Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come va l'R1 2000-2002??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber
    il motore non e' molto rapido a prendere i giri come FI ad esempio 2002, ma ai medio alti e' una bomba, al pari di cbr 1000 rr, peccato che allunga un po' poco (dicono che l'air box e uno scarico diano molto sotto quest'ultimo punto di vista); la mia ha molle e olio piu' lavorazione su specifiche andreani alla forka e mono ohlins + 6 mm, e rispetto alle sosp originale e' un' altro mondo, ho la radiale 19.20 brembo i tubi motorqualiti e attualmente brembo rosse, frena ottimamente, un solo consiglio se decidi di comprarla: equipaggiala sempre con gomme superbuone e okkio che e' cattiva :mrgreen:
    Ma fatte er piacere!!! Quando impari a guidare e non becchi piu 3 minuti a salire a Leonessa puoi parlare!!!!

Che ne pensi Niko? :d :d

Comment

• Font Size
      io ho un 2001 con 62800 km tutti miei e ne sono innamorato perso. Ho un wp dietro, ma per andare per strada ? un legnaccio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by 2Strokes
        il motore non e' molto rapido a prendere i giri come FI ad esempio 2002, ma ai medio alti e' una bomba, al pari di cbr 1000 rr, peccato che allunga un po' poco (dicono che l'air box e uno scarico diano molto sotto quest'ultimo punto di vista); la mia ha molle e olio piu' lavorazione su specifiche andreani alla forka e mono ohlins + 6 mm, e rispetto alle sosp originale e' un' altro mondo, ho la radiale 19.20 brembo i tubi motorqualiti e attualmente brembo rosse, frena ottimamente, un solo consiglio se decidi di comprarla: equipaggiala sempre con gomme superbuone e okkio che e' cattiva :mrgreen:
        Ma fatte er piacere!!! Quando impari a guidare e non becchi piu 3 minuti a salire a Leonessa puoi parlare!!!!

Comment

• Font Size

Penso che e` un bravo ragazzo, uno che si impegna ma..... non riesce!!!!

Comment

• Font Size
            Ah grazie! Comparazione molto interessante!! Come motore comunque ? sfruttabile, anche su strada, con un ciclistica opportunamente rivista, o ? comunque un affare indomabile? In quanto al gap a cui ti riferisci, soprattutto in pista, lo intendi di cavalli o anche del resto?
            Sono felice di poterti essere d'aiuto avendo avuto in precedenza un Suzuki come il tuo(per altro gran moto ...)!
            Il motore ? sfruttabilissimo anche su strada (certo con un p? di testa e di esperienza...) e voglio sfatarti il mito della "bestia indomabile",la moto si guida che ? un piacere(opportunamente rivista nella ciclistica...) e se VUOI sa darti delle scosse di adrenalina che altre moto sanno darti solo al limite (vedi Suzuki...)!In poche parole l'R1 diventa una bestia se la si tratta senza le dovute cautele mentre se la tua guida ? "rotonda" e pulita vedrai che si comporter? come qualsiasi altra moto!!
            Per quanto rigurda il GAP devo quotare Bobber...l'allungo delle ultime 1000 te lo scordi se non metti mano al motore...!!Con questo non voglio dire che ? "ferma" anzi...riesce ancora a tener testa alle novit? del mercato(su piste o strade tortuose...) e sui passi di montagna e non solo pu? regalarti ancora delle belle soddisfazioni.. certo non puoi pretendere di sorpassare un Suzuki K5 o uno ZX 10r ad esempio sulla pista di Monza dove conta moltissimo l'allungo del motore...!!!
            In poche parole la moto ha i suoi anni ma ? ancora un mezzo validissimo e soprattutto in quanto a bellezza poche moto riescono ad avere il suo fascino...!!!

Comment

• Font Size
              invece di parlare e basta cominciate ad usarle queste moto (non solo per scoattare ) sono 2 sabati che esco da solo

Comment

• Font Size
                Originally posted by maledetto
                io ho un 2001 con 62800 km tutti miei e ne sono innamorato perso. Ho un wp dietro, ma per andare per strada ? un legnaccio.

Comment

• Font Size
                  Grazie per i tuoi commenti interessanti! Sono molto indeciso fra l'R1 2000 e la ninja 636 del 2003...la scelta ? un po' su queste due...mah

Comment

• Font Size
                    invece di parlare e basta cominciate ad usarle queste moto (non solo per scoattare ) sono 2 sabati che esco da solo
                    Io non ci sono neanche il prox.... tutto Agosto c'ho fatto 126 km!!!

Comment

• Font Size
                      BOBBER sei un grande........ hai ragione ma sai .... la mia e' sotto i ferri ma quando finiro' sara' da urlo.....

NIKONIK non esce perche' ha gli inciuci......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comment

• Font Size
                        BOBBER sei un grande........ hai ragione ma sai .... la mia e' sotto i ferri ma quando finiro' sara' da urlo.....

NIKONIK non esce perche' ha gli inciuci......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
                        Ok, adesso metto la testa a posto......

Comment

X
                        Working...
                        X