Lo so che se n'? gi? parlato, per? mi sembra che sulla mia R1 04 il problema sia veramente rilenvante. Ad Adria circa due settimane fa la temperatura dell'acqua era fissa sui 90?C, e appena rallentavo il ritmo saliva a 95-100 per poi passare definitivamente a 105-110 in breve tempo (dall'entrata in corsia box fino al paddock!).Sono arrivato a punte di 115-117 ?C con la spia rossa accesa che mi mandavano in panico!!! Non parliamo poi del tempo che, con ventola accesa, ci metteva a ritornare sui 100-95....Ragazzi ? un problema non da poco! Ed io ho girato alla mattina (credetemi il 23/04 alle 9:00 c'erano 8 gradi...saliti a 16 nell'arco della mattinata). Stasera provo la moto al banco per vedere se per caso ? "magra" di carburazione (premetto che ho centralina "Peppo Russo" per capirci, filtro BMC Race e terminali + Y scatalizzante artigianali).
Dopo la prova al banco vi sapr? dire. La soluzione ipotizzata per adesso, ? quella di togliere la valvola termostatica per agevolare il circolo del liquido, sperando di migliorare qualcosina...Voi che dite?
Dopo la prova al banco vi sapr? dire. La soluzione ipotizzata per adesso, ? quella di togliere la valvola termostatica per agevolare il circolo del liquido, sperando di migliorare qualcosina...Voi che dite?

Comment