Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzo scatalizzatore e terminale akra

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prezzo scatalizzatore e terminale akra

    per gli esperti del mercato usato
    quanto ? approssimativamente il prezzo per uno scatalizzatore akra e per un terminale (yamaha by) akra?

    stavo pensando di venderli per prendermi uno scarico completo e volevo capire quanto poteva essere la differenza economica

  • Font Size
    #2
    io l'akra modello vecchio (tutto aperto per intenderci) l'ho venduto facile a 420? (serigrafato yamaha), penso che il suo prezzo da usato, senza graffi ecc sia massimo 500e per avere senso a prenderlo
    il dec siamo piu o meno sulla stessa cifra, anche se essendo un ***** di tubo in titianio e non avendo particolari funziuoni se non di guadagnare qlc grammo il prezzo piu normale sarebbe tra i 300 e 400?
    sia chiaro che questo ? il mio parere, nel senso che se dovessi avere la voglia di prendere il dec non pagherei piu di 350? cosidernado che quello mivv in titanio nuovo ? sui 320?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Decatalizzatore nuovo mivv su ebay 199 euro ma in acciaio no titanio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Luigi troiano View Post
        Decatalizzatore nuovo mivv su ebay 199 euro ma in acciaio no titanio
        guarda sul sito mivv ce anche in titanio e siamo sui 300? massimo 350?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by carloflower7 View Post
          io l'akra modello vecchio (tutto aperto per intenderci) l'ho venduto facile a 420? (serigrafato yamaha), penso che il suo prezzo da usato, senza graffi ecc sia massimo 500e per avere senso a prenderlo
          il dec siamo piu o meno sulla stessa cifra, anche se essendo un ***** di tubo in titianio e non avendo particolari funziuoni se non di guadagnare qlc grammo il prezzo piu normale sarebbe tra i 300 e 400?
          sia chiaro che questo ? il mio parere, nel senso che se dovessi avere la voglia di prendere il dec non pagherei piu di 350? cosidernado che quello mivv in titanio nuovo ? sui 320?

          grazie Carlo
          Elio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by elio View Post
            grazie Carlo
            Elio
            figurati per cosi poco.....

            io proverei a fare il pacchetto...perche ho paura che il dec ti resti un po sulle scatole a meno che non lo svendi

            PS cosa vorresti comprare in cambio? (pura curiosit? motociclistica sia chiaro)
            Last edited by carloflower7; 28-12-17, 08:39.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by elio View Post
              per gli esperti del mercato usato
              quanto ? approssimativamente il prezzo per uno scatalizzatore akra e per un terminale (yamaha by) akra?

              stavo pensando di venderli per prendermi uno scarico completo e volevo capire quanto poteva essere la differenza economica
              se lo vendi fammi sapere....

              Comment


              • Font Size
                #8
                lo metter? in vendita tutto ad 800€
                appena lo vendo prender? il completo akrapovic evo

                dopo tanti scarichi (tanti compresi works termignoni, arrow/giannelli ed akrapovic) posso comunque confermare che akrapovic lo paghi molto ma qualitativamente per finiture ? veramente top... anche il fonoisolante e la cura realizzativa ? di qualit? superiore

                gli unici che preferirei erano i vecchi fascettati che ad inizio anni 2000 faceva giannelli/arrow

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by turbomax View Post
                  se lo vendi fammi sapere....
                  se ti interessa passa a Roma, te li guardi e se ti garba te lo porti via

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Purtroppo esteticamente il deca Akra non ci sta molto bene...L unico scarico che secondo me sta bene ? il completo Akra,fa notare meno il vuoto lasciato dal catalizzatore.
                    Diciamo che sotto il lato scarico non siamo molto fortunati su questa moto..io non ho ancora trovato una soluzione definitiva.
                    Poi se si scatalizza bisogna per forza mappare e purtroppo Yamaha non prevede una mappa specifica fatta da loro,questa cosa mi scoccia un?po?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Cancellino View Post
                      Purtroppo esteticamente il deca Akra non ci sta molto bene...L unico scarico che secondo me sta bene ? il completo Akra,fa notare meno il vuoto lasciato dal catalizzatore.
                      Diciamo che sotto il lato scarico non siamo molto fortunati su questa moto..io non ho ancora trovato una soluzione definitiva.
                      Poi se si scatalizza bisogna per forza mappare e purtroppo Yamaha non prevede una mappa specifica fatta da loro,questa cosa mi scoccia un?po?...
                      Se non vuoi toccare la centralina originale ed il cablaggio prendi una power commander e gli metti la mappa dynojet
                      se proprio vuoi esagerare prendi anche autotune

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao a me alla concessionaria yamaha hanno chiesto 700 eu il decatalizatore akrapovic scontato ma ho preferito risparmiare e fra un p? mi arriva l arrow a 320 eu scontato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by carloflower7 View Post
                          guarda sul sito mivv ce anche in titanio e siamo sui 300? massimo 350?
                          ok

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Cancellino View Post
                            Purtroppo esteticamente il deca Akra non ci sta molto bene...L unico scarico che secondo me sta bene ? il completo Akra,fa notare meno il vuoto lasciato dal catalizzatore.
                            Diciamo che sotto il lato scarico non siamo molto fortunati su questa moto..io non ho ancora trovato una soluzione definitiva.
                            Poi se si scatalizza bisogna per forza mappare e purtroppo Yamaha non prevede una mappa specifica fatta da loro,questa cosa mi scoccia un?po?...
                            in effetti e un po triste la cosa, tutte le case per i loro modelli di punta hanno un kit racing (che puo essere su vari livelli) mentre Yamaha niente a parte la Yec...magari con il tempo ci arrivano visto che dopo 3 anni sono arrivati al blipper

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by elio View Post
                              se ti interessa passa a Roma, te li guardi e se ti garba te lo porti via
                              a roma sar? il 31 dicembre e il 1 gennaio...se ci sei fammi sapere...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X