Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[R1 2006]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Dino Scacchi7
    Originally posted by Stef@no-LIVE


    Io non capisco tutto sto accanimento nei confronti delle altre marche....se potessi cambiare moto tutti gli hanni sicuramente negli anni dispari avrei in gare un suzuki mille...e in quelle pari una (che sicuramente sar? pi? cattiva del suzu dell'anno prima!) tra le varie Yama, Kawa e Honda.

    L'estetica a volte gioca un ruolo importante nell'acquisto della moto, a volte pi? delle prestazioni (che cmq ? difficilissimo poter sfruttare a pieno...), ma cmq il bello o non bello ? molto personale....

    Ripeto...DinoScacchi7....tutte polemiche per niente!
    Io e te non ci capiremo mai!!!!!
    Se leggi qualche mio post ho detto spesso che PER FORTUNA tutte le persone non amano una sola moto altrimenti sai che palle in giro tutte moto uguali superpotenti!!!!!!
    Cosi' pero' ti voglio dire che io alla Suzuki sono Devoto ma ammiro chi come Rexx per la Yamaha oppure Blundik per l'aprilia vanno matti per le loro moto!!!! GIUSTO COSI?!!!!!
    E' per favore prima di nominarmi almeno leggi bene cio' che scrivo!!! naturalmente senza offesa!!!!
    Nessuno ti capisce... l'incompreso....

    Comment


    • Font Size
      #92
      speriamo cambino colori,sicuramente antisaltellamento,scarichi piu' piccoli e meglio integrati,se non adirittura tornare al laterale,cmq secondo me la nuova la vedremo nel 2007 la nuova

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by andyp
        speriamo cambino colori,sicuramente antisaltellamento,scarichi piu' piccoli e meglio integrati,se non adirittura tornare al laterale,cmq secondo me la nuova la vedremo nel 2007 la nuova


        Rivoglio il mio ROSSO!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by axeleon
          Originally posted by andyp
          speriamo cambino colori,sicuramente antisaltellamento,scarichi piu' piccoli e meglio integrati,se non adirittura tornare al laterale,cmq secondo me la nuova la vedremo nel 2007 la nuova


          Rivoglio il mio ROSSO!!!!!
          esatto....bianca rossa e oro non sarebbe affatto male

          Comment


          • Font Size
            #95
            La vera svolta per me ? nel dual bang.
            Lo aspetto con ansia (credo non prima del 2007 o 2008) perch? ? l'unica cosa che potrebbe cambiare la R1 dal giorno alla notte.
            Per il resto, anche l'antisaltellamento bisogna vedere come sar?.
            Alcune delle moto che l'hanno di serie hanno roba economica che dopo qualche giro incomincia a funzionare irregolarmente.
            Allora preferisco prendermi una STM o similare anche se mi costa un migliaio di euro, ma almeno ho sotto il culo un orologio.
            io sono dell'idea che ? meglio avere poche cose, ma quelle che si hanno averle super.
            Basterebbe che sul nuovo modello montassero di serie sospensioni..."serie" (WP, Ohlins o quello che vogliono loro) per avere gi? cos? una moto nettamente migliore.
            garantito al 100%

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by abezze
              Originally posted by Dino Scacchi7
              Originally posted by Stef@no-LIVE


              Io non capisco tutto sto accanimento nei confronti delle altre marche....se potessi cambiare moto tutti gli hanni sicuramente negli anni dispari avrei in gare un suzuki mille...e in quelle pari una (che sicuramente sar? pi? cattiva del suzu dell'anno prima!) tra le varie Yama, Kawa e Honda.

              L'estetica a volte gioca un ruolo importante nell'acquisto della moto, a volte pi? delle prestazioni (che cmq ? difficilissimo poter sfruttare a pieno...), ma cmq il bello o non bello ? molto personale....

              Ripeto...DinoScacchi7....tutte polemiche per niente!
              Io e te non ci capiremo mai!!!!!
              Se leggi qualche mio post ho detto spesso che PER FORTUNA tutte le persone non amano una sola moto altrimenti sai che palle in giro tutte moto uguali superpotenti!!!!!!
              Cosi' pero' ti voglio dire che io alla Suzuki sono Devoto ma ammiro chi come Rexx per la Yamaha oppure Blundik per l'aprilia vanno matti per le loro moto!!!! GIUSTO COSI?!!!!!
              E' per favore prima di nominarmi almeno leggi bene cio' che scrivo!!! naturalmente senza offesa!!!!
              Nessuno ti capisce... l'incompreso....

              Comment

              X
              Working...
              X