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cambio R1 con quale moto???

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  • cambio R1 con quale moto???

    non so cosa fare aiutatemi!!!
    ho una R1 da 3 anni e mi trovo benissimo in pista e in strada,ora ke e' arrivata l'ora di cambiarla mi viene voglia di una ZX636r....
    cosa pensate?sara' difficile scendere da una mille per salire su una 600???sono sicuro ke in pista(binetto)mi troverei bene...ma in strada???non vorrei "aspettare"quando do il gas...
    ..ACCETTO CONSIGLI!
    P.S.oppure mi modifico per bene la mia???
    onboardcamera TELECAMERE PER SPORT ESTREMI

  • #2
    ma un'altra R1 no??

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    • #3
      Beh io la cambierei solo con un' altra R1... oppure modifica ben bene la tua...

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      • #4
        Non fare caxxate, anche io ho avuto l' R1 dal 99 al 2002 e l'ho cambiata proprio con quella del 2002 e non sono contento ma stracontento anzi entusiasta.
        Se prendi il 600ino dopo aver avuto la vipera sotto il c... lo rivendi dopo 2 giorni.

        R1 a vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

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        • #5
          Io ho l' R6 (solo perchè la moto che avevo prima era un fifty top 50 e non volevo fare il passo più lungo della gamba) ... ma ho sempre visto l'R1 come il massimo, non fare il gambero, non fare cazzate... tieniti la bomba, anche perchè quella che hai tu è più bella di quella nuova (giudizio personale naturalmente)

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          • #6
            Roby sono anch'io di fronte al bivio!!

            cambiare la mia R1 2000 (a mio avviso esteticamente la più bella mai costruita...) con:

            R6 solo pista
            ZXR636 strada/pista
            CBR 600 RR (ma credo che avrò allergie da yamahista..)

            o aspettare la vipera '04!!

            Si accettano consulenze su psicanalista e sul mutuo che ci vorrà per cambiare la moto...
            http://mototravellers.com

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            • #7
              Knee sei messo come me R1 00 e aspetto la 04...

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              • #8
                grazie a tutti!!!aspetto qualke novita'...
                ....ma tenete presente ke alla pista di binetto (1577mt)si va forte solo con le 600....
                comunque sono sempre piu' convinto a tenermi la R1....
                ...ke fare con 32000km effettuati????la catena di distribuzione e' ancor ain ottimo stato...ho messo la catena.corona e pignone passo 520...
                una corona 2denti +grande e un pignone 1dente +piccolo...òmi trovo benissimo in pista!!!!ma in strada ke palle...sempre su di giri...
                onboardcamera TELECAMERE PER SPORT ESTREMI

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                • #9
                  Occhio che per la cilindrata vale la stessa regola che per gli alcolici...mai scendere di gradazione sempre salire o rimanere costante altrimenti son dolori...(de panza se stai bevendo d'animo se si parla di moto)

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                  • #10
                    Roby io sono alla soglia dei 36.000....

                    mah aspettiamo il salone di milano poi si vedrà!!
                    http://mototravellers.com

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                    • #11
                      Mio giudizio??? Se scendi da un mille o resti a piedi o compri un altro mille!
                      Io probabilmente a fine anno metto in vendita la mia R1'03 e aspetto le prime consegne della '04...ma qsto solo se cisaà un notevole salto prestazionale (sospensioni e freni soprattutto).
                      Il 600 in strada è più pericoloso del 1000...per sentirti tirare fuori dalle curve devi sempre far girare il motore troppo alto...con il mille??? basta un filo di gas a 3000rpm e sei strappato fuori dalle curve...provare pre credere!

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                      • #12
                        io ho R1 del 2001 e finchè non mi emoziono davanti ad un'altra moto come ho fatto davanti a questa non me la levo da sotto il culo.
                        ho avuto la fortuna di provar MV agusta prima di comprarla e mi son tenuto R1.
                        anche io sono dell'idea che scendere di cilindrata potrà sembrare anche una scelta azzeccata ma alla fine stanca.
                        come diceva Andreotti i cavalli logorano chi non ce li ha!
                        era così?
                        forse l'unica che potrei prendere in considerazione al posto della mia vipera è la rcv211 stradale quando e se uscirà!
                        4 ruote spostano il corpo, 2 muovono l'anima.

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                        • #13
                          Originally posted by KneeSlider
                          Roby io sono alla soglia dei 36.000....

                          mah aspettiamo il salone di milano poi si vedrà!!
                          sono d'accordissimo aspettiamo il salone poi si vedra' io ho la 2002 con camme yec,testata modificata con condotti piattelli ecc..,centralina power commander 3r,airbox din.in carb. scarico akra evol.tutto titanio,ohlins tre regolazioni ultima generazione modificato da Stefano della kservice posteriore,non penso che la 2004 sara' superiore alla mia aggiornata,ma dicono anke indiscrezioni solo voci che il Kawa dovrebbe avere rapporto 1:1 cioe' 170kg x 170cv poi su tutto moto ho letto che 182/185kg a secco per 165cv boh!!!cmq l'R1 potrebbe avere anke 130 cavalli ma e' bellissima,potevo benissimo vendere la mia 2002 e prendere il Suzu 1000 perche' ha un motore pazzesco,ma che ne vale esteticamente e' un bidone,adesso la viperozza ha un bel po' di cavallini con il tuning fatto
                          il Suzu ihihihihihihihhi e' rimasto impressionato la viperozza e' diventata un concord,e' con la mappatura fatta si ci puo' benissimo andare a passeggio senza problemi,quindi prima di vendere la viperozza pensaci 2 anzi 3 volte

                          un saluto

                          Mat

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                          • #14
                            Io fossi in te aspetterei il salone di Milano per vedere le novità..cambiare con un kawa636,probabilmente in pista gireresti con più facilità ma poi quando la usi in strada ti sembrerà sempre che non va'..

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                            • #15
                              be allora diko la mia
                              dopo 2 r1 98-99 e stanco d essere preso x il culo dai 600 m son preso l'r6 2002
                              ovviamente preparata
                              e sapete la novità?
                              l'r6 va + dell r1
                              nn sul dritto ovvio,ma in pista
                              appena entrato in pista ho girato 2 sec + forte subito,ed ora ke so dove migliorare penso d scendere ancora
                              chiedete a williams con 2002 kittato ...
                              con molta meno fatika e + soddisfazione(guido meglio)
                              o vai spessissimo in pista e impari come s guida il bisonte(r1) o c vai d meno ma voli con la gazzella(r6...)
                              poi tutto è relativo
                              l'r1 rimane x me la moto + bella(insieme al cbrr)
                              l'emozione del tiro del 20 v è ineguagliabile
                              ma il crono dice diverso...
                              by cris bo
                              no delta martini...no party


                              Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

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