Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4 in 1 omologato x r1 '04?? esiste??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace
    beh.. se non sbaglio quello della ultima foto ? utente del forum... la moto non ? sua .. ma le prova per una tv locale...
    quella dell'ultima foto. ? cm accennavo prima la moto preparata da planetbike

Comment

• Font Size
      ma la resa quanto ? differente tra 1 terminale solo da 2 terminali?

Comment

• Font Size
        [quote="??`?? SimonE ??`??"]ma la resa quanto ? differente tra 1 terminale solo da 2 terminali?[/quot

x quanto ne s? io cn un singolo terminale dovresti ottenere pi? coppia ai bassi..........

Comment

• Font Size
          da sempre gli scarichi pi? performanti escono fuori con un solo terminale... difatti la moto di camlek lo conferma..
          quello di haga... cercate delle foto dove si vedano le sfiammate in rilascio.. io ne vedo solo una e non due.

Comment

• Font Size
            [quote="typerre"]
            Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
            ma la resa quanto ? differente tra 1 terminale solo da 2 terminali?[/quot

x quanto ne s? io cn un singolo terminale dovresti ottenere pi? coppia ai bassi..........
            dovrebbe essere esattamente il contrario per che ne so io..

Comment

• Font Size
              [quote="armadillosiberiano"][quote="typerre"]
              Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
              ma la resa quanto ? differente tra 1 terminale solo da 2 terminali?[/quot

dovrebbe essere esattamente il contrario per che ne so io..[/q

io mi basavo su quello ke m'ha detto il sig Stanga, titolare della shark, ke oltretutto produce sia il monotubo ke il bitubo................

Comment

X
              Working...
              X