Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[R1 2004]Oddio basta co' 'sta storia dei cavalli.........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by desmoone
    X REXXX : grandeeee!!!! Salutami un boato Kyle!!! E' molto che lo devo vedere o sentire! Non risponde manco pi? in mail! E' proprio un ingegnere!!! Cmq..per la precisione mi ha montato il volano FBF allegerito...non la campana frizione... Ao...eppoi da dietro mi sembrava un CBR..la moto di peppe la conosco benone...

    X ABEZZE: dai..io ci ho provato a risultarti simpatico..ma non ci sono riuscito. Vabb?...cmq io potrei dire le stesse identiche cose (con i tipi che vengono a rompere i maroni in casa non sua) con molti di voi jappi.
    Per il mio Q.I. che dirti...tifo Ducati...tifo SFEGATAMENTE LAZIO...e tra meno di un anno sar? ingegnere...tanto malaccio non sono...
    io sono uno dei rompiballe!!!!!!!!! specialmente con desmo!!! ma lo faccio per divertimento,i problemi alle moto glieli lascio ai ducatisti,non sono tifoso yamaha e ne di vale rossi.......... mi piacciono le moto e sono la mia unica passione dopo la f...!!! hi hi

    Comment


    • Font Size
      #32
      Stavo pensando...ma con tutti i cavalli che ci stiamo per mettere nel box....cosa rischiamo se decidessero di fare la cacca 180 purosangue tutti insieme ????

      Comment


      • Font Size
        #33
        e mettici tutta la merda che i ducatisti e company buttano sulla stratosferica r1!!!!

        rexxx,prendiamo i trattori ducati e andiamo a concimare i campi!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by pippozxr400
          e mettici tutta la mer** che i ducatisti e company buttano sulla stratosferica r1!!!!

          rexxx,prendiamo i trattori ducati e andiamo a concimare i campi!!!


          Pippo i DucatistiTalebani sono un po' come quelli di Alqaeda, fanno le scorribande contro di noi e vorrebbero farci odiare tutta la categoria, e quindi tutte le Ducati.
          Invece noi invece dobbiamo essere lucidi e non fare di tutta l'erba un fascio, "perculando" solo loro, e non tutto il mondo sportivo Ducati...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by desmoone
            .e tra meno di un anno sar? ingegnere...tanto malaccio non sono...
            Ecco questa non me la dovevi fare... cambia facolt?... o speriamo che in tesi tu guarisca dalla malattia del TIFO.... o che perlomeno tu incomici a masticare qualcosa di tecnica prima di accusare difetti ciclistici senza vere valutazioni tecniche... da un ing. biomedico...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Rexxx
              Originally posted by pippozxr400
              e mettici tutta la mer** che i ducatisti e company buttano sulla stratosferica r1!!!!

              rexxx,prendiamo i trattori ducati e andiamo a concimare i campi!!!


              Pippo i DucatistiTalebani sono un po' come quelli di Alqaeda, fanno le scorribande contro di noi e vorrebbero farci odiare tutta la categoria, e quindi tutte le Ducati.
              Invece noi invece dobbiamo essere lucidi e non fare di tutta l'erba un fascio, "perculando" solo loro, e non tutto il mondo sportivo Ducati...

              io sul mondo sportivo ducati mi inginocchio!!! quando ha vinto capirex in motogp con la ducati ho fatto le lacrime da quanto contento ero!!
              ma quello che rovina tutto sono i ducatisti che credono di avere il 999 hogdson o la desmo16 sotto il culo!!
              un po come la sindrome da "cibieerree",li vedi con l'rr 600 fare i fenomeni e alla prima curva,zac,infilati!!!!

              chiss? cosa diranno di noi nel 2004... prepariamoci pisiecologicamentalemente contro la massa fanomena!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Non badare a chi chiacchera ma "spalanca e passa....."

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Pippo...tu mi stai diventato frustrato della R1!!!!
                  Cavolo..ti sei appena comprato la moto pi? bella del 2004 e lapi? invidiata! Invece de esse contento ti stai facendo un p? troppi trip!
                  Come dice Recchese.....dai gasss e spala merda

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    sicuramente l'r1 mi ha colpito un fracco esteticamente (anche se alcuni mi dicono che ? anonima rispetto al cbr fregnacce )

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X