Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STEP 2 R01 05

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mupo Suspension 0516704924 chiedi di Gianluca o di Roccia.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by arabykola
      Originally posted by Paiolino
      Io prima di montare centraline o altre robe da potenziare avrei messo un buon mono e una bella mesa a posto alle forche anteriori....!
      Poi sar? uno contro corrente....
      In fatto di pastiglie, sabato scorso a Imola ho girato sempre di passo sull'2.04.5 con un best lap in 2.03.5 il tutto con le pastiglie originali....!!
      Premetto che i tubi in treccia ma le mie pastiglie sono ancora le originali che hanno quasi 5000 km!!!!!
      .....quindi io le prossime pastiglie saranno ancora le originali!
      nn ascoltare pailino ke frena anke coi piedi e va forte comunque
      tubi in treccia e pastiglie pista e la frenata ? a postissimo
      poi sicuramente un bel mono ancor prima del kit forca ke gi? da originale ha solo bisogno di 1 bella taratura ma nn ? scandalosa come il mono
      se hai dei problemi a reperir mupo fammi 1 fiskio ke ti metto in contatto direttamente

      x paiolino:le pastiglie originali frenano si,ma le sinterizzate molto di +
      nn far il testone ke se poi giri in 2.01-02 a imola mi ringrazi
      al muggio cambiar pastiglie ha significato,x me,tirar gi? 2 sec sekki senza forzare nulla:da 2.11 a 2.08 alto


      Hei ma scusa un'attimo....
      tu hai speso dei soldi per sistemare delle centraline, marmitte, razzi e petardi....
      Poi hai speso dei soldi per mettere le pastiglie che frenano di piu.....
      Ma lo sai che il tempo si fa non frenando?!?!?
      Quindi se vuoi calare altri 3 secondi in botta, monta robaccia, l? in fondo quando non frena piu molla tutto e buttati dentro la curva!!!! :d
      E dai de gas non sta a bed? dal pasteli di freno!!!!!!

      Comment

      X
      Working...
      X