Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
POSSIBILE?...sono andato ad accendere la moto e la batteria era morta...gli unici segni di vita li davano il contamarce e il check up della strumentazione....ora l'ho messa in carica e risultava stare a 7 volt su 12...
...in effetti ? un mese che non la accendo...
ps: baster? la ricarica o mi tocca ricomprarla?...ha 20000 km....
scuccesso anche a me....... accesa la moto il giovedi dopo un mese x prova....sabato parto x giro e batteria come la tua..... ricaricata e poi tutto ok.....? 2 anni che non si scarica
POSSIBILE?...sono andato ad accendere la moto e la batteria era morta...gli unici segni di vita li davano il contamarce e il check up della strumentazione....ora l'ho messa in carica e risultava stare a 7 volt su 12...
...in effetti ? un mese che non la accendo...
ps: baster? la ricarica o mi tocca ricomprarla?...ha 20000 km....
scuccesso anche a me....... accesa la moto il giovedi dopo un mese x prova....sabato parto x giro e batteria come la tua..... ricaricata e poi tutto ok.....? 2 anni che non si scarica
allora ritiro quello che ho detto...l'assorbimento del crono non c'entra...
cmq per chi dice che le batterie delle moto non si ricaricano che si distruggono/rovinano...
io l'ho ricaricata e non ho avuto problemi... esploder? in futuro?
Comment