io personalmente adopero un olio particolare, che io non vendo tra l'altro.
Si tratta del pakelo ( www.pakelo.it ) kripton sbk con gradazione 10 w 50.
Questo ? addirittura un sl, ci potrebbero essere delle probabilit? che addirittura sia gi? sm!
Non so stare qui a dire tutti gli olii sj, mi spiace, anche per il semplice fatto che un olio che noi conosciamo per nome potrebbe avere differenze sostanziali anche con uno stesso suo omonimo.
Praticamente puoi trovare un castrol in sd, in sj o in sl.
L'unica cosa che sconsiglio, ? di comprarlo al supermercato.
Li si trova molta roba vecchia o di inportazione, solo per avere prezzi stracciati....
Insomma, la qualit? si paga, un lubrifiv?cante sintetico non pu? costare al pubblico 4 o 5 euro a? litro..altrimenti c'? qualcosa sotto....
per quanto riguarda la jaso MA significa che non da problemi alla frizione.
Ci sono alcune moto, che non richiedono questa apposita specifica, ad esempio mi pare le harley, oppure le ducati sportive con frizione a secco.
le altre la richiedono....ciao!
Si tratta del pakelo ( www.pakelo.it ) kripton sbk con gradazione 10 w 50.
Questo ? addirittura un sl, ci potrebbero essere delle probabilit? che addirittura sia gi? sm!
Non so stare qui a dire tutti gli olii sj, mi spiace, anche per il semplice fatto che un olio che noi conosciamo per nome potrebbe avere differenze sostanziali anche con uno stesso suo omonimo.
Praticamente puoi trovare un castrol in sd, in sj o in sl.
L'unica cosa che sconsiglio, ? di comprarlo al supermercato.
Li si trova molta roba vecchia o di inportazione, solo per avere prezzi stracciati....
Insomma, la qualit? si paga, un lubrifiv?cante sintetico non pu? costare al pubblico 4 o 5 euro a? litro..altrimenti c'? qualcosa sotto....
per quanto riguarda la jaso MA significa che non da problemi alla frizione.
Ci sono alcune moto, che non richiedono questa apposita specifica, ad esempio mi pare le harley, oppure le ducati sportive con frizione a secco.
le altre la richiedono....ciao!

Comment