao affermare per chi ha il modello 2015 / 2019 puo montare un mono dotandosi di queste cose:
              centralina scu e cablaggio
              Mono ohlins m e cablaggio
              Resistenze come fatto da ultrone (cosa che io nn saprei fare)

              Circa mille euro di spesa

              Sono proprio curioso di vedere se l interno della forcella ohlins entra sulla kayaba visto che diametro e lunghezza sono le medesime(cosi mi hanno riferito)
              Se non ricordo male dalla 2017 l'elettronica non consente più di entrare nella diagnosi direttamente da cruscotto e blocchetto elettrico della moto (senza strumenti esterni)
              ***** ricambi ducati *****


              http://www.daidegasforum.com/forum/d...-ed-altre.html

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              • #52
                Originariamente inviato da elio Visualizza il messaggio

                Se non ricordo male dalla 2017 l'elettronica non consente più di entrare nella diagnosi direttamente da cruscotto e blocchetto elettrico della moto (senza strumenti esterni)
                Esatto. Le strumentazioni 2015 e 2016 sono compatibili. Poi c'è la 2017 che è un caso a se, poi ci sono 2018 e 2019 di nuovo uguali, e alla fine c'è il 2020 che è molto diverso dai precedenti.

                Il mio sistema è in vendita, ma completo può montarlo solo chi ha la 2015-2016, e forse (bisogna fare una prova) anche 2017.

                Poi tutti possono montare il solo mono elettronico (che ormai si trova a poco e va come un TTX commerciale) accoppiato all'ultrascatolotto per controllare i registri Comp ed Ext
                AGITATORE della sezione Superbike
                Il Traction Control logora chi non ce l'ha!

                Rossi: il suo vero valore ? 4? dietro quelli veramente Forti!

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                • #53
                  Ultrone confermi che la cartuccia delle elettroniche ohlins non entra nella kayaba benché abbiano lo stesso diametro?

                  cmq giusto per info, si stanno incominciando a trovare mono ohlins, cartuccia anteriore e scu a 1000 euro tutto quanto. Rebus per il display. con l ultraggeggio si avrebbe un giocattolo niente male.

                  per chi le ha montate, il mono ohlins elettronico è inferiore al ttx gp 18? dove potrei comprare il piedino per regolare l interasse? o meglio qual'è il codice
                  Ultima modifica di thules985; 18-11-20, 11:57.

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                  • #54
                    1) In realtà non l'ho mai verificato, ma mi hanno detto che sono diversi attacco piedino, fodero ecc e mi è stato detto da gente di cui mi fido...

                    2) Il mono Ohlins è uguale quello commerciale, fatto salvo il piedino ed i registri elettrici. Con la sostituzione del pacco di lamelle, diventa valido anche per chi fa tempi interessanti in pista.

                    3) Il piedino va fatto fare da un meccanico capace di lavorare al tornio, mentre l'ultima parte con l'attacco la si recupera dal mono di serie.
                    AGITATORE della sezione Superbike
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