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Ma è sempre meglio partecipare no?
non male RSV 2004 ma ti deve piacere il bicilindrico, mio fratello ha la 2002 e ci sta pensando alla 2004. considera per? che ? un'altro tipo di moto, facci almeno un paio di prove prima!
io sto valutando di prendermi l'r1 2004!! voglio vederla dal vivo!! se mi piace piu della mia r1 2000 allora un bel pensierino lo faccio,senn? ni tengo la mia che ? la piu bella moto che esista!!!! e poi puzza ancora di nuovo!!!
mh e' come chiedere se uscire con una col carattere un po' di cacca ma bonaa e che quando dici che ce l'hai tutti dicono "caz.zo!!".
Almeno accade cosi' quando dico della mia moto.
Se poi fossi un vero frequentatore della pista allora darei ragione a cristian (arab) che va' meglio un bel 600 un po' preparato (non troppo),non penso sia coi' facile gestire tanta coppia,sopratutto se non c'e' molta elettronica che aiuta in curva..
Dipende da che tipo sei tu,i consigli valgono poco..
Io quando accellero con la r1 mi esalto,quando la guardnao mi esalto,pero' so' che in pista o generalmente in curva non c'e' differenza con un 600 anzi...
SPero di essermi spiegato....
concordo con R1maury, io avevo una R1 2001 ed ho preso il 636 entrambe con sospensioni, scarichi e ciclistica modificate.
In pista giravo piu' forte, meno kg pesava 163 originale e quando togli tutto quello che puoi togliere ti ritrovi una moto decisamente reattiva, stacchi dove con la R1 non puoi e entri in curva come un caccia, per starci. Quando aprivo il gas in uscita di curva mi veniva da scendere e spingere, urlava un casino ma l'accelerazione che la R1 ha tra i 9 e gli 11mila te la sogni. I tempi comunque sono migliorati col 600.
Fare la giornata in pista col 600 e' di fatto meno faticosa del 1000, essendo piu' leggera ed avendo meno patemi di gestione della potenza, catapulte etc.
Per la strada lascia perdere, comprati un carro armato o un enduro!
Per la strada lascia perdere, comprati un carro armato o un enduro!
sottoscrivo in pieno.
Ormai sembra che gli automobilisti facciano il tiro a segno con i motociclisti.
Scusate la vena polemica, ma anche l'altro giorno dalle mie parti c'? stato l'ennesimo incidente per colpa di un automobilista ubriaco che ha perfino cercato di scappare!
L'esito ? stato che il ragazzo sulla moto rischia l'amputazione della gamba dx e la sua ragazza ha 30 giorni di prognosi.
Tutti questi episodi, compreso mito22 e le mie esperienze passate mi hanno reso uno scooterone Madison 200 per la strada e la The One solo pista. Mi diverto di pi? cos?.
Io fossi in te aspetterei il salone di Milano per vedere le novit?..cambiare con un kawa636,probabilmente in pista gireresti con pi? facilit? ma poi quando la usi in strada ti sembrer? sempre che non va'..
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