Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane bonamici e cambio r1 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MimmoR1'07 View Post
    Esatto....

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Quanto soldo il blipper completo?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ultrone View Post
      Quanto soldo il blipper completo?
      Se non ricordo male 550

      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Azz...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ultrone View Post
          Azz...
          Allora non c era altro. Yec sconsigliatissima per uso strada e la rimappatura non yec ancora non prevedeva il blipper. ? stato inserito da poco nella rimappatura flash tune

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Solo adesso lo hanno messo?

            Noi sono due anni che abbiamo il blipper!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ultrone View Post
              Solo adesso lo hanno messo?

              Noi sono due anni che abbiamo il blipper!
              Si, lo hanno implementato gratuitamente solo ora. Prima era a pagamento e costava pi? dell irc

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ho letto che il cambio elettronico della Panigale V4 varia la velocit?/dolcezza di inserimento dalle marce anche in base all' inclinazione della moto (interessante direi quando si va a scalare la marcia a moto gi? piuttosto inclinata). Sapete se anche l'R1 15/16 lo prevede? Parlo anche del software che gestisce il cambio elettronico in scalata, gi? presente nella ecu di serie ma che va "attivato" e abbinato all'apposito sensore.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  "Parlo anche del software che gestisce il cambio elettronico in scalata, gi? presente nella ecu di serie ma che va "attivato" e abbinato all'apposito sensore."

                  NON AVEVO MAI SENTITO DIRE CHE SULLA ECU ORIGINALE DEI MODELLI 15/16/17 SI POTESSE ATTIVARE IL BLIBBER, MI SONO PERSO QUALCOSA?

                  AVETE SENTITO COME SI CHIAMERA' LA NUOVA PIATTAFORMA RICAMBI RACING YAMAHA? GYTR.....ADDIO VECCHIA CARA YEC

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by GIGIMANUZZI View Post
                    "Parlo anche del software che gestisce il cambio elettronico in scalata, gi? presente nella ecu di serie ma che va "attivato" e abbinato all'apposito sensore."

                    NON AVEVO MAI SENTITO DIRE CHE SULLA ECU ORIGINALE DEI MODELLI 15/16/17 SI POTESSE ATTIVARE IL BLIBBER, MI SONO PERSO QUALCOSA?

                    AVETE SENTITO COME SI CHIAMERA' LA NUOVA PIATTAFORMA RICAMBI RACING YAMAHA? GYTR.....ADDIO VECCHIA CARA YEC
                    Il Blipper per la R1 nuova sono almeno due anni che ? disponibile. Ovviamente va rimappata la centralina perch? ? un pezzo di software che va "attaccato" al software originale e non ? un semplice bit che attiva qualcosa di gi? esistente.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X