Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme strada/pista x R1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io ho la posteriore senza parentesi... 73W

    e l'anteriore con ... (58W)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Bemat
      Originally posted by feperis
      Originally posted by fante
      Sottolineo che le gomme in mescola non sono omologate per un utilizzo stradale con le moderne moto!

      Se date un'occhiata QUI, ? spiegato tutto molto bene.

      In pratica i pneumatici stradali hanno un codice carico/velocit? fra parentesi, per esempio (73W), mentre i pneumatici in mescola hanno un codice carico/velocit? senza parentesi, per esempio 73W.
      Dalla tabella si evince che con le parentesi sono omologate per moto che superano i 270 Km/h, mentre senza parentesi sono omologate FINO a 270 Km/h.
      Reputo difficile che sul libretto di una R1 2003 sia riportato un codice senza le parentesi... Ma tutto puo' essere.

      Ciao
      sottolineo che sul libretto della R1 2003 il codice velocit? dei pneumatici ? W e non (W)
      quoto.. l'R1 03 non ha le parentesi.... almeno la mia

      io monto le rennsport stradali... ottime gomme!

      anch io monto le rennsport e mi trovo davvero bene!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io ho su le diablo...precisamente corsa davanti e normali dietro... in strada mi trovo da dio... in pista ho preso diverse imbarcate per? non so dire se le ho prese perch? la gomma era un po' vecchia o per la gomma stessa

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by fante
          Sottolineo che le gomme in mescola non sono omologate per un utilizzo stradale con le moderne moto!

          Se date un'occhiata QUI, ? spiegato tutto molto bene.

          In pratica i pneumatici stradali hanno un codice carico/velocit? fra parentesi, per esempio (73W), mentre i pneumatici in mescola hanno un codice carico/velocit? senza parentesi, per esempio 73W.
          Dalla tabella si evince che con le parentesi sono omologate per moto che superano i 270 Km/h, mentre senza parentesi sono omologate FINO a 270 Km/h.
          Reputo difficile che sul libretto di una R1 2003 sia riportato un codice senza le parentesi... Ma tutto puo' essere.

          Ciao
          ti posso dire che sul gixxer k3 il codice ? senza parentesi... peccato che in mescola ci siano solo 190/55 e non 190/50 come riportato sul libretto...

          Comment

          X
          Working...
          X