Originally posted by CattivikR1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 importate
Collapse
X
-
Re: R1 importate
www.bastardidentro.it ??Originally posted by abezzeSe la prendi tu fanno 4Originally posted by Dino Scacchi7io sapevo 215+ 3 asiniOriginally posted by spettinatoanzi....han 212 cv all'alberoOriginally posted by abezzeNo.Originally posted by AlcorChe differenze ci sono tra una R1 per il mercato Tedesco e una per quello Italiano? Sono depotenziate come quelle francesi?

Comment
-
si, purtroppo ? cos?...Originally posted by abezzeMa va, ma proprio i tedeschiOriginally posted by dacorsaa me risulta che fino a qualche anno f? le moto tedesche erano limitate a 100 cv come quelle francesi.....informati bene perch? fino a pochi anni f? era cos?....
Hanno le autostrade libere e ti omologano certi accrocchi mostruisi simil-dragster e poi limitano le moto? Ma va?!! 
cmq ad un mio amico, andando all' ocktober fest, si ? visto fermare dalla polizia tedesca ed essere multato per eccesso di velocit?, tra l'altro ha dovuto pagare subito la multa....anche lui la pensa come te...eppure sulle autostrade tedesche non ci sono limiti....non ? vero!!! solo su alcuni tratti!!!
cmq nel 99 le r1 tedesche erano limitate a 100 cv....
adesso non s? se sono cambiate le cose...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Si infatti i tre precedenti ti assomigliano!!!!!Originally posted by abezzeSe la prendi tu fanno 4Originally posted by Dino Scacchi7io sapevo 215+ 3 asiniOriginally posted by spettinatoanzi....han 212 cv all'alberoOriginally posted by abezzeNo.Originally posted by AlcorChe differenze ci sono tra una R1 per il mercato Tedesco e una per quello Italiano? Sono depotenziate come quelle francesi?

Comment
-
le limitazioni erano 2:Originally posted by CattivikR1di sicuro ha + di 100 cv ma vorrei capire se esistono comunque delle strozzature...
1) i depressori dei carburatori avevano un limite sulla corsa
2) le centraline erano diverse infatti hanno un numero di serie diverso, quella italiana dovrebbe essere cos? 4XV-82305-00 e quella francese che ? limitata dovrebbe essere questa 4XV-82305-20
controlla.
posto pure le altre:
4XV-82305-00 England and most of Europe (Italy, not restricted)
4XV-82305-05 England (restricted?)
4XV-82305-10 Sweden, Belgium (restricted)
4XV-82305-20 France (restricted)
4XV-82305-30 USA 49 States
4XV-82305-40 USA California
4XV-82305-50 Australia
la tedesca non s? qula sia...
PS: penso che la + grossa limitazione sia stata gi? tolta alla tua moto, cio? il limite sulla corsa dei depressori. rimane la centralina....
Comment
-
questi dati sono dell'r1 98 e 99........(bei tempi)Originally posted by dacorsale limitazioni erano 2:Originally posted by CattivikR1di sicuro ha + di 100 cv ma vorrei capire se esistono comunque delle strozzature...
2) le centraline erano diverse infatti hanno un numero di serie diverso, quella italiana dovrebbe essere cos? 4XV-82305-00 e quella francese che ? limitata dovrebbe essere questa 4XV-82305-20
controlla.
posto pure le altre:
4XV-82305-50 Australia
PS: penso che la + grossa limitazione sia stata gi? tolta alla tua moto, cio? il limite sulla corsa dei depressori. rimane la centralina....
Comment
-
Quindi sarei uno e trinoOriginally posted by Dino Scacchi7Si infatti i tre precedenti ti assomigliano!!!!!Originally posted by abezzeSe la prendi tu fanno 4Originally posted by Dino Scacchi7io sapevo 215+ 3 asiniOriginally posted by spettinatoanzi....han 212 cv all'alberoOriginally posted by abezzeNo.Originally posted by AlcorChe differenze ci sono tra una R1 per il mercato Tedesco e una per quello Italiano? Sono depotenziate come quelle francesi?

Comment
-
vado a vedere e ti faccio sapere!Originally posted by dacorsaquesti dati sono dell'r1 98 e 99........(bei tempi)Originally posted by dacorsale limitazioni erano 2:Originally posted by CattivikR1di sicuro ha + di 100 cv ma vorrei capire se esistono comunque delle strozzature...
controlla.
posto pure le altre:
4XV-82305-50 Australia
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
No no uno solo!!! gia' ? dura cosi figuriamoci in TRE Abezze!!!Originally posted by abezzeQuindi sarei uno e trinoOriginally posted by Dino Scacchi7Si infatti i tre precedenti ti assomigliano!!!!!Originally posted by abezzeSe la prendi tu fanno 4Originally posted by Dino Scacchi7io sapevo 215+ 3 asiniOriginally posted by spettinatoanzi....han 212 cv all'alberoOriginally posted by abezzeNo.Originally posted by AlcorChe differenze ci sono tra una R1 per il mercato Tedesco e una per quello Italiano? Sono depotenziate come quelle francesi?

Scherzo!!!!
Comment
-
non c'? nessuna di queste sigle....Originally posted by dacorsaquesti dati sono dell'r1 98 e 99........(bei tempi)Originally posted by dacorsale limitazioni erano 2:Originally posted by CattivikR1di sicuro ha + di 100 cv ma vorrei capire se esistono comunque delle strozzature...
controlla.
posto pure le altre:
4XV-82305-50 Australia
Comment
-
chi mi farebbe il piacere di dirmi cosa c'? scritto nella centralina di una r1 '03 italiana...vi prego...devo togliermi sto dubbio atroce!
Comment
-
PROVALA AL BANCO!!!!Originally posted by CattivikR1chi mi farebbe il piacere di dirmi cosa c'? scritto nella centralina di una r1 '03 italiana...vi prego...devo togliermi sto dubbio atroce!
Ti levi ogni dubbio.
Comment
-
ma sei fissato!!!Originally posted by beatinoPROVALA AL BANCO!!!!Originally posted by CattivikR1chi mi farebbe il piacere di dirmi cosa c'? scritto nella centralina di una r1 '03 italiana...vi prego...devo togliermi sto dubbio atroce!
Ti levi ogni dubbio.
Comment
-
Non vorrei portare sfiga...ma parlando con Cirafici lui diceva che le case "francesi" richiedono alla casa madre giapponese di fornirgli moto limitate a 100Cv a livello di:
-scarico
-centralina
-albero a camme.....
in questo caso sono soldi..... vai di prova al banco e di Peppo Russo....
Comment
X

Comment