Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GOMME PISTA?!?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Si anche io ti consiglio di rimettere gli steli a filo... 5 mm sono tanti.
    Sulla R1 02 aveva provato anche Rexxx a sfilare e lo sterzo chiudeva un p?.
    NOn ? che va male o cambia poi tantissimo... ma comunque meglio alzare 1 cm ancora dietro e lasciare davanti com'?.
    Ah i rapporti... +1 o +2 di corona

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by abezze
      ... ma comunque meglio alzare 1 cm ancora dietro e lasciare davanti com'?. ....
      dietro senza link...alzi poco o nulla......

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io ero arrivato a 1,5 cm di alzamento dal perno ruota alla staffa dello scarico sul telaio reggisella...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by abezze
          Io ero arrivato a 1,5 cm di alzamento dal perno ruota alla staffa dello scarico sul telaio reggisella...
          ma tu , si sa , hai doti particolari !

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by abezze
            Io ero arrivato a 1,5 cm di alzamento dal perno ruota alla staffa dello scarico sul telaio reggisella...
            allora pu? essere......

            il mono pi? di 3-4 mm non si alza/allunga

            Comment


            • Font Size
              #21
              Allora in definitiva mi conviene rimettere gli steli a filo giusto?!?
              Anche se sinceramente non so cosa possa cambiare per 5mm...? + lo sbattimento che il risultato mi sa!
              Comunque con la spalla da 55 la moto cambia parecchio...la gomma post ? molto + appuntita e la superfice d'appoggio aumenta parecchio!Spettacolo!!!
              Comunque dato che vorrei evitare di avere lo sterzo che chiude e la gomma post in staccata perennemente a 20 cm da terra questa sera per sicurezza mi rimetto gli steli come da originale...
              Sempre se voi tutti non mi dite il contrario!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Alla fine ho lasciato gli steli sfilati di 5 mm speriamo non mi creino problemi...comunque vi sapr? dire.
                ciao!

                Comment

                X
                Working...
                X