Originally posted by ace
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
4 in 1 omologato x r1 '04?? esiste??
Collapse
X
-
-
da sempre gli scarichi pi? performanti escono fuori con un solo terminale... difatti la moto di camlek lo conferma..
quello di haga... cercate delle foto dove si vedano le sfiammate in rilascio.. io ne vedo solo una e non due.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
[quote="typerre"]dovrebbe essere esattamente il contrario per che ne so io..Originally posted by ??`?? SimonE ??`??ma la resa quanto ? differente tra 1 terminale solo da 2 terminali?[/quot
x quanto ne s? io cn un singolo terminale dovresti ottenere pi? coppia ai bassi..........
Comment
-
[quote="armadillosiberiano"][quote="typerre"]dovrebbe essere esattamente il contrario per che ne so io..[/qOriginally posted by ??`?? SimonE ??`??ma la resa quanto ? differente tra 1 terminale solo da 2 terminali?[/quot
x quanto ne s? io cn un singolo terminale dovresti ottenere pi? coppia ai bassi..........
io mi basavo su quello ke m'ha detto il sig Stanga, titolare della shark, ke oltretutto produce sia il monotubo ke il bitubo................
Comment
X

Comment