Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[R1 2006]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [R1 2006]

    Premetto che non vedo l'ora che arrivi novembre...la st? aspettando come non mi succedeva di aspettare una moto da anni.
    Ma ci pensate mai a quello che potranno migliorare?
    Per me cambieranno lo scarico e lo integreranno ancora meglio, miglioreranno la gestione dell'elettronica dell'iniezione, radiatore + grande e forse cambieranno finalmente le pinze freno ant.
    Voi come ve la immaginate? :P :P

  • Font Size
    #2
    Mi sa che quest'anno manterranno tutto come prima tranne le livree

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...secondo me ...cambieranno le pinze che son vecchie ...e monteranno l'antisaltellamento


      ...ah dimenticavo ...due adesivi in pi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        appoggio l'antisaltellamento, ma le plastiche seppur di poco le cambiano eccome!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...ah si ...e diranno in giro che va di pi? del suzu 1000

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JOHNNY
            ...ah si ...e diranno in giro che va di pi? del suzu 1000

            Se guardi i risultati delle gare STK di domenica non c'? bisogno di aspettare che arrivi la 2006 per andare di pi? del suzu....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Rexxx
              Originally posted by JOHNNY
              ...ah si ...e diranno in giro che va di pi? del suzu 1000

              Se guardi i risultati delle gare STK di domenica non c'? bisogno di aspettare che arrivi la 2006 per andare di pi? del suzu....

              ...mai tenuta la moto originale ...preferisco basarmi sulla SBK tie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by JOHNNY
                Originally posted by Rexxx
                Originally posted by JOHNNY
                ...ah si ...e diranno in giro che va di pi? del suzu 1000

                Se guardi i risultati delle gare STK di domenica non c'? bisogno di aspettare che arrivi la 2006 per andare di pi? del suzu....

                ...mai tenuta la moto originale ...preferisco basarmi sulla SBK tie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma io che la tengo originale della SBK mi frega poco altrimenti gli anni passati me li sarei fatti solo su Ducati....
                  eppoi voglio vedere quanti sono che hanno il kit da SBK sotto i loro "intrugli"....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io dico :
                    antisaltellamento
                    radiatore pi? grande
                    Se cambiano qualcosa al motore ? nella testa : o 16 valvole o condotti aspirazione pi? dritti
                    pinze per me no..
                    grafiche.
                    scarichi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ancora con sta storia SBK, mi ripeto la SUZ ha messo tutto l'impegno
                      possibile ed ha alle spalle un intero inverno di test e un gran pilota CORSER
                      Ora le differenze si stanno limando ma Yamaha non ha un pilota
                      in grado di far fare la differenza.............
                      Anzi c'?,,,,,ma ? altrove un certo ROSSI.

                      Il vero metro di giudizio per le nostre moto si "Serie" ? la STK perch?
                      le SBK non hanno nulla a che vedere con le nostre moto!

                      Per quel riguarda la R1 non aspettatevi nulla di ch?!
                      Riparliamone nel 2008 allora credo che lo sviluppo far? qualche salto in avanti!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quoto la Testa a 16 valvole....speriamo altrimenti la vedremo nel 2008.


                        (cmq ci sono possibilit? che se la moto non ? come me l'aspetto, il prossimo anno cambio marca )

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DevilR1
                          Ancora con sta storia SBK, mi ripeto la SUZ ha messo tutto l'impegno
                          possibile ed ha alle spalle un intero inverno di test e un gran pilota CORSER
                          Ora le differenze si stanno limando ma Yamaha non ha un pilota
                          in grado di far fare la differenza.............
                          Anzi c'?,,,,,ma ? altrove un certo ROSSI.

                          Il vero metro di giudizio per le nostre moto si "Serie" ? la STK perch?
                          le SBK non hanno nulla a che vedere con le nostre moto!

                          Per quel riguarda la R1 non aspettatevi nulla di ch?!
                          Riparliamone nel 2008 allora credo che lo sviluppo far? qualche salto in avanti!

                          ...maccome non cia il pilota ...e HAGA chi ??!?!?!?! ...sembrava il mago della superbaik con l'R7 ...adesso basta?!?!?! ...ve lo dico io cosa ? successo .....la polverina non gli fa pi? effetto....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Rexxx
                            Quoto la Testa a 16 valvole....speriamo altrimenti la vedremo nel 2008.


                            (cmq ci sono possibilit? che se la moto non ? come me l'aspetto, il prossimo anno cambio marca )
                            kawa?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by JOHNNY
                              ...maccome non cia il pilota ...e HAGA chi ??!?!?!?! ...sembrava il mago della superbaik con l'R7 ...adesso basta?!?!?! ...ve lo dico io cosa ? successo .....la polverina non gli fa pi? effetto....



                              Haga far? la fine di Maradona

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X