Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e poi almeno non ha il telaio che si spezza da solo!!
cos'? che non ? chiaro?!
Per ora in rete foto di telai dell'R1 che si rompon senza un motivo apparente non se ne vedono!!!
Finora non ho mai trovato in garage la mia kawa con il telaio spezzato....
Ancora ha deciso di non spezzarsi per fortuna....
Lo spero bene per te!!
cmq fossi in te sentirei quelli del team bertocchi,che fanno due bei rinforzini in carbonio proprio per la loro moto SBK...
prevenire ? meglio che curare
ps.io adoro il kawa,e ? facile che un pensioro in futuro ce lo far?..per? sicuramente i rinforzi li prenderei,soprattutto perch? la uso in strada la moto!!
e poi almeno non ha il telaio che si spezza da solo!!
cos'? che non ? chiaro?!
Per ora in rete foto di telai dell'R1 che si rompon senza un motivo apparente non se ne vedono!!!
Finora non ho mai trovato in garage la mia kawa con il telaio spezzato....
Ancora ha deciso di non spezzarsi per fortuna....
Lo spero bene per te!!
cmq fossi in te sentirei quelli del team bertocchi,che fanno due bei rinforzini in carbonio proprio per la loro moto SBK...
prevenire ? meglio che curare
ps.io adoro il kawa,e ? facile che un pensioro in futuro ce lo far?..per? sicuramente i rinforzi li prenderei,soprattutto perch? la uso in strada la moto!!
Che il telaio della kawa sia "delicato" non ? un mistero.E i casi in questione sono gravissimi. Solo che questo non vuol dire che tutti i telai degli zx-10 siano soggetti a patologie del genere...
ragazzi perdonatemi,io parlo di moto stradali pure, con targa,facendo un confronto (non estetico ) il K5 si guida meglio (mia impressione di guida, la moto fatta per la pista e' un'altra cosa Rexx Giacomino ecc... hanno ragione,non capisco il motivo ma nella coppa del mondo i primi sono fino ad ora il turco Sofoghu o come caspita si chiama,Massimo Roccoli ecc... il primo Suzu sta sempre nei 5 ,in strada il suzu sembra na bicicletta
Comment