io ho appena comperato un '98 e ho gia' preso harrow completo e keinin valvola piatta....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info su R1 a carburatori
Collapse
X
-
Vi ringrazio delle vostre impressioni sulla vipera. Vi ringrazio anche delle vostre offerte, ma la cosa ? nata da un R1 che ho trovato per puro caso. Luned? la vado a vedere, solopista, praticamente da Superstock. E poi chi la sa giudare????? E' del 2001 e ha su ...... TUTTO quello che potete immaginare. Vi far? sapere com'?.
Lamps
Comment
-
Mi sono dimenticato di dirti che ha un grosso problema, se magna le gomme. ho provato di tutto, e dopo aver fatto solo 2000 km con dunlop d 207 rr sono passato a diablo std ma ora con 2000 km circa me ne rimangono si e no altri 1000 (3000 km con gomma di legno)
Comment
-
mahhh..strano ..io da solo con i michelin sport post e ant race...faccio 4500/5000!!!!!!!
..e pure le strade permetteno tante cose......
..ma sei un distruggi gomme tu..!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by bobberMi sono dimenticato di dirti che ha un grosso problema, se magna le gomme. ho provato di tutto, e dopo aver fatto solo 2000 km con dunlop d 207 rr sono passato a diablo std ma ora con 2000 km circa me ne rimangono si e no altri 1000 (3000 km con gomma di legno)
Comment
-
Originally posted by Jacque Attack..con i super corsa...al maxx 3500/4000...ma gia belli che finiti....
Parli degli stradali o di quelli in mescola? Io ho montato sempre i stradali.
Ciao.
Comment
-
Grande devix!
ma l'hai trovata qui da queste parti...? gialla e blu...?
comunque io l'ho presa del 2000 quest'anno...venendo da un ninja 750...
S E N Z A P A R O L E !!!
Comment
-
L'ho trovata a Piacenza. Vado a vederla domani. E' tutta nera (carene in vtr). Dipende da come ? messa e da come riesco a mettermi d'accordo con il proprietario. Domani sera vi dico tutto.
Lamps
Comment
-
dev io le ho avute entrambe, una 2001 e una 2002. la 02 secondo me si guida molto meglio, la si sfrutta meglio. la 01, a carburatori, era per? molto pi? cattiva nelle basse. comunque, ricordati una cosa, salire su mostri del genere nn potr? mai deluderti
Comment
X
Comment