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forcelle R1 2004

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    #16
    Mi sembra che in senso orario si indurisce quindi c'? l'hard e generalmente le regolazioni si fanno in senso antiorario dal tutto hard.
    poi l'ultima tua considerazione che si deve svitare (si svita in senso antiorario) dopo averli avvitati completamente contraddice quello che hai scritto.

    Secondo me le tue regolazioni sono da farsi dal tutto chiuso in hard e svitando in senso antiorario i registri.

    Ultima precisazione pressione e tipo gomme utilizzare e quanto pesi )))

    Grazie

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      #17
      Credo che stiamo dicendo la stessa cosa:
      Si avvita tutto in senso orario e poi si svita (si apre) in senso antiorario del numero di click che ho scritto.
      Peso 78 chili, pressione gomme 2,1 ant 2,3 post

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        #18
        Perfetto e 1000 Grazie

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          #19
          Originally posted by Miky R1
          Allora queste sono le regolazioni per pista con R1 di serie suggerite da Damiano Evangelisti (Andreani Group).
          I numeri che vi dar? sono i click in apertura dal tutto chiuso in senso orario, quindi per intenderci quanto si deve svitare i registri dopo averli avvitati completamente:
          ********* ANTERIORE *************


          Sopra Estensione 7-8
          Sotto Compressione 4-6
          Precarico 4-5 (INVARIATO)



          ********** POSTERIORE ***********


          Sotto Estensione (INVARIATO)
          Sopra Compressione 5-7
          Precarico 1-2 Dal tutto precaricato ovvero 3-4 in pi?

          Il filmato occupa 50 Mb quindi non saprei come inviarvelo, spiacente.
          MI manderesti il filmato via msn?
          nofear1980@libero.it

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            #20
            Allora, per chi fosse interessato a scaricare il filmato ho avviato un server FTP sul mio PC. Quindi basta inserire sulla barra degli indirizzi di internet explorer la seguente stringa:
            ftp://R1:yamaha@82.48.79.68/
            dove "R1" ? il nome utente e "yamaha" ? la password
            il PC ? quasi sempre acceso, mandatemi un msg di conferma ad avvenuto scaricamento.

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              #21
              Originally posted by Miky R1
              pressione gomme 2,1 ant 2,3 post
              E che gomma utilizza al posteriore quella del Dragsteer

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                #22
                infatti di solito dietro in pista si mette a 1,9 bar e davanti 2,1 bar

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                  #23
                  Originally posted by Miky R1
                  Allora, per chi fosse interessato a scaricare il filmato ho avviato un server FTP sul mio PC. Quindi basta inserire sulla barra degli indirizzi di internet explorer la seguente stringa:
                  ftp://R1:yamaha@82.48.79.68/
                  dove "R1" ? il nome utente e "yamaha" ? la password
                  il PC ? quasi sempre acceso, mandatemi un msg di conferma ad avvenuto scaricamento.
                  come mai non riesco.
                  puoi essere piu dettagliato.
                  grazie

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                    #24
                    Forse perch? a volte il pc ? spento, ho visto comunque che almeno 4 persone hanno scaricato il file, riprova e sarai fortunato, :P

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                      #25
                      Originally posted by Miky R1
                      Forse perch? a volte il pc ? spento, ho visto comunque che almeno 4 persone hanno scaricato il file, riprova e sarai fortunato, :P
                      Spiace disturbarti di nuovo, ma non riesco.
                      Ho provato numerose volte in questi giorni senza successo.
                      Non sono un drago informatico e pertanto ho qualche dubbio.
                      Sulla stringa il nome utente ? R1 o devo mettere il mio nome utente.
                      Comunque ho provato con tutti e due e non ho ottenuto risultato alcuno.
                      Chiss? dove sbaglio

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                        #26
                        Anche io ho qualche dubbio...sto provanco da un p?!

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                          #27
                          io stesso ho dei problemi con la forca originale e son molto lontano dalle vostre regolazioni
                          anke se ci? nn mi impedisce di girar discretamente al muggio ankora nn son contento,anke xk? dopo 8 giri tirati la gomma ant era leggermente strappata a dx

                          io tengo il precarico come orig ,al max 1 tacca + chiuso
                          compressione 4-6 klik da tutto aperto
                          estensione 2-3 clik da tutto aperto

                          ankio nn riesco a farla lavorare tutta la forka(rimangono circa 10-12 mm )ma nn ho il problema di fastciccio del serpeggiamento

                          a breve smonto tutto e vedo il da farsi
                          sicuramente la forca orig va a pacco idraulico(come confermato dallo stesso frankikili ke ne ha viste + di me e molti altri qui nel forum)e quindi bisogna diminuire il livello di olio,anke se nn saprei di quanto

                          poi rimane sempre molto legnosa,anke con le regolaz aperte,e a questo nn so bene come rimediare se nn rimontandola accuratamente controllando tutti i serraggi e allineamenti

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                            #28
                            visto che si parla di settaggio che direste per una r1 05 con fork originali da usare in strada?
                            peso 62 kg
                            gomme di serie

                            ps non ci capisco una mazza ma so che con i settaggi originali non mi piace.......
                            grazie per i consigli

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                            • Font Size
                              #29
                              Se ingrassi 7 Kg ti dico la mia

                              Che utilizzo fai????
                              vedi non ? banale generalizzare
                              per prima cosa prova a controllare pressione gomme, conta moltissimo la pressione, poi segnati tutti gli attuali settaggi in un foglio, poi confrontali con quelli riportati sul librettino yamaha.
                              Poi visto il tuo peso penso che i settaggi standard possono essere OK, da che moto provieni????
                              Eri abituato a un anteriore pi? solido??

                              Io posso dirti i miei se ti f? piacere

                              ANT
                              sfilamento standard
                              precarico 4,5
                              compressione 8
                              estensione 8

                              POST
                              precarico 2
                              compressione 7
                              estensione standard

                              Gomme RaceTech K1
                              ant 2.0 post 2.1

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                                #30
                                ciao allora per il momento sono in rodaggio quindi la utilizzo per strada........
                                ma mi pare morbidona ; certo verso settembre andro' a fare qualche Misanata....
                                in quanto alla moto di provenienza una r1 2002 e prima di essa una r1 98
                                puntualmente rifatte da andreani......
                                prima di cimentarmi in modifiche strane vorrei vedere fino a che punto son buone le fork della 05
                                gommatura dunlup d 218 (orribili) ma adesso nun c'ho na ' lira per investire in gomme...
                                che dici?
                                ciauz

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