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Pedane bonamici e cambio r1 2015

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    #1

    Pedane bonamici e cambio r1 2015

    Ciao a Tutti,
    Ho installato le pedane bonamici racing su di una r1 2015. Avendo mantenuto la modalit? di inserimento prima in basso ho necessit? di far funzionare la cella di carico all'inverso.

    Qualcuno ha riconfigurato la cambiata?

    Come? Credo che la necessit? si manifesti se con leveraggi originali si rovesci il cambio.

    Grazie Andrea

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    #2
    Originally posted by Andrew.m75 View Post
    Ciao a Tutti,
    Ho installato le pedane bonamici racing su di una r1 2015. Avendo mantenuto la modalit? di inserimento prima in basso ho necessit? di far funzionare la cella di carico all'inverso.

    Qualcuno ha riconfigurato la cambiata?

    Come? Credo che la necessit? si manifesti se con leveraggi originali si rovesci il cambio.

    Grazie Andrea
    Perch? devi cambiare la cella di carico? Le pedane dovrebbero essere dotate della possibilit? di utilizzare sia il cambio tradizionale che rovesciato senza dover cambiare la cella. Probabilmente avrai il millerighe montato al contrario

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      #3
      Ciao Mimmo,
      Non mi ? chiaro dove intervenire, cmq posto le foto configurazione attuale http://imgur.com/Gbygp6O e quella precedente con le pedane originali.

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        #4
        Originally posted by Andrew.m75 View Post
        Ciao Mimmo,
        Non mi ? chiaro dove intervenire, cmq posto le foto configurazione attuale http://imgur.com/Gbygp6O e quella precedente con le pedane originali.
        Perch? nella prima foto hai due sensori? Hai quello originale pi? l altro irc mi pare

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          #5
          Uno ? il cambio in salita (di serie) l'altro ? il Blipper in scalata.

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            #6
            Originally posted by Ultrone View Post
            Uno ? il cambio in salita (di serie) l'altro ? il Blipper in scalata.
            Scusa ultrone, ma il sensore del blipper non ha le due funzioni insieme? Almeno il mio irc funziona cos?. Non ho bisogno di avere anche il sensore originale

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              #7
              Originally posted by MimmoR1'07 View Post
              Scusa ultrone, ma il sensore del blipper non ha le due funzioni insieme? Almeno il mio irc funziona cos?. Non ho bisogno di avere anche il sensore originale

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              Hai il rel?.

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                #8
                Ah, oppure hai la YEC con un sensore IRC custom per la YEC.

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                  #9
                  Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                  Scusa ultrone, ma il sensore del blipper non ha le due funzioni insieme? Almeno il mio irc funziona cos?. Non ho bisogno di avere anche il sensore originale

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                  Comunque l errore ? nel posizionamento di bielle tra ed asta. Con leva originale il sensore che funziona in estensione lavora correttamente. Per cambiare marcia tiri su la leva che tira l asta col sensore e cambia. Con leva aftermarket ho metti il millerighe come in foto 1 ottenendo il cambio rovesciato ma con sensore che lavora sempre in estensione, oppure, cos? com ? ora, hai la cicata tradizionale ma il sensore lo fai lavorare in compressione, quindi non funziona

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                    #10
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Ah, oppure hai la YEC con un sensore IRC custom per la YEC.
                    Io ho il blipper irc

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                      #11
                      Esatto, ci ho fatto caso anch'io adesso.

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                        #12
                        Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                        Comunque l errore ? nel posizionamento di bielle tra ed asta. Con leva originale il sensore che funziona in estensione lavora correttamente. Per cambiare marcia tiri su la leva che tira l asta col sensore e cambia. Con leva aftermarket ho metti il millerighe come in foto 1 ottenendo il cambio rovesciato ma con sensore che lavora sempre in estensione, oppure, cos? com ? ora, hai la cicata tradizionale ma il sensore lo fai lavorare in compressione, quindi non funziona

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                        *bielletta ( millerighe)

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                          #13
                          Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                          Comunque l errore ? nel posizionamento di bielletta ed asta. Con leva originale il sensore che funziona in estensione lavora correttamente. Per cambiare marcia tiri su la leva che tira l asta col sensore e cambia. Con leva aftermarket ho metti il millerighe come in foto 1 ottenendo il cambio rovesciato ma con sensore che lavora sempre in estensione, oppure, cos? com ? ora, hai la cicata tradizionale ma il sensore lo fai lavorare in compressione, quindi non funziona

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                            #14
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                            Io ho il blipper irc

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                            Ahhh...
                            Andre ha la centralina rimappata con blipper interno. Il sensore fa solo da... sensore.
                            Tu hai proprio il blipper completo

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                              #15
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Ahhh...
                              Andre ha la centralina rimappata con blipper interno. Il sensore fa solo da... sensore.
                              Tu hai proprio il blipper completo
                              Esatto....

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