Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[R1 2006]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Enzo, gi? pensi alla moto nuova???

Comment

• Font Size
      a me non interessa di quello che faranno!!!!!!!

se mi piace la prendo,se non mi piace mi tengo la 04

a settembre decider?!!!! per? il profumo di "nuovo" che inala il garage mi piace troppo!!!

Comment

• Font Size
        Pi? coppia al motore, scarichi che escono da sotto la vasca, quote ciclistica riviste, 2 o 3 kg in meno e 2 o 3 CV in pi?!

Speriamo non apengano un faro!

Per la versione ohlins non sarebbe male, ma che siano ohlins quelle vere, non le patacche rimarchiate con l'RSV

Comment

• Font Size
          Originally posted by abezze
          Io dico :
          antisaltellamento
          radiatore pi? grande
          Se cambiano qualcosa al motore ? nella testa : o 16 valvole o condotti aspirazione pi? dritti
          pinze per me no..
          grafiche.
          scarichi.
          Alessio perche' dici 16 valvole ? E' punto forte di Iwata avere i 20 valvole !Spiega ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sergius
            O.T. Quando compro una moto la tengo originale (non vado in pista) ed evito di spendere soldi in accessori, per? quando esce il modello nuovo lo prendo.
            Fino ad ora ? andata cos?, vedremo quello che presenteranno a Milano a fine anno.
            Comunque Honda e Yamaha dovranno fare una moto fantastica per non farmi guidare un rospo verde anche l'anno prossimo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Breeze
              Originally posted by Sergius
              Comunque Honda e Yamaha dovranno fare una moto fantastica per non farmi guidare un rospo verde anche l'anno prossimo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash
                Io dico :
                antisaltellamento
                radiatore pi? grande
                Se cambiano qualcosa al motore ? nella testa : o 16 valvole o condotti aspirazione pi? dritti
                pinze per me no..
                grafiche.
                scarichi.
                Alessio perche' dici 16 valvole ? E' punto forte di Iwata avere i 20 valvole !Spiega ...
                Ho parlato con Russo e la testa del 5 valvole cos? come ? fatta ha un difetto abbastanza grosso che buca ai 7000. COn le 5 valvole ? difficile fare condotti dritti.
                E poi anche Valentino ha un 16 valvole ora e un motivo c'?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash
                  Io dico :
                  antisaltellamento
                  radiatore pi? grande
                  pinze per me no..
                  grafiche.
                  scarichi.
                  Ho parlato con Russo e la testa del 5 valvole cos? come ? fatta ha un difetto abbastanza grosso che buca ai 7000. COn le 5 valvole ? difficile fare condotti dritti.
                  E poi anche Valentino ha un 16 valvole ora e un motivo c'?!
                  Sei un mito !!

Comment

• Font Size
                    esatto...pare che le 20 valvole non siano pi? un vantaggio...ma solo una complicazione!

In F1 la ferrari pass? da 5 a 4 anni fa (non ricordo se nel passaggio da 3500cc a 3000cc o se da V12 a V10) e per la <Yamaha giravano gi? l'anno scorso voci che davano per prossimo l'esordio del 16 valvole.

Pulizia delle camere di scoppio, condotti pi? rettilinei e semplicit? di progettazione degli alberi a camme poi altro non mi viene in mente!

Comment

• Font Size
                      Concordo ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Breeze
                        Secondo me:

frizione antisaltellamento
                        motore con pi? coppia ai medi
                        forcellone nuovo e quote ciclistiche ritoccate
                        pompa del freno anteriore nuova (magari anche diametro dischi leggermente aumentato)
                        scarico rivisto
                        estetica rifatta (inevitabile, come anche -2 kg e + 3 hp)

Ma non vi piacerebbe una versione base ed una "Ohlins" sullo stile RSV Aprilia?

Nel 2008: motore big bang...

P.S. X Rexxx: appuntamento a Milano a novembre per scegliere la nuova moto... OK?!

Puoi contarci!!!! Anche se, se mai dovessimo vederci prima, non ? che mi dispiaccia!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOHNNY
                          ...ah si ...e diranno in giro che va di pi? del suzu 1000
                          gi? la 04-05 v? + del suzu, guarda in superstock.....sulle prime 6, 5 sono R1......poi dopo le altre...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rexxx
                            ...ah si ...e diranno in giro che va di pi? del suzu 1000

Se guardi i risultati delle gare STK di domenica non c'? bisogno di aspettare che arrivi la 2006 per andare di pi? del suzu....

...mai tenuta la moto originale ...preferisco basarmi sulla SBK tie
                            perch? a te la suzuki, sulla tua moto stradale, ha dato un sistema G.P.S. come quello del Team Alstare Corona, che cambia l'erogazione in base alla curva????

Comment

• Font Size

...mai tenuta la moto originale ...preferisco basarmi sulla SBK tie
                              cmq una superstock ? sicuramente + veloce della tua elaborata...a meno che tu non gli abbia aumentato la cilindrata...1200...o 1300...

Comment

• Font Size
                                Avete dimenticato...

Il portatarga ancora pi? plasticosa e brutta, arriver? a mezza ruota, praticamente far? da parafango ....Vebb? che quello ? la prima cosa che si cambia....

Frecce posteriori e anteriori sulla carena... (spero non negli specchietti)

Comment

X
                                Working...
                                X