Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le 98-99 di prima e seconda sono violente,dalla terza in poi si comincia a guidare,senza tutte quelle storie che si sentono in giro.Dal 2000 hanno allungato la prima marcia e cio' ha reso le partenze piu' "possibili",ma decolla anche quella....Coppia da tutte le parti ed erogazione cmq molto lineare in tutte le marce.
Le 98-99 di prima e seconda sono violente,dalla terza in poi si comincia a guidare,senza tutte quelle storie che si sentono in giro.Dal 2000 hanno allungato la prima marcia e cio' ha reso le partenze piu' "possibili",ma decolla anche quella....Coppia da tutte le parti ed erogazione cmq molto lineare in tutte le marce.
Possiedo una 2000 a carburatori....a livello di adrenalina secondo me ? superiore alla 2002 anche se quest'ultima dovrebbe camminare un p? di piu...comunque gran moto, gestibilissima.
Esatto ed ? per questo che la VOGLIO...
la mia e' in vendita,blu del 99,uniproprietario.27500 km circa.
il mio ex missile,r1 2000 blu,era a carburatori,che dire,un satellite,divertentissima e bellissima!!!
forse la puoi trovare ancora da motoservice,gliel'ho data in permuta per la 2004!! oltre a sapere di chi ? la moto avresti anche un anno di garanzia,che non ? male!!
Esatto ed ? per questo che la VOGLIO...
la mia e' in vendita,blu del 99,uniproprietario.27500 km circa.
Se la mia l'avessi gia venduta ci farei pi? che un pensierino ma...
Comment