Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[R1 2004] Quanto mi piace questo link!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[R1 2004] Quanto mi piace questo link!!!!!

• Font Size
    sfido io che te piace!.....solo che qua se nun sei no sceicco arabo c'hai poco da prende me sa...

Comment

• Font Size
      E' bello sapere che esistono...........

Comment

• Font Size
        chiss? piuttosto se svendono le parti YEC per il mod '02-03

Comment

• Font Size
          Originally posted by CokiDrug

per questo il buon pani pu? sicuramente risponderti meglio di tutti noi...ma sinceramente mi sa che si far? una grassa risata...

Comment

• Font Size
            ma l'ha finita la moto Pani?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx
              ma l'ha finita la moto Pani?
              boh...penso che se vai sul sito suo ce trovi tutto....comunque me sembra de si...mo' sta a cerc? li sponsor per la stagione...

Comment

• Font Size
                Originally posted by neeko72

per questo il buon pani pu? sicuramente risponderti meglio di tutti noi...ma sinceramente mi sa che si far? una grassa risata...
                Me la so' gi? fatta io la grassa risata ...

Calci sui denti da quelle parti...

Comment

• Font Size
                  scusate ma io vado un attimo in bagno..

Comment

• Font Size
                    rexxx,e a chi non piace sto link???

Comment

• Font Size
                      Si molto bello peccato che sara come la Madonna di Lourds chiss? in quanti lo vedranno.. Rexx io sinceramente preferisco www.gravesport.com,almeno loro l'R1 hanno sempre cercato di farle andare e i pezzi li vendono!!

Comment

• Font Size
                        Questo link lo vidi gi? a ottobre,semplicemente sublime.

Comment

• Font Size

Le cose stanno cos?........per la 2003:.........di kit non ne esistono pi?!!!!!!
                          L'unica e ultima cassa ricambi ufficiale r1 2003 del Team Yamaha Japan Superbike ovvero il Kit ufficiale ? in questi giorni in partenza per Malpensa....il secondo motore che stiamo facendo ? quello giusto.....andremo a ricercare l'erogazione oltre che i CV..........

Il primo motore invece ? gi? pronto e girer? al Banco per met? Gennaio.......sto aspettando l'elettronica........

Per quel che riguarda me personalmente sto imbiancando in questi giorni (di ferie????) l'officina nuova.......un lavoraccio!!......

Per la R1 2004 ho soltanto voci che arrivano da Il Team che l'anno prossimo correr? in SBK.........il problema ? che la Yamaha sto investendo tutto in MotoGp(arriva Valentino) e risorse per lo sviluppo non ce ne sono.....addirittura nel 2004 dovrebbe chiudere la Yamaha Motor France e le risorse concentrarle in Belgarda dove stanno sorgendo i reparti corse MotoGp.
                          Comunque lo sviluppo del Motore SBK dovrebbe essere affidato al Team America Yamaha che a sua volta sta gi? collaborando con Yoschimura quini molto presubilmente bisogner? rivolgersi a Yoshimura e non pi? alla Yec....
                          Il problema ? che la Yamaha ha sviluppato un Kit Cammes regolamento AMA ovvero cambiano profili e non le alzate......
                          Aggiungetici poi che questo ? periodo di caccia agli sponsor......e il gioco ? fatto!!!!

Tanto lavoro e tante speranze per tutti......

Le parti Yec non le svendono per? le ho pagate un bel 30% in meno rispetto al listino....
                          e comprendono:
                          Alberi cammes Alzata e Profilo
                          Bicchierini
                          Semiconi
                          molle valvole
                          ingranaggi catena distribuzione
                          Pompa olio
                          Pistoni
                          Cambio
                          Ruttore(alternatore)
                          Modifiche corpo farfallato
                          Centralina
                          Cablaggio
                          Frizione antisaltellamento
                          Le candele sono invece del Kit HRC per la CBR......
                          pi? vari ricambi.....

Comunque non appena avremo messo la moto al banco vi dir? a che ponto siamo.......
                          Nel frattempo caccia agli sponsor seri.......che ? difficile!

Comment

• Font Size
                            Vi spiego come funziona la cosa........
                            Si ordina a Novembre un Kit completo per la 2004.........e lo si paga tutto!!
                            Poi ecco la sorpresa!!!!!!!!:
                            Questo ? il Kit standard o il Kit AMA o BSK
                            Kit candele
                            Guarnizione testa spessore 0.30
                            Guarnizione di base di cilindri spessore 0.10
                            Camme di aspirazione
                            Camme scarico
                            Set trombette
                            Tappi ricircolo gas di scarico
                            Kit molle frizione
                            Kit impianto elettrico
                            Centralina
                            Rotore pi? piccolo rispetto allo standard
                            Manuale kit e CD-ROM

Poi arriva la sorpresa!!!!
                            SI CHIAMANO PARTI OPZIONALI
                            Guranizione testa spessore 0.35
                            Guarnizione di base di cilindri spessore 0.15
                            Carter frizione
                            Albero a camme aspirazione
                            Angolo di lavoro modificato rispetto alla versione standard con alzata differente
                            Albero a camme scarico
                            Angolo di lavoro modificato rispetto alla versione standard con alzata differente

Kit impianto elettrico per luci anteriori e posteriori
                            Kit radiatore supplementare
                            Pignone (15T-17T)
                            Dado pignone
                            Kit manutenzione
                            Rapporti cambio addizionali
                            Pistoni *
                            Valvole di aspiraione e scarico *
                            * da confermare

LE PARTI IN GROSSETTO SONO LE PI? IMPORTANTI PER PUNTARE A UNA MOTO CON PRESTAZIONI VICINO ALLE PRIME E O SONO MANCATI O VANNO ORDINATE A PARTE!!!!!!!!!!...........
                            QUESTE COSE A ME MI FANNO ALTAMENTE INCAZZARE!!!!!!!!!
                            I preparatori che hanno a che fare con persone normalissime possono giocarci alla grande su queste cose arrivano gli cammes del Kit e poi invece sono quelle standard..........peccato che costino un occhio!!!!!.....poi la gente si scotta e pensa che tutto l'ambiente sia un ambiente di imbroglioni......in effetti gi? dalle case che vendono i pezzi fanno i furbi!!!!!!!
                            Quindi stateci attenti se dovreste un giorno andare solo in pista e preparare la vostra moto al massimo.....state attenti con chiunque avrete a che fare!!

Quindi prima si ordina il Kit standard poi si ordinano le parti opzionali(e si cercano di piazzare i pezzi che non vanno bene tipo gli cammes del Kit standard e solitamente si montano a chi prepara la moto da superprivato e corre nei trofei) poi si aspetta che arrivino i pezzi da corsa veri(l'anno scorso non sono pi? arrivati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e poi incomincia lo sviluppo.............

e io mi chiedo ma come si f? a cercare gli sponsor preparare la moto pensare a tutti i ricambi quando poi nemmeno la base ? sicura!!!!!!!!

Yamaha cambia mentalit?!!!!

Comment

X
                            Working...
                            X