Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yamaha...tricker

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    [quote="abezze"]
    Originally posted by Lele-R1-Crash
    Originally posted by abezze
    Forse ? una moto divertente e molto funzionale ma non ditemi che ? bella...

    Preciso che per me la moto deve essere molto bella per piacermi.[/quote]

    Concordo sono cosi pure io ... pero' se spegni l'entusiamo a quei tizi a cui piace ... la Yama ha fatto un modello che non vendera' e per rifarsi dei soldi persi aumentera' il prezzo delle R1 06'-07' !!!!!!!!

    Guarda che il post l'ha messo mastro birraio che aveva una Aprilia RSV1000 con il vassoio porta birre sul codone , colorazione replica Petronas mista trucioli di ferro... Poche moto fanno schifo come un'Aprilia RSV1000 pur essendo molto efficace in pista.
    Poi c'? sempre qualcuno che compra anche le peggiori moto da sbolzone.. magari solo per distinguersi... poi quando si accorgono si autoconvincono che sia bella :P :P :P

    Io la R1 06 non la compro non la compro non la compro non la compro non la compro non la compro non la compro non la compro non la compro non la compro

    Nemmeno io la R1 06 non la compro perche' temo sara' identica alla 05 ...

    E la R1 07 non la comprero' non la comprero' non la comprero' non la comprero' non la comprero' non la comprero' non la comprero' non la comprero' non la comprero' non la comprero' non la comprero' non la comprero' non la comprero' non la comprero' non la comprero' non la comprero' non la comprero' non la comprero' non la comprero' non la comprero'

    Comment


    • Font Size
      #17
      Lele un giorno ti prendo e ti torturo finch? non mi dici tutto quello che sai sulla prossima R1 :P

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by abezze
        Lele un giorno ti prendo e ti torturo finch? non mi dici tutto quello che sai sulla prossima R1 :P
        BHE SE CI VEDIAMO COSI SPESSO COME ORA .. POSSO STARE TRANQUILLO ALLORA !!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          sar? matto... ma a me gialla piace tanto...



          non ? una moto da sparo... ? divertimento puro... con quella ti ci arrimpichi pure sugli alberi.... poco meno agile di un trial.. ma MOOOOLTO pi? comoda...

          ripeto... per me ? geniale.... per alcuni utilizzi non ne vedo altre in giro...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ace
            sar? matto... ma a me gialla piace tanto...



            non ? una moto da sparo... ? divertimento puro... con quella ti ci arrimpichi pure sugli alberi.... poco meno agile di un trial.. ma MOOOOLTO pi? comoda...

            ripeto... per me ? geniale.... per alcuni utilizzi non ne vedo altre in giro...
            Cio? quando si guasta l'ascensore ci sali le scale :P :P

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by abezze
              Originally posted by ace
              sar? matto... ma a me gialla piace tanto...



              non ? una moto da sparo... ? divertimento puro... con quella ti ci arrimpichi pure sugli alberi.... poco meno agile di un trial.. ma MOOOOLTO pi? comoda...

              ripeto... per me ? geniale.... per alcuni utilizzi non ne vedo altre in giro...
              Cio? quando si guasta l'ascensore ci sali le scale :P :P
              se potessi io la prenderei al volo..

              problem di coda ??
              ci passo sopra..

              Comment


              • Font Size
                #22
                ieri ho visto la prima dal concessionario.. mi sono fermato e cis sono salito sopra... mamma mia.. sembra di stare in barca... ha le sospensioni molto morbide e una lunga escursione...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ace
                  sar? matto... ma a me gialla piace tanto...



                  non ? una moto da sparo... ? divertimento puro... con quella ti ci arrimpichi pure sugli alberi.... poco meno agile di un trial.. ma MOOOOLTO pi? comoda...

                  ripeto... per me ? geniale.... per alcuni utilizzi non ne vedo altre in giro...
                  azzz...sarebbe questo il tricker..?? e lo volete paragonare adun motard..?? per me e' proprio un altro mondo..mi da' l idea di moto da andicappati... ... sembra un trial venuto male... cmq i gusti son gusti..dal conc kawa delle mie parti c'era un motard kawasaki 250 con 4000 km a 3000 euro...veramente stupendo...avanzarebbero anche 1000 euro per varie cosette...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X