Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio dagli amici del forum.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72
    io sto come te....ed ho deciso di tenerla(nonostante forse con qualche sforzetto, potrei prenderne una nuova quasi tranquillamente)

...ormai ? una discreta special....in + non ho + n? carene ne scarico originali quindi potrei rivenderla solo come moto da pista(con anche tutto il necessario per girare legalmente per strada ma non originale)....e con i tempi che corrono non accetteri mai lo smacco di vedermi offrire cifre ridicole...

quindi finch? mi diverto, finch? miglioro, finch? il mezzo mi trasmette sicurezza e finche continuo a bastonare(nel mio piccolo ovviamente) moto con 20-30 cavalli di pi?, UGA resta con me...
    infatti Neeko....ti capisco....
    la mia anche se ha tutti i pezzi originali....
    no si pu? certo dire sia pari al nuovo..... :d :d
    e quindi dovrei per forza svenderla......

Comment

• Font Size
      Ciao Emilius, ben risentito...

Il mio caso e` diverso perche` io in pista non ci vado quasi mai, pero` quest' anno mi era balenato di cambiarla a favore di una 2006 (la gialla-nera mi fa` morire) ed ho fatto queste considerazioni:

- La quotazione di quest' anno (bassa) sara` piu` o meno quella del prox (ma la moto me la saro` sfruttata un anno in piu`)
      - L'anno prox uscira` la nuova R1, quindi con 10.500 Euro a Settembre prendo una 2006 nuova e risparmio almeno 2500 Euro

Senza considerare che se dovessi cambiare moto quando ho raggiunto il limite di questa, sto` bene altri 35 anni!!! :d :d :d

Io anche se non giro al Mugello in 1' 50", non sono proprio un pivello e ti posso garantire che con mono e fork rifatte (RS-Suspension), 190/55 post e corona 45 denti, mi ci diverto ancora come un bambino...

Comment

• Font Size
        Bah, io tutta sta differenza (x un pilota medio) tra la 2003 e la 2004 non la vedo mica... la 4 arriver? anche a 14.000 giri, ma sotto ? VUOTA come una che porta la 1a....!!! :d :d :d

Poi, sar? che sono un semifermo, sar? che ho tutto il kit Kservice, sar? il telaio UnionBike... ma io son troppo contento della mia 03!!!
        Il 2004 ce l'ha un mio amico: non ? che sia cos? felice come raccontate!!!
        Se hai un bel manico e la tieni dai 9.000 in su rulla che fa paura, altrimenti il motore della 03 ? assai pi? facile!!!

A me piacerebbe vedere anche un pilotone con in mano una 04 standard e una 03 con assetto rifatto: facciamo partire il cronometro e vediamo che succede....

Per Emilius: se la vorrai tenere, io ho tra le mani uno che ha tutto il Kit Kservice da vendere a met? prezzo... per? adesso non te lo do mica: sto aspettando che mi faccia sapere per i Marchesini + airbox in carbonio della Diapason....

:d

Comment

• Font Size
          Originally posted by br1
          Bah, io tutta sta differenza (x un pilota medio) tra la 2003 e la 2004 non la vedo mica... la 4 arriver? anche a 14.000 giri, ma sotto ? VUOTA come una che porta la 1a....!!! :d :d :d

Poi, sar? che sono un semifermo, sar? che ho tutto il kit Kservice, sar? il telaio UnionBike... ma io son troppo contento della mia 03!!!
          Il 2004 ce l'ha un mio amico: non ? che sia cos? felice come raccontate!!!
          Se hai un bel manico e la tieni dai 9.000 in su rulla che fa paura, altrimenti il motore della 03 ? assai pi? facile!!!

A me piacerebbe vedere anche un pilotone con in mano una 04 standard e una 03 con assetto rifatto: facciamo partire il cronometro e vediamo che succede....

Per Emilius: se la vorrai tenere, io ho tra le mani uno che ha tutto il Kit Kservice da vendere a met? prezzo... per? adesso non te lo do mica: sto aspettando che mi faccia sapere per i Marchesini + airbox in carbonio della Diapason....

Era vuota sotto prima di fare la centralina YEC.
          Ovvio che 04 con assetto standard dopo tre giri hai un trave nel c... un mono ? d'obbligo a meno di prendere la versione SP 06

Comment

• Font Size
            io spenderei qualche soldo sulla tua!!!!!! poi 2007 K7 come il mio!!!!!! :d

Comment

• Font Size
              ...ma ? vero che l'R1 04 ha il forcellone pi? corto di 2 cm rispetto al 05???

Comment

• Font Size
                Originally posted by br1
                ...ma ? vero che l'R1 04 ha il forcellone pi? corto di 2 cm rispetto al 05???

No, la 06 avr? forcellone pi? lungo di 2 cm di 05 e 04

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emilius
                  P.S. Si pu? girare in pista senza assicurazione?????
                  Certo.
                  Tanto non copre comunque.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mario Il Polso
                    P.S. Si pu? girare in pista senza assicurazione?????
                    Certo.
                    Tanto non copre comunque.
                    ottima notizia.....
                    da fonte autorevole.... :d :d

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abezze
                      No ti usiamo come merce di scambio... cio? se loro si prendono ALR, elemento negativo, noi in cambio gli diamo te, elemento positivo
                      ahhh...ora ho capito....
                      mi usate senza il mio benestare......

bravi bravi.....

P.S. Se devo essere sincero....mi spaventa entrare a far parte del forum suzuki..... :d :d
                      ti capisco.... passa anche tu alla ZUNDAPP

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mario Il Polso
                        Originally posted by abezze
                        No ti usiamo come merce di scambio... cio? se loro si prendono ALR, elemento negativo, noi in cambio gli diamo te, elemento positivo
                        ahhh...ora ho capito....
                        mi usate senza il mio benestare......

bravi bravi.....

P.S. Se devo essere sincero....mi spaventa entrare a far parte del forum suzuki..... :d :d
                        ti capisco.... passa anche tu alla ZUNDAPP
                        Posso avere maggiori info sulla Zundapp???? (Serio) :d

Comment

• Font Size
                          Emilius avendoti visto andare, posso dirti che aggiornando un p? la tua '03 non avresti problemi a tener testa alle moto di ultimissima generazione.Se devi scegliere, valuta solo l'aspetto economico, purtroppo la tua moto comincia a valere poco e spenderci altri soldi sopra non vale molto la pena.Io fossi in te, per come la usi, la venderei e mi prenderei un k4 ben kittato...poca spesa...massima resa...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lithium
                            Emilius avendoti visto andare, posso dirti che aggiornando un p? la tua '03 non avresti problemi a tener testa alle moto di ultimissima generazione.Se devi scegliere, valuta solo l'aspetto economico, purtroppo la tua moto comincia a valere poco e spenderci altri soldi sopra non vale molto la pena.Io fossi in te, per come la usi, la venderei e mi prenderei un k4 ben kittato...poca spesa...massima resa...
                            mi sa che ? la scelta pi? sensata.....
                            ora che si va verso l'inverno vedr? cosa offre il mercato dell'usato.....

La mia moto purtroppo so che vale poco....
                            ? grassa se ci faccio 7000 euro con tuti gli accessori compresi....

Comment

• Font Size
                              ok che magari non hai ancora trovato il limite della moto...pero'...se tanto mi da tanto con un k5 o un R1 04 dovresti abbassare da subito i tempi senza molto sforzo....poi magari non e' cosi'...

p.s. sono propio stato di grande aiuto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TWO*stroka!
                                ok che magari non hai ancora trovato il limite della moto...pero'...se tanto mi da tanto con un k5 o un R1 04 dovresti abbassare da subito i tempi senza molto sforzo....poi magari non e' cosi'...

p.s. sono propio stato di grande aiuto...

....non mi kakate... :d :d ...comunque io sono venuto a conoscenza di gente che con l'R1 2004 ? arrivata A RIFARE gli stessi tempi della 2003 dopo l'intera stagione scorsa!!!

x Emilius: l'INTERNO FORCELLA OHLINS con STELI TIN ORO a 300 euro--- MONO WP CON REGISTRO IDRAULICO a 450.... tutto KSERVICE... e sei a 750 euro... ci aggiunfi un 300 euro di montaggio/settaggio e sei a 1.050...
                                Adesso vedi tu........................

Comment

X
                                Working...
                                X