Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrow o Akrapovic?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vedi tu...
    Se riesci prendilo omologato stappabile in ogni caso..Almeno hai l'% di giocartela al posto di blocco "miscusi,ma si e' carboniata proprio ora la lana divetro...vede il mio e' omologato"....
    Mh meglio trovare un'altra scusa....

Comment

• Font Size
      Adesso gli Akrapovic ci sono pure loro omologati con la vitina per stapparli e farli diventare racing...

Si chiamano Street Legal, costano tanto ma sono molto utili...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio
        Adesso gli Akrapovic ci sono pure loro omologati con la vitina per stapparli e farli diventare racing...

Si chiamano Street Legal, costano tanto ma sono molto utili...
        Ma una volta stappati sono come i racing?

Comment

• Font Size
          Penso proprio di si, anche se ti devi tenere la valvola di scarico ex-up....

Comment

• Font Size
            io ho un'arrow omologato stappato,un po' sembra che renda certo non ? un completo..prima l'Akrapovic non lo faceva,ora gli stappabili li fa sia in titanio che carbonio mentre l'arrow ? solo in titanio lo stappabile..

Comment

• Font Size
              Io li ho provati entrambi e adesso ho sotto l'Arrow. L'Akra rende di piu` in alto e forse suona meglio, l'Arrow tira di piu` ai medio bassi ed e` per questo che l'ho montata.

Comment

• Font Size
                Originally posted by NikoNik
                Io li ho provati entrambi e adesso ho sotto l'Arrow. L'Akra rende di piu` in alto e forse suona meglio, l'Arrow tira di piu` ai medio bassi ed e` per questo che l'ho montata.
                Ma hai anche altre modifiche o solo lo scarico?

Comment

• Font Size
                  Solo lo scarico.

Comment

• Font Size
                    io monto l'Akra full titanium slip-on canta di bestia e in rilascio...spesso...spara!!!
                    Inoltre ho fatto respirare meglio il tutto montando un filtro aria K&N racing.
                    L'arrows l'ho provato sull'R1 del mio amico...quello stappabile...stappato...canta e spara un po' meno dell'akra...e a rendimento...sinceramente...non mi sono accorto di qste grosse differenze...forse l'akra prende i giri pi? velocemente in alto...ma poteva essere solo un'impressione!

Comment

X
                    Working...
                    X