Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA R1 ? sempre la R1......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Dino Scacchi7
    Anotherway Prova anche un suzukone che poi ti scordi del resto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    600 naturalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ti basta!!!!!!!!!!!!!!! x il paragone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    quanto a bellezza la R1 non ? seconda a nessuno :P

    ma quanto a motore ed efficacia, la K5 spacca il culetto a tutte....R1 compresa

    Comment


    • Font Size
      #32
      Direi che il suzukone si spacca da solo, senza spaccare il culo a nessuno!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Ruffryders
        Direi che il suzukone si spacca da solo, senza spaccare il c**o a nessuno!!!
        GRANDISSIMO !! Bella e corretta affermazione !!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Ruffryders
          Direi che il suzukone si spacca da solo, senza spaccare il c**o a nessuno!!!
          Ohhhhh.......Finalmente un parere obiettivo e tecnico.......

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by emilius
            Originally posted by Ruffryders
            Direi che il suzukone si spacca da solo, senza spaccare il c**o a nessuno!!!
            Ohhhhh.......Finalmente un parere obiettivo e tecnico.......
            dai si fa' per sfottere un po'

            ma mi vien da sorridere quando leggo che Il k5 spacca il Culetto all'R1 04 come prestazioni...manco se mi passan in pista ? colpa della moto che guido!!!Tutte le ultime supersportive sono dei mostri come prestazioni(dai 600 ai mille),e tranne la R1 02(la mia) van tutte bene
            Infatti quando vado in pista e mi sverniciano ? colpa solo della moto,ma non la cambio almeno do la colpa a lei!!

            ps.per? fin'ora alle yamaha il telaio non si ? spezzato da solo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Ruffryders
              Originally posted by emilius
              Originally posted by Ruffryders
              Direi che il suzukone si spacca da solo, senza spaccare il c**o a nessuno!!!
              Ohhhhh.......Finalmente un parere obiettivo e tecnico.......
              dai si fa' per sfottere un po'

              ma mi vien da sorridere quando leggo che Il k5 spacca il Culetto all'R1 04 come prestazioni...manco se mi passan in pista ? colpa della moto che guido!!!Tutte le ultime supersportive sono dei mostri come prestazioni(dai 600 ai mille),e tranne la R1 02(la mia) van tutte bene
              Infatti quando vado in pista e mi sverniciano ? colpa solo della moto,ma non la cambio almeno do la colpa a lei!!


              il DELTABOX detta legge!

              ps.per? fin'ora alle yamaha il telaio non si ? spezzato da solo

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Ruffryders
                Direi che il suzukone si spacca da solo, senza spaccare il c**o a nessuno!!!
                Da Quando ? in commercio il K5 oppure il K4,K3 cui telai sono praticamente identici ancora non sento una campagna di richiamo per telai!!!!!

                Pero' al contrario quando ? uscito il K3 le Vecchie R1 Pagavano quasi 15/20 cv!!! bastava 3/4 di giri in quinta marcia per farvi vedere i sorci Verdi!!!
                Adesso la storia Con il K5 mi sa che si ripete!!!!!
                per fortuna di voi possessori yamaha le moto sono Tutte limitate a 300km/h altrimenti sul dritto nemmeno il binocolo bastava!!!!!!!!!!!!!!!!
                Questi sono fatti non Prugnette!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ..infatti in Superstock,la bal..ehm ..la Suzuki
                  prende dei bei pagoni,l'ultimo a Imola domenica

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Dino Scacchi7
                    Originally posted by Ruffryders
                    Direi che il suzukone si spacca da solo, senza spaccare il c**o a nessuno!!!
                    Da Quando ? in commercio il K5 oppure il K4,K3 cui telai sono praticamente identici ancora non sento una campagna di richiamo per telai!!!!!

                    Pero' al contrario quando ? uscito il K3 le Vecchie R1 Pagavano quasi 15/20 cv!!! bastava 3/4 di giri in quinta marcia per farvi vedere i sorci Verdi!!!
                    Adesso la storia Con il K5 mi sa che si ripete!!!!!
                    per fortuna di voi possessori yamaha le moto sono Tutte limitate a 300km/h altrimenti sul dritto nemmeno il binocolo bastava!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Questi sono fatti non Prugnette!!!!
                    sinceramente in pista non ho ancora trovato k5 che mi superi,ovviamente come dici tu in rettilineo.
                    poi il tempo sul giro ? un altro paio di maniche,dipende sempre dall'esperienza e dal manico!!
                    cmqe almeno le r1 non si spezzano in 2 come una bicicletta graziella!!
                    ci si arriva a fine giornata!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      in ogni caso sto' mostro di k5 in superstock prende delle belle paghe davvero e non venite a tirar fuori il discorso ma in superbike e' il contrario xche' in sbk le moto uguale a quelle di serie hanno ben poco, onestamente e non per sfottere mi aspettavo di piu' dal k5 in stk ipendera' dai piloti,dai team,dal fatto che la moto e' nuova e bisogna sistemarla meglio, pero' dopo tanta supremazia dimostrata su giornali e tv nelle prove comparative mi aspettavo molto di piu', tutto qua'.
                      vedi anche l'ultimo motosprint dove x potenza sono tutte li' e il k5 alla fine di quella boiata che e' il masterbike e' solo 4

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by simo75
                        in ogni caso sto' mostro di k5 in superstock prende delle belle paghe davvero e non venite a tirar fuori il discorso ma in superbike e' il contrario xche' in sbk le moto uguale a quelle di serie hanno ben poco, onestamente e non per sfottere mi aspettavo di piu' dal k5 in stk ipendera' dai piloti,dai team,dal fatto che la moto e' nuova e bisogna sistemarla meglio, pero' dopo tanta supremazia dimostrata su giornali e tv nelle prove comparative mi aspettavo molto di piu', tutto qua'.
                        vedi anche l'ultimo motosprint dove x potenza sono tutte li' e il k5 alla fine di quella boiata che e' il masterbike e' solo 4
                        lasciando perdere anche le riviste,che ormai non compro da un pezzo il k5 si apre in 2 punto e basta

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          lo ripeto anche qui.......
                          nel civ (stk) il k5 ? primo con un primo posto e 2 secondi posti.......

                          tra k5 ed r1 2004 non c'? grossa differenza di prestazioni.......

                          per capirsi non siamo ad i livelli del k3 contro yamaha 2002/2003...li si c'era un abisso.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Io vi posso dire che ho avuto r1 2004 zx10r e ho il 1000 k5 che sono tutte etre di alto livello chi per un verso chi per un altro, ma come motore zx10r e k5 sono un pelino avanti sia come potenza che come erogazione, tutto il resto sono solo chiacchiere,tipo in superbike o superstok.li sapete tutti benissimo che i fattori in gioco sono tanti e non si possono fare dei paragoni ben precisi,in primis manico,setting,esperienza team,messa a punto motore,soldi.Allora finitela con sti telai che si aprono in due.Io ho preso un volo a 200 kmh con il zx10r e non si e aperta in due.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by emilius
                              lo ripeto anche qui.......
                              nel civ (stk) il k5 ? primo con un primo posto e 2 secondi posti.......

                              tra k5 ed r1 2004 non c'? grossa differenza di prestazioni.......

                              per capirsi non siamo ad i livelli del k3 contro yamaha 2002/2003...li si c'era un abisso.....
                              e te credo,fin che il gram cade sull'olio degli altri..........

                              senn? ciao anche nel civ!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by felice.m
                                Io vi posso dire che ho avuto r1 2004 zx10r e ho il 1000 k5 che sono tutte etre di alto livello chi per un verso chi per un altro, ma come motore zx10r e k5 sono un pelino avanti sia come potenza che come erogazione, tutto il resto sono solo chiacchiere,tipo in superbike o superstok.li sapete tutti benissimo che i fattori in gioco sono tanti e non si possono fare dei paragoni ben precisi,in primis manico,setting,esperienza team,messa a punto motore,soldi.Allora finitela con sti telai che si aprono in due.Io ho preso un volo a 200 kmh con il zx10r e non si e aperta in due.
                                felice,ti quoto in pieno ma lasciami divertire con i miei amici suzukisti!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X