Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che moto mi consigliate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    senza nessun dubbio un 600!!!
    Se poi ci vuoi far pure delle gare,il 600 ? pure leggermente meno oneroso da mantenere!!
    Il mille ? troppo,soprattutto quando lo vuoi portare al limite in pista!!
    Troppo stancante dal punto di vista fisico e abbastanza difficile da sistemare a dovere di ciclistica perch? non ti sbricioli le gomme!!

    Senza contare che le piste sulle quali riesci un po' a far sfogare i cv non son poi molte!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io quoto ataru e consiglio di andare a guardare dal vivo la nuova R6 2006...
      Oltretutto vedendo le quote del nuovo motore i cv dichiarati secondo me sono meno di quelli che con una preparazione base pu? esprimere

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by armadillosiberiano
        dino il suzuki non lo voglio!!!prenderi il 1000 della suzuki...ma i vari campionati hanno dimostrato ke la R1 ? meglio!!!!
        Si si hai ragione Troy corser corre con una R1

        Scherzo!!!! :d :d :d Prendi la moto che piu' ti fa battere il cuore!!!! a prestazioni ormai siamo li'!!!!! per noi conta il manico....di scopa!!! :d :d

        Comment


        • Font Size
          #19
          r6

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Bemat
            Originally posted by paket
            non hai mai guidato un millone??? e ci vuoi andare molto spesso in pista??? come fai a considerare alternativa una moto che non hai mai guidato e che ha almeno il doppio dei cavalli a cui potresti essere abituato. secondo me anche l'R6 2006 sarebbe eccessiva x uno che non ha mai guidato altro. scordati un millone, per il tuo bene. un consiglio: trova una R6 del 2003 solo pista (il mercatino e moto.it ne sono pieni) e comincia a farti le ossa come si deve e forse tra un paio d'anni puoi pensare ad un millone.
            mah io non sono d'accordo... se hai cervello porti sia il 1000 che il 600 senza problemi.. al limite non sarai in grado di portarci nessuna delle due MAI. Io ho l'R1 03 e venivo dall'enduro/cross... e tutti sti problemi che si dicono non li ho avuti (e non sono un manico... diciamo che sono uno che va in moto da sempre e "sa" un pochino andare in moto). Poi son punti di vista ovviamente.. ma io rimango dell'idea che con il cervello (e con la voglia di imparare!) si guida qualunque cosa.. in fondo un 600 di oggi ha 130 cv... non ? cmq un giocattolo

            Tornando a armadillo.... personalmente mi comprerei lo zx10r anche perch? adesso che esce "l'aborto" che lo sostituir? troverai anche belle occasioni
            Quoto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Dino Scacchi7
              Originally posted by armadillosiberiano
              dino il suzuki non lo voglio!!!prenderi il 1000 della suzuki...ma i vari campionati hanno dimostrato ke la R1 ? meglio!!!!
              Si si hai ragione Troy corser corre con una R1

              Scherzo!!!! :d :d :d Prendi la moto che piu' ti fa battere il cuore!!!! a prestazioni ormai siamo li'!!!!! per noi conta il manico....di scopa!!! :d :d
              non sono d'accordo...la SBK non ? un monito reale per verificare la bont6? della moto di serie...credo molto d+ alla stk...e se guardiamo l? la R1 domina di brutto..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by armadillosiberiano
                Originally posted by Dino Scacchi7
                Originally posted by armadillosiberiano
                dino il suzuki non lo voglio!!!prenderi il 1000 della suzuki...ma i vari campionati hanno dimostrato ke la R1 ? meglio!!!!
                Si si hai ragione Troy corser corre con una R1

                Scherzo!!!! :d :d :d Prendi la moto che piu' ti fa battere il cuore!!!! a prestazioni ormai siamo li'!!!!! per noi conta il manico....di scopa!!! :d :d
                non sono d'accordo...la SBK non ? un monito reale per verificare la bont6? della moto di serie...credo molto d+ alla stk...e se guardiamo l? la R1 domina di brutto..
                L'unica cosa seria che ti dico e che con le corse le nostre moto non hanno nulla a che fare!!!!
                Prendi quella che ti piace di piu' che a prestazioni siamo li'!!!!!
                poi quando avrai tanta esperienza sceglierai una moto non solo per il lato estetico :d
                Pero' Suzuki ? meglio......

                Ciao

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  sono d'accordo che le moto che compri non hanno nulla a che vedere con quelle che corrono...ma la stk ? qualla che + si avvicina...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io SONO MOLTO CONTENTO DI AVER PRESO UNA R1 05,
                    ma sono dell'idea che la R6 sia una moto che avr? un gran mercato in futuro, quindi si svaluter? poco e dar? bellissime soddisfazioni hai possessori.

                    IO prenderei una R6 06

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      se fossi in te prenderei un 600, RR o R6 '06, sono pi? umane e visto che in pista le moto girano alte, non c'? niente di meglio dell'urlo di una 600.

                      Per? per fare la scelta giusta segui il cuore, valuta la moto che a vista ti da pi? emozioni e di sicuro non sbaglierai

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        R6 2006

                        SEnza ombra di dubbio...............

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Oltretutto vieni dal 2 tempi, vorrei avere la tua et? per poterla scegliere e trovarmi un bolide da pista cos?!!!! R6 2006 !!! Sar? una spanna sopra le altre 600!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X