Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie Racing per R1 '04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dino Scacchi7
    Pastiglie??? Risposta seria????

Aspirina C!!!!!!!

So furt!!!!!!!!
    allora portale ad Ivan che servono a lui :d

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso
      ..esimia faccia da supercul :d ..

BUAHAHHAHAHAHAHAHAHAH

Comment

• Font Size
        Anche io ho su le SBS Dual... Vai tranquillo! l'unica cosa ? che se usi la moto anche per dei giretti su strada ricordati di scaldarle 1 po' prima di tiricchiare xk? a freddo frenano pochino!
        Cmq davvero ottime!

Comment

• Font Size
          Un mio amico ha montato sbs sintetizzate racing, non ricordo la sigla (forse SR), sit trova benissimo, per? lui ha i dischi in ghisa impoveriti.

Comment

• Font Size
            Allora esimio Mario e il polso,
            Siamo d'accordo sulla questione tecnica ma continuiamo a pensarla diversamente e per fortuna siamo anche liberi di farlo.
            Come lei giustamente sottolinea le pastiglie organiche consumano meno il disco. Il disco in ghisa ? pi? delicato. Il disco in acciaio meno. Ergo ? quasi obbligatorio usare le organiche sui ghisa.
            Ergo uso quel che pi? mi piace sugli acciaio.
            Ora le sbs dual carbon a me durano molto sui discacciati superlight, tipo 3 giornate a Monza, oppure 7 giornate a Rijeka o 5 al Mugello.
            Mi piace il feeling di queste pastiglie e le sinterizzate che ho provato hanno solo un feeling diverso che non mi piace. E scaldano di pi? l'impianto facendo allungare leggermente la corsa della leva e rovinano un p? di pi? i dischi.

Forte delle mie superstaccate di ieri a Monza mi sento di continuare ad usarle.

Comment

• Font Size
              Originally posted by abezze
              ..
              Che faccia da supercul :d

Comment

• Font Size
                Originally posted by CokiDrug
                ..

Ah, ma dov'eri sabato che ti ho visto e poi non ti ho pi? visto... e si che aspettavo fiducioso l'arrivo della AntiAlessio Replica all'attacco
                Sabato Monza era piena di imitatori di Biaggi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CokiDrug
                  ..

Ah, ma dov'eri sabato che ti ho visto e poi non ti ho pi? visto... e si che aspettavo fiducioso l'arrivo della AntiAlessio Replica all'attacco
                  Sabato Monza era piena di imitatori di Biaggi
                  avevano tutti il CIATTERING? :d

Io sono anZioso di legere il report dell'esperto manico PecorinoGianduiese :d

Alessio... come stanno le retine?

Comment

• Font Size
                    I miei dispositivi antidistacco retina hanno funzionato alla perfezione.
                    Con la power della Alessio Replica ho tenuto alla bada staccatori provetti come HSG che dopo creg dovrebbe essere tra i migliori.
                    Ma il report gianduiotto chiarir? i tuoi dubbi...

Per quanto riguarda la Biassono magari ti sapr? dire qualcosa HSG o elio

Comment

• Font Size
                      I miei dispositivi antidistacco retina hanno funzionato alla perfezione.
                      Con la power della Alessio Replica ho tenuto alla bada staccatori provetti come HSG che dopo creg dovrebbe essere tra i migliori.
                      Ma il report gianduiotto chiarir? i tuoi dubbi...

Per quanto riguarda la Biassono magari ti sapr? dire qualcosa HSG o elio
                      HSG eri li con il suo GSX-R 1100?

Comment

• Font Size
                        Esatto, gsxr 1100 presente.... solo che quando noi avevamo la R1 2002 (o lui era pi? allenato di pista e meno leso dalle avventure alla joe bar ) non accampava grosse scuse, ora invece era un lamentarsi unico insieme a Coky... tutti a dire che il loro motore non motorava ecc...

Poi io a fine giornata avevo la gomma con fuori il testimone sulla destra ma non mi lamentavo se non fosse per quei 30 metri di derapata in uscita parabolica... e quella nelle mutande...

Ma rientriamo IT : confermo che a velocit? warp con la mia moto si pu? staccare con grande impegno fisico ai 200 m netti in prima variante nonostante le pastiglie organiche sbs dual carbon a met? usura...

Comment

• Font Size
                          Esatto, gsxr 1100 presente.... solo che quando noi avevamo la R1 2002 (o lui era pi? allenato di pista e meno leso dalle avventure alla joe bar ) non accampava grosse scuse, ora invece era un lamentarsi unico insieme a Coky... tutti a dire che il loro motore non motorava ecc...

Poi io a fine giornata avevo la gomma con fuori il testimone sulla destra ma non mi lamentavo se non fosse per quei 30 metri di derapata in uscita parabolica... e quella nelle mutande...
                          Devi avere confuso sia me che HSG con qualcun altro per le lamentele... :d

ABEZZE HA DATO PAGA A TUTTI...

ed io mi sono divertito come un bimbo..
                          Ma rientriamo IT : confermo che a velocit? warp con la mia moto si pu? staccare con grande impegno fisico ai 200m belli abbondanti in prima variante nonostante le pastiglie organiche sbs dual carbon a met? usura...

Buone vacanze a tutti!!

Comment

• Font Size
                            Coky con la tua R6 che doveva alzarsi di gas e frantumarmi i denti invece ci hai frantumato la uallera perch? il motore non motorava e invece motorava come gli altri R6...
                            Io mi sono divertito pi? di un bimbo
                            Soprattutto quando ho passato almeno 4 persone insieme esterno alla Biassono a un metro dall'erba tra cui HSG per ultimo che avevo temuto mi cilindrasse in staccata e invece no la mia staccata era abbastanza potente

Le staccate ai 200 con voi non erano necessarie. In altri frangenti negli ultimi due turni le ho rifatte per tenermi in forma... ? come l'audaciometro del film...

Comment

• Font Size
                              Coky con la tua R6 che doveva alzarsi di gas e frantumarmi i denti invece ci hai frantumato la uallera perch? il motore non motorava e invece motorava come gli altri R6...
                              Io mi sono divertito pi? di un bimbo
                              Soprattutto quando ho passato almeno 4 persone insieme esterno alla Biassono a un metro dall'erba tra cui HSG per ultimo che avevo temuto mi cilindrasse in staccata e invece no la mia staccata era abbastanza potente

Le staccate ai 200 con voi non erano necessarie. In altri frangenti negli ultimi due turni le ho rifatte per tenermi in forma... ? come l'audaciometro del film...
                              quindi ne deduco dalla forma smagliante....
                              che ci esce il 39 a rijeka.... :d :d

Comment

• Font Size
                                Io sono in forma ma sono pi? Divertimento-oriented che racing-oriented
                                A Rijeka prevedo un 41 in scioltezza con le prugne sunsweet..

Comment

X
                                Working...
                                X