Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Banchi e CV, voci e fatti R1 2004: il TOTOCAVALLI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sempre a fare il modesto Diego, o a dire divertiamoci.. poi entra nel paddock e gli da il gas.... e si diverte
    Comunque a Monza io quest'anno ci girer? poco spero non con i domenicali visti i numeri che si sono visti ultimamente... o faccio la licenza o vado ad andatura turistica o vado solo nei giorni feriali con poco traffico.

Ma suvvia, torniamo a produrre informazioni da inserire nel Database dei CV...

Comment

• Font Size
      si mi divertivo ma ultimamente esageravo un p? troppo con i rischi......per fare quei tempi.

ora cercher? di divertirmi e basta sperando di farcela.....

Comment

• Font Size
        ad aprile la mia r1 2000 originale faceva 137 cv alla ruota di cui tutti sanno che al motore sono 147 148!!

ora r1 2004 172 cv motore in teoria 162 cv ruota!! levo via 4 5 cavalli perch? va bene cosi mi restano 158 157 cv alla ruota!!

ne levo via ancora 7 per far contenti tutti e me ne reastano 150 alla ruota!!

ma una cosa non ho ancora capito:quando cazzo me la danno sta moto e quanto costa in italia???

Comment

• Font Size
          Grande Pippo, complimenti per la risposta

Inseriamo nel data base anche il tuo dato con fattore di normalizzazione "per far contenti tutti" di 7 CV sconto invidiosi...

Comment

• Font Size
            abezze,? quello che mi sta sul cazzo,l'invidia!!!

a me non me ne frega niente dei cavalli della velocit? del cronometro,io voglio correre in moto e voglio farlo con la mia nuova bellissima moto!!

l'invidia della gente su questa moto ? fortissima!!! ma cosa avr? mai di speciale!! ? una moto!!! fra 2 anni sar? un cadavere!!! far? la stessa brutta fine del 02 03!!

tutti che sparano a zero su questa moto!! chiss? che sia una pentola di moto,chissa che mi diano la versione francese da 100cv,chiss? che abbia un sacco di problemi,ma datemi sta moto!!!

non mi interessa un cavolo se ha se non ha!!!! se fa se non fa!!!!

ma una cosa vi chiedo di non fare,invidiarmi!!! provate per una settimana ad alzarvi alle 2 di notte 7 su 7 e poi vedrete che non sono i cavalli,ma la passione!!!!!!!! penso che nessuno ora mi invidi!!!!!!!!!!

grazie a tutti!!!!!

Comment

• Font Size
              Bella Pippo....io dico la mia 158 cv alla ruota....

Comment

• Font Size
                Da 147 a 157 cv alla ruota,a seconda del tipo di banco e se con motore slegato o non..
                Pippo scusa ma chi invidia l'R1 04?e poi che brutta fine avrebbe fatto la versione 03?

Comment

• Font Size
                  ? vero pippo che brutta fine ha fatto la 02/03???la mia ? in ottima forma e anche il mio stato mentale non si lamenta visto che non sono tra i pazzi che l hanno regalata a 8000 eurini...ma li cagate i soldi????cmq tornando al post....mmmmm.....154 alla ruota!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ruffryders
                    Da 147 a 157 cv alla ruota,a seconda del tipo di banco e se con motore slegato o non..
                    Pippo scusa ma chi invidia l'R1 04?e poi che brutta fine avrebbe fatto la versione 03?
                    svalutazione!!!

Comment

• Font Size
                      se ancora prima che esca una moto andate la con le braghette calate...? ovvio che le nostre moto vengano considerate poco piu che un rudere!!!

Comment

• Font Size
                        La svalutazione vale per tutte le R1 non solo la 02/03(grazie sempre alla yamaha)..c'? gente che dice di aver venduto la 02 a 8000 euro per prendersi la nuova e a quanto dovresti vendere una 2001?
                        sinceramente ognuno fa con i suoi soldi ci? che vuole,ma regalare i $ a "mamma" yamaha proprio non lo comprendo!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ruffryders
                          La svalutazione vale per tutte le R1 non solo la 02/03(grazie sempre alla yamaha)..c'? gente che dice di aver venduto la 02 a 8000 euro per prendersi la nuova e a quanto dovresti vendere una 2001?
                          sinceramente ognuno fa con i suoi soldi ci? che vuole,ma regalare i $ a "mamma" yamaha proprio non lo comprendo!!
                          la mia 99 blu uniproprietario il conce me l'ha presa indietro a 7000 euri.Ovviamente ha fino all'ultima vite originale,ma non credo sia questo che la fa' valere ancora cosi'.....
                          cia'!!!

Comment

• Font Size
                            la mia r1 2000 ? stata valutata 7500 neuri!!! tutta originale!!!

Comment

• Font Size
                              Possibile che si torni sempre al discorso soldi.
                              I soldi li abbiamo spesi e buttati noi e sono affari nostri.
                              Torniamo in topic: il totocavalli : informazioni e voci di corridoio (mio cuggino mi ha detto....) e scommesse sui reali CV alla ruota della 2004!

Comment

• Font Size
                                Beh Abezze c'? chi dice che la 02/03 ha fatto una brutta fine per via della svalutazione..cmq io della mia 03 se la ridavo dentro per la 04 mi davan 10000..
                                I CV della nuova vipera andranno dai 145 a 155 e passa(alla ruota) a seconda di tanti fattori(banchi,moto in forma ecc)

Comment

X
                                Working...
                                X