Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sto come te....ed ho deciso di tenerla(nonostante forse con qualche sforzetto, potrei prenderne una nuova quasi tranquillamente)
...ormai ? una discreta special....in + non ho + n? carene ne scarico originali quindi potrei rivenderla solo come moto da pista(con anche tutto il necessario per girare legalmente per strada ma non originale)....e con i tempi che corrono non accetteri mai lo smacco di vedermi offrire cifre ridicole...
quindi finch? mi diverto, finch? miglioro, finch? il mezzo mi trasmette sicurezza e finche continuo a bastonare(nel mio piccolo ovviamente) moto con 20-30 cavalli di pi?, UGA resta con me...
infatti Neeko....ti capisco....
la mia anche se ha tutti i pezzi originali....
no si pu? certo dire sia pari al nuovo..... :d :d
e quindi dovrei per forza svenderla......
Il mio caso e` diverso perche` io in pista non ci vado quasi mai, pero` quest' anno mi era balenato di cambiarla a favore di una 2006 (la gialla-nera mi fa` morire) ed ho fatto queste considerazioni:
- La quotazione di quest' anno (bassa) sara` piu` o meno quella del prox (ma la moto me la saro` sfruttata un anno in piu`)
- L'anno prox uscira` la nuova R1, quindi con 10.500 Euro a Settembre prendo una 2006 nuova e risparmio almeno 2500 Euro
Senza considerare che se dovessi cambiare moto quando ho raggiunto il limite di questa, sto` bene altri 35 anni!!! :d :d :d
Io anche se non giro al Mugello in 1' 50", non sono proprio un pivello e ti posso garantire che con mono e fork rifatte (RS-Suspension), 190/55 post e corona 45 denti, mi ci diverto ancora come un bambino...
Bah, io tutta sta differenza (x un pilota medio) tra la 2003 e la 2004 non la vedo mica... la 4 arriver? anche a 14.000 giri, ma sotto ? VUOTA come una che porta la 1a....!!! :d :d :d
Poi, sar? che sono un semifermo, sar? che ho tutto il kit Kservice, sar? il telaio UnionBike... ma io son troppo contento della mia 03!!!
Il 2004 ce l'ha un mio amico: non ? che sia cos? felice come raccontate!!!
Se hai un bel manico e la tieni dai 9.000 in su rulla che fa paura, altrimenti il motore della 03 ? assai pi? facile!!!
A me piacerebbe vedere anche un pilotone con in mano una 04 standard e una 03 con assetto rifatto: facciamo partire il cronometro e vediamo che succede....
Per Emilius: se la vorrai tenere, io ho tra le mani uno che ha tutto il Kit Kservice da vendere a met? prezzo... per? adesso non te lo do mica: sto aspettando che mi faccia sapere per i Marchesini + airbox in carbonio della Diapason....
Bah, io tutta sta differenza (x un pilota medio) tra la 2003 e la 2004 non la vedo mica... la 4 arriver? anche a 14.000 giri, ma sotto ? VUOTA come una che porta la 1a....!!! :d :d :d
Poi, sar? che sono un semifermo, sar? che ho tutto il kit Kservice, sar? il telaio UnionBike... ma io son troppo contento della mia 03!!!
Il 2004 ce l'ha un mio amico: non ? che sia cos? felice come raccontate!!!
Se hai un bel manico e la tieni dai 9.000 in su rulla che fa paura, altrimenti il motore della 03 ? assai pi? facile!!!
A me piacerebbe vedere anche un pilotone con in mano una 04 standard e una 03 con assetto rifatto: facciamo partire il cronometro e vediamo che succede....
Per Emilius: se la vorrai tenere, io ho tra le mani uno che ha tutto il Kit Kservice da vendere a met? prezzo... per? adesso non te lo do mica: sto aspettando che mi faccia sapere per i Marchesini + airbox in carbonio della Diapason....
:d
Era vuota sotto prima di fare la centralina YEC.
Ovvio che 04 con assetto standard dopo tre giri hai un trave nel c... un mono ? d'obbligo a meno di prendere la versione SP 06
Emilius avendoti visto andare, posso dirti che aggiornando un p? la tua '03 non avresti problemi a tener testa alle moto di ultimissima generazione.Se devi scegliere, valuta solo l'aspetto economico, purtroppo la tua moto comincia a valere poco e spenderci altri soldi sopra non vale molto la pena.Io fossi in te, per come la usi, la venderei e mi prenderei un k4 ben kittato...poca spesa...massima resa...
Emilius avendoti visto andare, posso dirti che aggiornando un p? la tua '03 non avresti problemi a tener testa alle moto di ultimissima generazione.Se devi scegliere, valuta solo l'aspetto economico, purtroppo la tua moto comincia a valere poco e spenderci altri soldi sopra non vale molto la pena.Io fossi in te, per come la usi, la venderei e mi prenderei un k4 ben kittato...poca spesa...massima resa...
mi sa che ? la scelta pi? sensata.....
ora che si va verso l'inverno vedr? cosa offre il mercato dell'usato.....
La mia moto purtroppo so che vale poco....
? grassa se ci faccio 7000 euro con tuti gli accessori compresi....
ok che magari non hai ancora trovato il limite della moto...pero'...se tanto mi da tanto con un k5 o un R1 04 dovresti abbassare da subito i tempi senza molto sforzo....poi magari non e' cosi'...
ok che magari non hai ancora trovato il limite della moto...pero'...se tanto mi da tanto con un k5 o un R1 04 dovresti abbassare da subito i tempi senza molto sforzo....poi magari non e' cosi'...
p.s. sono propio stato di grande aiuto...
....non mi kakate... :d :d ...comunque io sono venuto a conoscenza di gente che con l'R1 2004 ? arrivata A RIFARE gli stessi tempi della 2003 dopo l'intera stagione scorsa!!!
x Emilius: l'INTERNO FORCELLA OHLINS con STELI TIN ORO a 300 euro--- MONO WP CON REGISTRO IDRAULICO a 450.... tutto KSERVICE... e sei a 750 euro... ci aggiunfi un 300 euro di montaggio/settaggio e sei a 1.050...
Adesso vedi tu........................
Comment