Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come va l'R1 2000-2002??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come va l'R1 2000-2002??

Ciao a tutti!Sono un suzukista da diversi anni (ho al momento un gsxr 600 penultimo modello)e siccome ho voglia di cambiar moto volevo chiedere a chi pu? darmi qualche dritta come va l'R1 modello 2000-2002...il budget che avrei a disposizione ? un po' all'osso al momento e cos? avevo pensato appunto a l'R1 che di quell'annata si trova bene, (e che poi secondo la mia personale opinione ? veramente una delle pi? belle moto mai costruite )oppure a un 636 del 2003...
    Forse come ciclistica ? meglio il 636...per? devo dire che l'R1 mi piace davvero molto...Che mi consigliate??

• Font Size
    Beh, ? un mezzo che ancora sa dare molte emozioni, ? l'ultima r1 a carburatori, addolcita rispetto al primissimo modelo, ma ancora con quell'indole ignorante e bassi dirompenti.Come tutte le prime serie di r1 ? un p? carente di ciclistica e non ? il massimo in frenata, per? ? molto meno nervosa del modelo '99-'00. In fin dei conti, visto le quotazioni abbordabili a cui si trova ? un ottimo modo di spendere i soldi senza inseguire l'ultima moda.Ti consiglio un bell'airbox dinamico, magari della Cemes...colmerai un bel p? del gap prestazionale con le ultime creature.

Comment

• Font Size
      con un ohlins al posteriore potrebbe migliorare di molto ed essere + guidabile ?

Comment

• Font Size
        l'R1 a carburatori, ? un mostro a due ruote
        specialmente il modello del '98

Comment

• Font Size
          uh che fare?

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppers
            l'R1 a carburatori, ? un mostro a due ruote
            specialmente il modello del '98
            motore

ciclistica

Comment

• Font Size
              Ma c'? qualche possessore di questa serie che ne ? soddisfatto???

Comment

• Font Size
                io ho avuto l r1 03 , a me era tornata davvero bene , come la maggior parte delle persone che conosco che l hanno avuta... te la consigio...

Comment

• Font Size
                  io ho un 2001 e ne sono innamorato

Comment

• Font Size
                    Ah s??? :d e dici che si guida bene?hai per caso fatto modifiche alle sosp?

Comment

• Font Size
                      Io ho la 2000 e con Wp dapertutto sono soddisfatissimo.

per? la 2002 non ? a carburatori, forse intendi la 2000 - 2001

Comment

• Font Size
                        S? scusa :d proprio quella !Hai quindi fatto modifiche anche alle fork?E' migliorata molto?

Comment

• Font Size
                          Io possiedo un R1 del 2000 e devo dire che tutto sommato sono soddisfatto anche se il gap con le ultime 1000 non ? poco(soprattutto se la usi in pista...)...!!
                          Ho posseduto un Suzuki gsx-r 600 come il tuo e in quanto a goduria di guida con l'R1 sei su un'altro pianeta...molto pi? reattiva e predisposta ai cambi di direzione nelle velocit? medio-basse!!
                          Unico difetto che ho trovato nell'R1 sono le sospensioni decisamente inadeguate al tipo di moto soprattutto il retrotreno che entra subito in crisi se gli si chiede troppo..quindi se deciderai di acquistarla ti consiglio di rifare subito l'idraulica delle forche anteriori,sostituire il mono posteriore con uno pi? performante e di montare un bell'ammortizzatore di sterzo per evitare sbacchettate impreviste...!!!

Comment

• Font Size
                            Ah grazie! Comparazione molto interessante!! Come motore comunque ? sfruttabile, anche su strada, con un ciclistica opportunamente rivista, o ? comunque un affare indomabile? In quanto al gap a cui ti riferisci, soprattutto in pista, lo intendi di cavalli o anche del resto?

Comment

• Font Size
                              il motore non e' molto rapido a prendere i giri come FI ad esempio 2002, ma ai medio alti e' una bomba, al pari di cbr 1000 rr, peccato che allunga un po' poco (dicono che l'air box e uno scarico diano molto sotto quest'ultimo punto di vista); la mia ha molle e olio piu' lavorazione su specifiche andreani alla forka e mono ohlins + 6 mm, e rispetto alle sosp originale e' un' altro mondo, ho la radiale 19.20 brembo i tubi motorqualiti e attualmente brembo rosse, frena ottimamente, un solo consiglio se decidi di comprarla: equipaggiala sempre con gomme superbuone e okkio che e' cattiva :mrgreen:

Comment

X
                              Working...
                              X