Mi spiegate che senso ha fare la doppia regolazione alte/basse velocita' su una forcella che e' pensata per un uso stradale?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova r6.. nessuno ha notato??
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 56
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
-
Originally posted by Dino Scacchi7P.s. per tutti i postanti del forum jammacka quanto sei alto?????Originally posted by spettinatonon sono cmq una cimaOriginally posted by NoriStePerdonami, non volevo certo darti dell'ignoranteOriginally posted by spettinatocos'? lo soOriginally posted by NoriSteIl barilotto che hai messo in evidenza ? per la regolazione dell idraulica in compressione con doppia velocita: alte e basse, cos? da permettere di cambiar l'idraulica velocemente senza smontar tutta la forcella. Idem al posteriore come i WP o gli Ohlins aftermarket

Allora non ho capito qual'era lo spirito del post...

Occhio DINO che stai finendo il credito per oggi!!!!!
Comment
-
Ha lo stesso senso che mettere 180 cavalli su una moto stradale...Originally posted by FutureproofMi spiegate che senso ha fare la doppia regolazione alte/basse velocita' su una forcella che e' pensata per un uso stradale?
Comment
-
bella sta rispostaOriginally posted by NoriSteHa lo stesso senso che mettere 180 cavalli su una moto stradale...Originally posted by FutureproofMi spiegate che senso ha fare la doppia regolazione alte/basse velocita' su una forcella che e' pensata per un uso stradale?
Comment
-
Non penso proprio che avr? la doppia regolazione tra le alte e le basse velocit? in compressione quella forca!!
Cmq non mi risulta nemmeno che forcelle aftermarket di fascia media(tipo Marzocchi) l'abbiano,ce l'hanno le forcelle da corsa,ma hanno altri costi!!!
Cmq a breve si sapr?...
Comment
-
sto gay.... dopo 30 anni avete una moto decente... e poi parli proprio tu...Originally posted by paketl'avevo notato e sapevo cos'?. non ho detto niente perch? i miei amici kawa sono troppo indietro per capire queste tecnologie.................

Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 56
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
permettimi di dissentire....180 cv su una stradale (ma quale poi?Originally posted by NoriSteHa lo stesso senso che mettere 180 cavalli su una moto stradale...Originally posted by FutureproofMi spiegate che senso ha fare la doppia regolazione alte/basse velocita' su una forcella che e' pensata per un uso stradale?
) hanno senso visto che puoi usarla in pista e li la cavalleria puoi sfruttarla...ma la forcella tarata da strada con doppie regolazioni mi sa tanto ma proprio tanto di marketing visto che in pista dubito sia migliore di una qualsiasi altra forcella originale con regolazioni singole. Non pensate che magari sarebbe stato meglio se avessero investito quei soldi in altra maniera, magari mettendo come primo equipaggiamento una forcella di qualita' migliore seppur con le singole regolazioni dell'idraulica.....vabbe' ho capito....in tal caso pero' sarebbe stato piu difficile fare i fighi con gli amici al BAR............gia' li sento..."c'ho la moto con le regolazioni doppie io...."
Comment
-
B?, anche la forca la usi in pista e puoi averne bisogno...Originally posted by Futureproofpermettimi di dissentire....180 cv su una stradale (ma quale poi?Originally posted by NoriSteHa lo stesso senso che mettere 180 cavalli su una moto stradale...Originally posted by FutureproofMi spiegate che senso ha fare la doppia regolazione alte/basse velocita' su una forcella che e' pensata per un uso stradale?
) hanno senso visto che puoi usarla in pista e li la cavalleria puoi sfruttarla...ma la forcella tarata da strada con doppie regolazioni mi sa tanto ma proprio tanto di marketing visto che in pista dubito sia migliore di una qualsiasi altra forcella originale con regolazioni singole. Non pensate che magari sarebbe stato meglio se avessero investito quei soldi in altra maniera, magari mettendo come primo equipaggiamento una forcella di qualita' migliore seppur con le singole regolazioni dell'idraulica.....vabbe' ho capito....in tal caso pero' sarebbe stato piu difficile fare i fighi con gli amici al BAR............gia' li sento..."c'ho la moto con le regolazioni doppie io...."

Comunque ? vero che in SS pu? servire...
E anche sul marketing non hai torto... oggi una momo senza pinze radiali non la vendi...
Comment
-
Confermo lo spetti, questa chicca ? proprio studiata per vincere in supersport!!!!!
Il discorso alte e basse velocit? ? sicuro al 100% basta leggere le caratteristiche tecniche sul sito yama usa...................
Come pure le valvole in titanio, la valvola allo scarico (ex-up) ed altre fantasticissime cosette che solo mamma iwata ci sa donare!
Comment
-
Incredibile sul sito americano della yamaha hanno tolto la nuova r6!!!
Oppure mi son rimbabito io!!!pi? probabile!! :d :d
Comment
-
? vero...visto anche io.... mamma yamaha gli avr? fatto il caziatone :d ma ormai il danno l'han fattoOriginally posted by RuffrydersIncredibile sul sito americano della yamaha hanno tolto la nuova r6!!!
Oppure mi son rimbabito io!!!pi? probabile!! :d :d
infatti ? la prima volta che vedevo foto dal sito ufficiale prima della presentazione
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 52
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
quando ha partorito?????Originally posted by StevaConfermo lo spetti, questa chicca ? proprio studiata per vincere in supersport!!!!!
Il discorso alte e basse velocit? ? sicuro al 100% basta leggere le caratteristiche tecniche sul sito yama usa...................
Come pure le valvole in titanio, la valvola allo scarico (ex-up) ed altre fantasticissime cosette che solo
mamma iwata ci sa donare!
Auguri a tutti li jammachisti!!!!!
Credits 0..............
Comment
-
mi tiri la zappa sui piedi se parliamo di mondiale supersportOriginally posted by Dino Scacchi7quando ha partorito?????Originally posted by StevaConfermo lo spetti, questa chicca ? proprio studiata per vincere in supersport!!!!!
Come pure le valvole in titanio, la valvola allo scarico (ex-up) ed altre fantasticissime cosette che solo
mamma iwata ci sa donare!
Auguri a tutti li jammachisti!!!!!
Credits 0..............
Comment
X

Comment