Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paket
    scusami stef@no-live ma non ci ho capito niente di quello che hai scritto. che c'entra l'elica? ti fai una barca?
    Ma quale barca!!!!!!!!

Se mi presento con l'R1 in un conce dell'elica mi mandano a casa e non me la ritirano, se mi presento con un T-max avr? sicuramente meno difficolt? a piazzarlo...spero!

Ah...l'elica...? stilizzata bianca e blu sui serbatoi della mia possibile prossima moto!

Cambio genere, lascio carene e super potenzee Jap....sprecate su strada e le quotazioni che hanno gli usati in questi ultimi 2 anni delle Jap...sono davvero ridicole!

Comment

• Font Size
      c'? da calcolare anche che a 8.500/9000 ? si trovano degli esempliari di r1 '03 nuove con 3 anni di garanzia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Max Ninja
        c'? da calcolare anche che a 8.500/9000 ? si trovano degli esempliari di r1 '03 nuove con 3 anni di garanzia
        Ha parlato quello che mi ha offerto 6500 per la mia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Foglio
          Originally posted by Max Ninja
          Ha parlato quello che mi ha offerto 6500 per la mia...

ma si scherzava foglio... io la r1 non la voglio al momento

Comment

• Font Size
            ? vero che si trovan nuove a quella cifra...ma io fino a un mese fa lavoravo in un conce yamaha e vi posso dire che almeno da ste parti di nuove nn se ne trovan piu da un pezzo...

Comment

• Font Size
              perch? la 2004...secondo voi la vendete facilemte....

se guardate i siti di moto usate vedete che tra una 2003 ed una 2004 massimo c'? una differenzea di 2000 euro.....
              quindi non ho capito perch? uno dovrebbe vendere una 2003 a 6500 -7000 euro....e gli stessi che consigliano questo prezzo vendono la loro 2004 a 10.500....

Comment

• Font Size
                emilius ? molto semplice....
                E' x lo stesso motivo che quando devono vendere la loro moto la vogliono vendere a quotazione...la moto di altre persone invece ? da cestinare xch? in giro secondo loro si trovano nuove a 9000 euro...
                1)ma dove??
                2)Su moto.it c'? ne sono km 0 a 10000 Euro e sto parlando della 2003
                3)io mi guadagno i soldi onestamente fino all'ultimo centesimo e sinceramente perdere su di una moto 6000 euro in 1 anno e mezzo preferisco:
                A)tenermela
                B)La sfascio in pista
                C)La regalo in beneficenza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Manetta
                  emilius ? molto semplice....
                  E' x lo stesso motivo che quando devono vendere la loro moto la vogliono vendere a quotazione...la moto di altre persone invece ? da cestinare xch? in giro secondo loro si trovano nuove a 9000 euro...
                  1)ma dove??
                  2)Su moto.it c'? ne sono km 0 a 10000 Euro e sto parlando della 2003
                  3)io mi guadagno i soldi onestamente fino all'ultimo centesimo e sinceramente perdere su di una moto 6000 euro in 1 anno e mezzo preferisco:
                  A)tenermela
                  B)La sfascio in pista
                  C)La regalo in beneficenza
                  infatti sono daccordo con te.....

dico solo che se uno a fretta deve vendere sotto prezzo se no...mette il prezzo di quotazione e se ha fortuna prima o poi vende......

per continuare il discorso....
                  io la mia la vendero sui 5500-5800 euro....perch? ho furia di venderla e perch? non ? perfetta....

ma ? altrettano sicuro che una 2004 a 10.500 euro non la comprer? mai....
                  il suo valore ? a dir tanto 9000 - 9500 euro.....

Comment

• Font Size
                    Intanto Paket ? talmente interessato a venderla che non mi ha nemmeno mandato il PM...

...e poi non capisce perch? non riesce a venderla...MAH!

Comment

• Font Size
                      pabloexup, premetto che non sono tanto pratico di forum, ma io ti ho mandato subito un "m.p." facendo il link direttamente sulla tua casella accanto al tuo profilo.

Comment

• Font Size
                        cmq,Pabloexup, nel caso abbia sbagliato ti mando una mail. fammi sapere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Manetta
                          Foglio la tua teoria non ?, secondo me, quella giusta.
                          Troppe volte anche in questo forum ci sono persone che quando devono vendere qualcosa di proprio lo vendono come fosse oro, quando a vendere sono altre persone consigliano di vendere a ferro.
                          Che il mercato dell'usato sia impazzito posso capirlo..ma 6000 euro una r1 2003 mi sembra davvero una assurdit?.
                          Concordo in pieno

Comment

• Font Size
                            Chiedo pubblicamente scusa a Paket...per? non mi ? apparso nessuna finestra di avviso del PM appena aperto il sito (come avviene di solito) se non sulla mia posta dove si ? confuso in mezzo alle tonnellate di spam e quindi l'ho vista solo ora!

Comunque le foto le ho ricevute e devo dire che ? veramente bella!

Ora contatto il mio amico solo che mi pareva la cercasse o grigia o blu...sperem...

Comment

• Font Size
                              Emilius...ma come fa una '04 a perdere 4000 euro di valore in un solo anno di vita????
                              Di listino la '04 se non erro era 13.700 euro....come fa a valere solo 9000-9500?????

Forse questa ? la quotazione di chi ha furia di venderla o di chi ha furia di volerla comprare :d

Sicuramente sul mercato a quel valore se ne trovano....ma non si pu? continuare cos?!

Qui sono tutti colpevoli, i japponesi, i concessionari, ma anche i clienti che pur di comprare il modello nuovo si mettono a 90? e calano le braghe, facendo il gioco di chi lo prende solo in cul_!

Io la svender? solo perch? non posso pi? mantenerla...ma non la svendo a 6000 euro....un po' di autonomia ne ho ancora per qche mese...per fortuna!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Stef@no-LIVE
                                Emilius...ma come fa una '04 a perdere 4000 euro di valore in un solo anno di vita????
                                Di listino la '04 se non erro era 13.700 euro....come fa a valere solo 9000-9500?????
                                mica lo faccio io il mercato....

e poi scusa...mettiamo che sia daccordo con te....
                                ma ti pare possibile che il valore della 2003 sia 6000 euro ma anche 7000...diaciamo... e la 2004 10.500 euro...??

via su....se la 2003 la devo vendere a 7000 la 2004 per me pi? di 9000 9500 non vale....

P.S
                                il prezzo di listino non conta nulla...

Comment

X
                                Working...
                                X