Che differenze ci sono tra una R1 per il mercato Tedesco e una per quello Italiano? Sono depotenziate come quelle francesi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 importate
Collapse
X
-
Re: R1 importate
No.Originally posted by AlcorChe differenze ci sono tra una R1 per il mercato Tedesco e una per quello Italiano? Sono depotenziate come quelle francesi?
-
anzi....han 212 cv all'alberoOriginally posted by abezzeNo.Originally posted by AlcorChe differenze ci sono tra una R1 per il mercato Tedesco e una per quello Italiano? Sono depotenziate come quelle francesi?

Comment
-
Ma va, ma proprio i tedeschiOriginally posted by dacorsaa me risulta che fino a qualche anno f? le moto tedesche erano limitate a 100 cv come quelle francesi.....informati bene perch? fino a pochi anni f? era cos?....
Hanno le autostrade libere e ti omologano certi accrocchi mostruisi simil-dragster e poi limitano le moto? Ma va?!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
io sapevo 215+ 3 asiniOriginally posted by spettinatoanzi....han 212 cv all'alberoOriginally posted by abezzeNo.Originally posted by AlcorChe differenze ci sono tra una R1 per il mercato Tedesco e una per quello Italiano? Sono depotenziate come quelle francesi?

Comment
-
la mia r1 '03 che ho preso usata ha il libretto in francese quindi penso che sia di importazione...come faccio a vedere se ? davvero depotenziata e se lo ? come faccio a levare questi blocchi...
Comment
-
Originally posted by CattivikR1la mia r1 '03 che ho preso usata ha il libretto in francese quindi penso che sia di importazione...come faccio a vedere se ? davvero depotenziata e se lo ? come faccio a levare questi blocchi...
...caspita t'accorgerai se hai 100 cv o di pi??
Comment
-
cmq vai a chiedere info nel conce dove l'hai comprata... semprech? tu l'abbia presa in un concessionarioOriginally posted by CattivikR1la mia r1 '03 che ho preso usata ha il libretto in francese quindi penso che sia di importazione...come faccio a vedere se ? davvero depotenziata e se lo ? come faccio a levare questi blocchi...
Comment
-
Se la prendi tu fanno 4Originally posted by Dino Scacchi7io sapevo 215+ 3 asiniOriginally posted by spettinatoanzi....han 212 cv all'alberoOriginally posted by abezzeNo.Originally posted by AlcorChe differenze ci sono tra una R1 per il mercato Tedesco e una per quello Italiano? Sono depotenziate come quelle francesi?

Comment
X

Comment