Ma quindi adesso l'Ultra Interfaccia che avevi costruito per la regolazione del mono (il piccolo touchscreen intendo) non ti serve pi??!
Per la forca? Ora rimedi pure quella o lasci tutto "ingannato"?
In ogni caso aricomplimenti!
:1::1::1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[UltraTeknica] Le sospensioni Elettroniche della R1M sulla R1 base?
Collapse
X
-
Ma quindi fatemi capire, visto che sono rimasto al secolo scorso (o a quello ancora prima) : in modalit? "adattiva" le sospensioni si adattano automaticamente alle condizioni di guida, mentre in modalit? "manuale" la taratura ? fissa e la differenza con quelle tradizionali risiede nella modalit? di regolazione cos? da poter lasciare a casa chiavi/brugole/cacciavite?Originally posted by GuidoPiano View PostIo mi trovo pi? comodo in modalit? manuale e su strada la tengo sempre su M3. La metterei in modalit? adattiva solo per eventuali tirate, ma purtroppo non si pu? commutare con la moto in movimento.
Leave a comment:
-
effettivamente la forcella ? irrinunciabile adesso... anche perch? stare l? a non poterla settare avendo a disposizione le ultraregolazioniOriginally posted by GuidoPiano View PostIo avrei lasciato il mono di serie, probabilmente bastava regolare i registri da tutto chiuso invece che da tutto aperto.
Quello che veramente fa la differenza ? la forcella.
bisogner? trovarla
Leave a comment:
-
Proprietario povero di r 1 base
Se usi la moto per andare al bar.... tutte le diavolerie elettroniche di regolazione del mono vanno beneOriginally posted by Ultrone View PostQuindi...
Per la rosicazione di voi, esseri, poveri, inutili, che avete la R1 base, ecco la prova che consacra NOI, Ultronio I?
nell'olimpo dei Nobili ed Aristocratici possessori di Sua grazia la Yamaha R1 M
Dopo aver faticosamente sistemato cablaggi, nodi CAN, emulatori, errori 93 e quant'altro, ECCO il menu delle sospensioni elettroniche che finalmente APPARE, e mi permette di avere la regolazione automatica e dinamica del mono elettronico (GuidoPiano impiKKati!):



Tutti gli altri poveri possono continuare ad intristirsi con il mono Showa delle patatine...
Agevolo foto di poveri con R1 BASE




ma se usi la moto in pista un bel mono OHLINS settato a dovere.... e gass a due mani fanno la differenza.....




vuoi mettere la soddisfazione.....!!!!!




cmq complimenti per il lavoro fatto... ne hai di passione e pazienza...
Leave a comment:
-
Io avrei lasciato il mono di serie, probabilmente bastava regolare i registri da tutto chiuso invece che da tutto aperto.
Quello che veramente fa la differenza ? la forcella.
Leave a comment:
-
Quindi...
Per la rosicazione di voi, esseri, poveri, inutili, che avete la R1 base, ecco la prova che consacra NOI, Ultronio I?
nell'olimpo dei Nobili ed Aristocratici possessori di Sua grazia la Yamaha R1 M
Dopo aver faticosamente sistemato cablaggi, nodi CAN, emulatori, errori 93 e quant'altro, ECCO il menu delle sospensioni elettroniche che finalmente APPARE, e mi permette di avere la regolazione automatica e dinamica del mono elettronico (GuidoPiano impiKKati!):



Tutti gli altri poveri possono continuare ad intristirsi con il mono Showa delle patatine...
Agevolo foto di poveri con R1 BASE
Last edited by Ultrone; 15-11-17, 23:43.
Leave a comment:
-
Originally posted by Ultrone View PostAppena arrivo a casa aggiorno il post sulla Ultramoto, cinesate, ecc.


Leave a comment:
-
Eh questo mi interessa molto! E' da un p? che mi balena l'idea di prendere una per la moto da pista!
Cosa hai preso?
Leave a comment:
X

Leave a comment: