Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SCOOPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by arabykola
    Originally posted by CattivikR1
    Originally posted by arabykola
    nn ? detto ke le limitazioni siano tutte meccanike,ovvero strozzature
    ? molto probabile ke anke la centralina sia mappata in maniera diversa e riportarla a posto nn so come si possa fare
    e se gli insacco la pc3?
    potrebbe essere un palliativo in quanto la pc3 lavora sulla mappa originale e poi solo sulla benza
    mentre probabilmente i tuoi problemi sono anke di anticipo nonk? corrente alle candele
    in pratica se gli monti la pc3 nn avrai nessuna mappa delle esistenti ke van bene in quanto la tua moto probabilmente ? unica e diversa come mappa base originale
    se ? giusto basterebbe trovare una centralina originale italiana

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by arabykola
      Originally posted by CattivikR1
      Originally posted by arabykola
      nn ? detto ke le limitazioni siano tutte meccanike,ovvero strozzature
      ? molto probabile ke anke la centralina sia mappata in maniera diversa e riportarla a posto nn so come si possa fare
      e se gli insacco la pc3?
      potrebbe essere un palliativo in quanto la pc3 lavora sulla mappa originale e poi solo sulla benza
      mentre probabilmente i tuoi problemi sono anke di anticipo nonk? corrente alle candele
      in pratica se gli monti la pc3 nn avrai nessuna mappa delle esistenti ke van bene in quanto la tua moto probabilmente ? unica e diversa come mappa base originale
      se invece trovo una persona che ha una r1 come la mia della belgarda e provandola al banco faccio scambio di centralina dovrei ottenere + o - gli stessi risultati se invece sono discordanti ? possibile che esita questa differenza...giusto?

      P.S. l'ho presa in un concessionario che l'aveva presa in permuta...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by arabykola
        nn ? detto ke le limitazioni siano tutte meccanike,ovvero strozzature
        ? molto probabile ke anke la centralina sia mappata in maniera diversa e riportarla a posto nn so come si possa fare
        ESATTO :P :P :P :P

        Ma perch? non comprate quelle Italiane! Sono le migliori senza limitazioni
        solo norme Euro per l'inquinamento!

        Comment


        • Font Size
          #19
          l'ho presa usata ed ero (a quanto pare lo sono ancora) molto ignorante...servir? da esperienza...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by spettinato
            Originally posted by arabykola
            Originally posted by CattivikR1
            Originally posted by arabykola
            nn ? detto ke le limitazioni siano tutte meccanike,ovvero strozzature
            ? molto probabile ke anke la centralina sia mappata in maniera diversa e riportarla a posto nn so come si possa fare
            e se gli insacco la pc3?
            potrebbe essere un palliativo in quanto la pc3 lavora sulla mappa originale e poi solo sulla benza
            mentre probabilmente i tuoi problemi sono anke di anticipo nonk? corrente alle candele
            in pratica se gli monti la pc3 nn avrai nessuna mappa delle esistenti ke van bene in quanto la tua moto probabilmente ? unica e diversa come mappa base originale
            se ? giusto basterebbe trovare una centralina originale italiana
            probabilmente si,ma valli a sapere tutti i trukketti
            tentar nn nuoce,di centraline se ne trovano 1 sacco e a poko

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ragazzi non ? cos? semplice non basta solo la centralina!

              Ci vuole la mano di Dxx

              Tutto il cablaggio!
              E anche l'iniezione mi sembra sia diversa!
              Vi ricordo che le chiavi sono codificate x cui si deve cambiare tutto!

              Soluzione moto incindata e prendere i pezzi, altri metodi non ne vedo!
              Rivendila al massimo!

              Comment


              • Font Size
                #22
                ma di che anno ????

                Se fai fare la mappa a peppo russo...magari prova a sentire cosa ti dice!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by arabykola
                  nn ? detto ke le limitazioni siano tutte meccanike,ovvero strozzature
                  ? molto probabile ke anke la centralina sia mappata in maniera diversa e riportarla a posto nn so come si possa fare
                  parla co peppe russo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by DevilR1
                    Ragazzi non ? cos? semplice non basta solo la centralina!

                    Ci vuole la mano di Dxx

                    Tutto il cablaggio!
                    E anche l'iniezione mi sembra sia diversa!
                    Vi ricordo che le chiavi sono codificate x cui si deve cambiare tutto!

                    Soluzione moto incindata e prendere i pezzi, altri metodi non ne vedo!
                    Rivendila al massimo!

                    Devil sulla R1 03 la chiave non ? codificata...
                    mi sembra molto strano che faccian un cablaggio dedicato per le sole R1 del mercato francese,probabilmente se hanno qualche modifica ? minima.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Penso anch'io che c sia una limitazione alla centralina!
                      Prova a sentire quanto costa puoi chiamare anche ormeni magari loro possono aiutarti a rimontare il tutto oltre a fornirtela.
                      Ultimamente andai da loro e gigi giocava sulle centraline scambiando la 2004 con la 2005 e viceversa x vedere i cv come differenziavano sulla moto d Scassa!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        la chiave non ? codificata...scusate l'ignoranza ma come si fa a creare "strozzature" con il solo cablaggio senza agire sulla centralina?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by CattivikR1
                          la chiave non ? codificata...scusate l'ignoranza ma come si fa a creare "strozzature" con il solo cablaggio senza agire sulla centralina?
                          Leggi bene oltre alla centralina (Ho scritto sopra)!Anche il cablaggio ecc (Iniezione mi sembra che sia diversa)ma io parlo della 2004

                          Allora io mi sto riferendo Alla 2004 Credevo fosse quella!

                          E se ? quella si deve cambiare tutto Ok ! E mi sembra anche che l'iniezione sia diversa ,ripeto!


                          Ma tu che hai R1 di che anno Cattivik????? La 2003??????
                          Comunque se hai la 2003, non basta solo la centralina!Si deve vedere anche l'iniezione.

                          N.b. Ho avuto la R1 del 2000 quella del 2002 ed ora ho la 2004
                          s? bene le differenze, e che dal 2004 hanno adottato la codifica nella
                          chiave di accensione!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            si ? la 2003...io ad occhio e croce direi che strozzature non ce n'? perch? avendo provato altre moto che nominalmente dovrebbero avere gli stessi cv (cbr 900, gsx k4) ho sempre notato che la mia andava di +(magari del k4 no x?...)! l'ideale sarebbe almeno guidare una r1 belgarda x "sentire" se c'? differenza, certo al banco sarebbe meglio...se mi dovessi accorgere che c'? differenza oltre alla centralina bisognerebbe avere gli iniettori che probabilmente sono strozzati?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X