Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2015/17: Ma spiegatemi una cosa.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No
    Gi? dalle euro3 nessuno che io conosca si ? azzardato a usare moto scatalizzate o con scarico aperto senza riappare o montare un modulo (pcv o rapid)

Comment

• Font Size
      Allora io sar? il primo 😂 ci prendiamo un caff? cos? potrai dire si pu? fare 😉

Comment

• Font Size
        Ah, la moto ? tua
        Io non ci penso proprio

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          Ah, la moto ? tua
          Io non ci penso proprio
          Io nn vedo sturgenza ma mi informer? di piu grazie per i consigli scusa tu che moto hai o che moto hai avuto esperienze?

Comment

• Font Size
            Originally posted by daniprimo View Post
            Io nn vedo sturgenza ma mi informer? di piu grazie per i consigli scusa tu che moto hai o che moto hai avuto esperienze?
            con la propria moto si puo fare quello che si vuole perche per ognuno ? il proprio giocattolo
            detto questo urgenza di rimappare non ne hai se la usi a livello amatoriale, il problema come ho gi? scritto piu su rispondendo a Tony ? che cosi la sfrutti 1/3 della sua fruibilit? perche la moto dec diventa piu nervosa e di conseguenza la guida soprattutto su strada ne risente
            e sottolineo che non lo dico da "teorico" lo dico perche nel 2016 l'ho usata tutto l'anno dec senza mappa, la moto mi piaceva ma in cuor mio rimpiangevo quando era catalizzata (non volevo pero tornare indietro perche il suond era fantastico, mantre cat sembra di usare uno scooter), nel 2017 ho detto fuck spendiamo sti 300€ per provare.....si ? aperto un mondo e ho capito che il 2016 in pratica ho solo "guidato" nel 2017 HO GODUTO della mia R1 che era perfetta in ogni situazione, lento, misto, veloce, in due, in pista.....
            queste sono le mie sensazioni
            aggiungo che nessun concessionario sano di mente ti dice di rimappare perche cade la garanzia, ma di contro anche togliendo il dec cade la garanzia....quindi per arrivare allo stesso punto ? meglio arrivarci usando la moto per bene
            Last edited by carloflower7; 05-01-18, 06:14.

Comment

• Font Size
              adesso ho una R1 2016

Comment

• Font Size
                Ma avete esperienze di rotture di motori per una mancata rimappatura ?
                Di questa moto o in generale?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GuidoPiano View Post
                  Di questa moto o in generale?
                  Questa moto

Io so di motori rotti perch? mappati male

Comment

• Font Size
                    Originally posted by carloflower7 View Post
                    con la propria moto si puo fare quello che si vuole perche per ognuno ? il proprio giocattolo
                    detto questo urgenza di rimappare non ne hai se la usi a livello amatoriale, il problema come ho gi? scritto piu su rispondendo a Tony ? che cosi la sfrutti 1/3 della sua fruibilit? perche la moto dec diventa piu nervosa e di conseguenza la guida soprattutto su strada ne risente
                    e sottolineo che non lo dico da "teorico" lo dico perche nel 2016 l'ho usata tutto l'anno dec senza mappa, la moto mi piaceva ma in cuor mio rimpiangevo quando era catalizzata (non volevo pero tornare indietro perche il suond era fantastico, mantre cat sembra di usare uno scooter), nel 2017 ho detto fuck spendiamo sti 300? per provare.....si ? aperto un mondo e ho capito che il 2016 in pratica ho solo "guidato" nel 2017 HO GODUTO della mia R1 che era perfetta in ogni situazione, lento, misto, veloce, in due, in pista.....
                    queste sono le mie sensazioni
                    aggiungo che nessun concessionario sano di mente ti dice di rimappare perche cade la garanzia, ma di contro anche togliendo il dec cade la garanzia....quindi per arrivare allo stesso punto ? meglio arrivarci usando la moto per bene
                    Grazie mille per la risposta potendo certo 300 eu non sono niente

Io comunque non faccio pista be mega tirate in autostrada
                    faccio solo pieghe in montagna e qualche tirata ma nin da spacca motore, per questo non vedo la grande necessit? , per? accetto i vostri consigli

A me la mito scorbutica piace certo non fsccio pista perci? non mi importa il tempo sul giro
                    grazie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elio View Post
                      adesso ho una R1 2016
                      A ok comunque se trovo dalle mie parti chi la pu? mappare per 300 eu la farei fare e che qui non sono affatto bravi come su

Comment

X
                      Working...
                      X