Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1 2017 trofeo report

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Credo che sul discorso elettronica molti si lamentano della scarsa possibilit? di intervento da soft, basta vederlo e si capisce il perch?, paragonato alle altre Aprilia, BMW , anche se quella che c'? funziona a dovere ma se si vuole andare oltre ci sono limiti.
    Per il resto se Ivan l'avesse provata su una pista tipo Mugello e Misano ecc probabilmente la vibrazione l'avrebbe avvertita in uscita di curva sull'anteriore dandogli molto fastidio.
    Poi all'europeo di norma usano yec diverse.

Comment

• Font Size
      Sono un chiodo

Carissimo Ivan.... mi fa piacere che tu l'abbia provata ... visto che sei un pilota e quindi le tue sensazioni di guida sono sempre utili e preziose per noi amatori ... personalmente PREMESSO CHE SONO UN CHIODO!!!!! A CREMONA best di 1.32.8... mi trovo d'accordo con quello che hai detto salvo l'antiinpennamento che secondo me fa veramente schifo....tocca pelare il gas altrimenti diventa un cavallo imbizzarrito.. boh probabile che io sbaglio qualcosa nella guida...

un saluto..... gass

Comment

• Font Size
        Originally posted by ROBERTOB View Post
        Carissimo Ivan.... mi fa piacere che tu l'abbia provata ... visto che sei un pilota e quindi le tue sensazioni di guida sono sempre utili e preziose per noi amatori ... personalmente PREMESSO CHE SONO UN CHIODO!!!!! A CREMONA best di 1.32.8... mi trovo d'accordo con quello che hai detto salvo l'antiinpennamento che secondo me fa veramente schifo....tocca pelare il gas altrimenti diventa un cavallo imbizzarrito.. boh probabile che io sbaglio qualcosa nella guida...

un saluto..... gass
        Grazie per il tuo intervento.
        Premetto che non conosco come fosse settato quello che ho provato,ti posso dire che l?anti wheeling funziona pi? apri deciso il gas.
        In questo modo le piattaforme capiscono che devono intervenire.

Comment

X
        Working...
        X