Originally posted by arabykola
Signori mi sembra che nn siamo tutti piloti e soprattutto c'è chi non ha la possibilità (economica e logistica) di andare tutti i fine settimana o quasi, a Imola Monza, o al Mugello... Poi mi sembra di non aver letto da nessuna parte che quella moto non è usata in pista.
Alzi la mano chi per primo, appassionato e innamorato della SUA moto, avendo a disposizione i volgari euri, non metterebbe un paio di Brembo come quelle di Ace o un bel paio di Marzocchi da 56 o gli piacerebbe una moto come quella di Abezze... Io sarei il primo a farlo, in pista andrei come adesso, per strada pure, ma almeno quando la guardo Godo con la G maiuscola!!! (si si lo so ci sono altri modi di godere... evitiamo battute please)
Su via, è bello vivere la moto anche per strada (nel giusto modo)... Sono il primo ad essere sorpreso del report di IceCOOL perchè, come penso avrete capito l'R1 che ha provato è la mia, non immaginate nemmeno quante discussioni Ducati Vs Yamaha ci sono state, e non immaginate nemmeno che soddisfazione è stata x me vedere la faccia stupita e incredula di 1 Ducatista cronico che fino a poco tempo prima mai avrebbe comprato 1 jappo e appena sceso dall'R1 dice: "Questa moto è da applausi... adesso mi hai fatto venire forti dubbi sulla mia prox moto!!!!"(per carità alcune che girano x il forum sono 100.000 volte meglio)...
Poi uscire dai tornanti in prima, tirarla un po', mettere la seconda e tirare anche questa, non è di sicuro come fare in 4° le arrabbiate... ma prova ad immaginarti uno che è abituato a fermarsi coi giri, forse a 8.000, cosa deve provare a vedere quel contagiri che in seconda e in terza va a 11.000... e sale, sale e non pare fermarsi mai!!! Forse gli è sembrato davvero di poter volare!!!! E comunque, se quel tornante non lo fai in prima, dato l'esiguo raggio di curvatura, ti assicuro che vai davvero a finire alle frasche in corsia opposta...
Senza rancore...

e gli hanno dato l'unica 02 con l'avantreno peggiore della suzuki K1
Comment