Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[R1 2004] Quanto mi piace questo link!!!!!
Collapse
X
-
per questo il buon pani pu? sicuramente risponderti meglio di tutti noi...ma sinceramente mi sa che si far? una grassa risata...Originally posted by CokiDrugchiss? piuttosto se svendono le parti YEC per il mod '02-03

Comment
-
boh...penso che se vai sul sito suo ce trovi tutto....comunque me sembra de si...mo' sta a cerc? li sponsor per la stagione...Originally posted by Rexxxma l'ha finita la moto Pani?

Comment
-
Me la so' gi? fatta io la grassa risata ...Originally posted by neeko72per questo il buon pani pu? sicuramente risponderti meglio di tutti noi...ma sinceramente mi sa che si far? una grassa risata...Originally posted by CokiDrugchiss? piuttosto se svendono le parti YEC per il mod '02-03


Calci sui denti da quelle parti...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Si molto bello peccato che sara come la Madonna di Lourds chiss? in quanti lo vedranno.. Rexx io sinceramente preferisco www.gravesport.com,almeno loro l'R1 hanno sempre cercato di farle andare e i pezzi li vendono!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2678
- 48
- Maschio
- 0
- Napoli e Perugia
- E-commerce special parts,praticante notaio...
- Ducati 1098 EVO
- Send PM
-
per questo il buon pani pu? sicuramente risponderti meglio di tutti noi...ma sinceramente mi sa che si far? una grassa risata...Originally posted by CokiDrugchiss? piuttosto se svendono le parti YEC per il mod '02-03

Le cose stanno cos?........per la 2003:.........di kit non ne esistono pi?!!!!!!
L'unica e ultima cassa ricambi ufficiale r1 2003 del Team Yamaha Japan Superbike ovvero il Kit ufficiale ? in questi giorni in partenza per Malpensa....il secondo motore che stiamo facendo ? quello giusto.....andremo a ricercare l'erogazione oltre che i CV..........
Il primo motore invece ? gi? pronto e girer? al Banco per met? Gennaio.......sto aspettando l'elettronica........
Per quel che riguarda me personalmente sto imbiancando in questi giorni (di ferie????) l'officina nuova.......un lavoraccio!!......
Per la R1 2004 ho soltanto voci che arrivano da Il Team che l'anno prossimo correr? in SBK.........il problema ? che la Yamaha sto investendo tutto in MotoGp(arriva Valentino) e risorse per lo sviluppo non ce ne sono.....addirittura nel 2004 dovrebbe chiudere la Yamaha Motor France e le risorse concentrarle in Belgarda dove stanno sorgendo i reparti corse MotoGp.
Comunque lo sviluppo del Motore SBK dovrebbe essere affidato al Team America Yamaha che a sua volta sta gi? collaborando con Yoschimura quini molto presubilmente bisogner? rivolgersi a Yoshimura e non pi? alla Yec....
Il problema ? che la Yamaha ha sviluppato un Kit Cammes regolamento AMA ovvero cambiano profili e non le alzate......
Aggiungetici poi che questo ? periodo di caccia agli sponsor......e il gioco ? fatto!!!!
Tanto lavoro e tante speranze per tutti......
Le parti Yec non le svendono per? le ho pagate un bel 30% in meno rispetto al listino....
e comprendono:
Alberi cammes Alzata e Profilo
Bicchierini
Semiconi
molle valvole
ingranaggi catena distribuzione
Pompa olio
Pistoni
Cambio
Ruttore(alternatore)
Modifiche corpo farfallato
Centralina
Cablaggio
Frizione antisaltellamento
Le candele sono invece del Kit HRC per la CBR......
pi? vari ricambi.....
Comunque non appena avremo messo la moto al banco vi dir? a che ponto siamo.......
Nel frattempo caccia agli sponsor seri.......che ? difficile!
Comment
-
Vi spiego come funziona la cosa........
Si ordina a Novembre un Kit completo per la 2004.........e lo si paga tutto!!
Poi ecco la sorpresa!!!!!!!!:
Questo ? il Kit standard o il Kit AMA o BSK
Kit candele
Guarnizione testa spessore 0.30
Guarnizione di base di cilindri spessore 0.10
Camme di aspirazione
Camme scarico
Set trombette
Tappi ricircolo gas di scarico
Kit molle frizione
Kit impianto elettrico
Centralina
Rotore pi? piccolo rispetto allo standard
Manuale kit e CD-ROM
Poi arriva la sorpresa!!!!
SI CHIAMANO PARTI OPZIONALI
Guranizione testa spessore 0.35
Guarnizione di base di cilindri spessore 0.15
Carter frizione
Albero a camme aspirazione
Angolo di lavoro modificato rispetto alla versione standard con alzata differente
Albero a camme scarico
Angolo di lavoro modificato rispetto alla versione standard con alzata differente
Kit impianto elettrico per luci anteriori e posteriori
Kit radiatore supplementare
Pignone (15T-17T)
Dado pignone
Kit manutenzione
Rapporti cambio addizionali
Pistoni *
Valvole di aspiraione e scarico *
* da confermare
LE PARTI IN GROSSETTO SONO LE PI? IMPORTANTI PER PUNTARE A UNA MOTO CON PRESTAZIONI VICINO ALLE PRIME E O SONO MANCATI O VANNO ORDINATE A PARTE!!!!!!!!!!...........
QUESTE COSE A ME MI FANNO ALTAMENTE INCAZZARE!!!!!!!!!
I preparatori che hanno a che fare con persone normalissime possono giocarci alla grande su queste cose arrivano gli cammes del Kit e poi invece sono quelle standard..........peccato che costino un occhio!!!!!.....poi la gente si scotta e pensa che tutto l'ambiente sia un ambiente di imbroglioni......in effetti gi? dalle case che vendono i pezzi fanno i furbi!!!!!!!
Quindi stateci attenti se dovreste un giorno andare solo in pista e preparare la vostra moto al massimo.....state attenti con chiunque avrete a che fare!!
Quindi prima si ordina il Kit standard poi si ordinano le parti opzionali(e si cercano di piazzare i pezzi che non vanno bene tipo gli cammes del Kit standard e solitamente si montano a chi prepara la moto da superprivato e corre nei trofei) poi si aspetta che arrivino i pezzi da corsa veri(l'anno scorso non sono pi? arrivati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e poi incomincia lo sviluppo.............
e io mi chiedo ma come si f? a cercare gli sponsor preparare la moto pensare a tutti i ricambi quando poi nemmeno la base ? sicura!!!!!!!!
Yamaha cambia mentalit?!!!!
Comment
X




Comment