Originally posted by MimmoR1'07
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pedane bonamici e cambio r1 2015
Collapse
X
-
Ho letto che il cambio elettronico della Panigale V4 varia la velocit?/dolcezza di inserimento dalle marce anche in base all' inclinazione della moto (interessante direi quando si va a scalare la marcia a moto gi? piuttosto inclinata). Sapete se anche l'R1 15/16 lo prevede? Parlo anche del software che gestisce il cambio elettronico in scalata, gi? presente nella ecu di serie ma che va "attivato" e abbinato all'apposito sensore.
Comment
-
"Parlo anche del software che gestisce il cambio elettronico in scalata, gi? presente nella ecu di serie ma che va "attivato" e abbinato all'apposito sensore."
NON AVEVO MAI SENTITO DIRE CHE SULLA ECU ORIGINALE DEI MODELLI 15/16/17 SI POTESSE ATTIVARE IL BLIBBER, MI SONO PERSO QUALCOSA?
AVETE SENTITO COME SI CHIAMERA' LA NUOVA PIATTAFORMA RICAMBI RACING YAMAHA? GYTR.....ADDIO VECCHIA CARA YEC
Comment
-
Il Blipper per la R1 nuova sono almeno due anni che ? disponibile. Ovviamente va rimappata la centralina perch? ? un pezzo di software che va "attaccato" al software originale e non ? un semplice bit che attiva qualcosa di gi? esistente.Originally posted by GIGIMANUZZI View Post"Parlo anche del software che gestisce il cambio elettronico in scalata, gi? presente nella ecu di serie ma che va "attivato" e abbinato all'apposito sensore."
NON AVEVO MAI SENTITO DIRE CHE SULLA ECU ORIGINALE DEI MODELLI 15/16/17 SI POTESSE ATTIVARE IL BLIBBER, MI SONO PERSO QUALCOSA?
AVETE SENTITO COME SI CHIAMERA' LA NUOVA PIATTAFORMA RICAMBI RACING YAMAHA? GYTR.....ADDIO VECCHIA CARA YEC
Comment
X

Comment