Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 trofeo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R6 trofeo

ho un amico che a fine stagione vende la sua R6 da trofeo , ovviamente ? di quest'anno e mi st? facendo un p? ingolosire, senza i pezzi originali non immatricolata con qualche corona un pignone e poco altro di ricambio secondo voi quanto la devo pagare? e poi sar? una moto che non rivender? mai piu'(x il fatto di non essere immatricolata )?
    tanks

• Font Size
    non immatricolata e senza i pezzi originali vale poco a fine stagione, visto che uscir? (probabilmente) il modello nuovo.

Comment

• Font Size
      modello nuovo ma se l' hanno appena aggiornata
      sei sicuro che non cambino solo 2 adesivi

Comment

• Font Size
        questo non lo so per? sarebbe ora di darle una rivoluzione alla R6... e cmq.,tornando al discorso, se ti alletta la sua moto offrigliene pochi:
        1) non ? immatricolata
        2) non ha i pezzi originali
        3) ? pur sempre una moto ex Trofeo che non viene poi trattata con i guanti.. la scivolata o la caduta vera e propria ? all'ordine del giorno mica stanno l? a pensarci se la rovinano o meno

Comment

• Font Size
          l'R6 esteticamente x me e la piu' brutta o quella con la linea piu' vecchia delle jap ma mettiamo che il discorso m'interessa poco anche xch? ? tecnicamente parlando sicuramente una moto valida
          che non le trattino con i guanti sono daccordo e li va be
          insomma lui chiede 5.500 neuri ovviamente con carene immacolate cosi come telaio, sosp. ecc.(cio? ok ha fatto il trofeo ma mica me la da con carene segnate, telaio storto ecc.)

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco636
            pare che l'R6 la rifacciano

Comment

• Font Size
              l'R6 esteticamente x me e la piu' brutta o quella con la linea piu' vecchia delle jap ma mettiamo che il discorso m'interessa poco anche xch? ? tecnicamente parlando sicuramente una moto valida
              che non le trattino con i guanti sono daccordo e li va be
              insomma lui chiede 5.500 neuri ovviamente con carene immacolate cosi come telaio, sosp. ecc.(cio? ok ha fatto il trofeo ma mica me la da con carene segnate, telaio storto ecc.)
              per 5.500 euro credo si possa fare...cmq. fossi in te sentirei un concessionario, vuoi un numero in MP ?

Comment

• Font Size
                se ti interessa solo per girare in pista perch? no
                ? sempre una moto nuova
                poi il prezzo ? interessante

Comment

• Font Size
                  [quote="lucacbr1000rr
                  per 5.500 euro credo si possa fare...cmq. fossi in te sentirei un concessionario, vuoi un numero in MP ?[/quote]
                  grazie luca ma di conce ne conosco un p? e magari prima di procedere mi informo un p? nella mia zona

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash
                    pare che l'R6 la rifacciano
                    sti jap stakanovisti non fai in tempo a prendere un modello che gi? c'? quello nuovo

Comment

• Font Size
                      Se ti interessa io vendo la mia R6 2004 solo una scivolata, carene sostituite, un paio di graffietti sul serbatoio, il vetro della strumentazione da sostituire(fortunatamente lo vendono a parte),un carterino graffiato.... mod.2004, un anno di vita...qualsiasi prova... visibile a Milano
                      chiedo 6500 tratt.. per immediato realizzo ..causa avvicinarsi delle vacanze

Markus724

Comment

• Font Size
                        Originally posted by markus724
                        Se ti interessa io vendo la mia R6 2004 solo una scivolata, carene sostituite, un paio di graffietti sul serbatoio, il vetro della strumentazione da sostituire(fortunatamente lo vendono a parte),un carterino graffiato.... mod.2004, un anno di vita...qualsiasi prova... visibile a Milano
                        chiedo 6500 tratt.. per immediato realizzo ..causa avvicinarsi delle vacanze

Markus724
                        Cioe' vendi la moto per andare in vacanza ???????????????

Comment

• Font Size
                          PER PARTECIPARE AL R 6 CUP DEVI AVERE IL MODELLO DELLA STAGIONE... ANNO 05 MOD 05 DI CONSEGUENZA SE L ANNO PROX DEVE GAREGGIARE DEVE AVERE IL MODELLO 06.. IMMAGGINO COMQ MESSA COSI 4500 EURO SONO PIU CHE SUFFICENTI PER ME ... PER LA LINEA R 6 PER ME E LA PIU BELLA MA IO SONO DI PARTE??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexgass
                            PER PARTECIPARE AL R 6 CUP DEVI AVERE IL MODELLO DELLA STAGIONE... ANNO 05 MOD 05 DI CONSEGUENZA SE L ANNO PROX DEVE GAREGGIARE DEVE AVERE IL MODELLO 06.. IMMAGGINO COMQ MESSA COSI 4500 EURO SONO PIU CHE SUFFICENTI PER ME ... PER LA LINEA R 6 PER ME E LA PIU BELLA MA IO SONO DI PARTE??
                            per te 4500 sono sufficenti x quella di markus o x quella che ho in mira io?
                            sai se non mi spiegate non capisco

Comment

• Font Size
                              4500 euro sono i soldi che vale una R6 05 ex-trofeo,senza pi? i pezzi originali e non immatricolata,conta che per fine anno le r6 le svenderanno a 8000 euro nuove(se gi? non son quasi su quel prezzo),se non meno visto che si vocifera l'arrivo di una R6 completamente rinnovata!!
                              Se non hai fretta aspetta di vedere le novit? del salone a novembre,e poi gli fai la tua offerta!

Comment

X
                              Working...
                              X