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cambio R1 con quale moto???

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    #16
    Originally posted by bilanciozero
    forse l'unica che potrei prendere in considerazione al posto della mia vipera ? la rcv211 stradale quando e se uscir?!
    seeee aspetta e spera!......


    una moto che partecipa al moto gp non pu? essere commercializzata per regolamento.....se poi la honda far? un'altra moto da corsa....allora si vedr?!

    ciao

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      #17
      cmq la honda stessa ha detto che un 4 cilindri per strada ? + che sufficiente!

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        #18
        ma la RSV 2004 come la vedete? io la prenderei, ma mi piange il cuore a vendere il mio splendido R-1 01

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          #19
          lascia perdere e prenditi la nuova R1 altrimenti te ne potresti pentire

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            #20
            non male RSV 2004 ma ti deve piacere il bicilindrico, mio fratello ha la 2002 e ci sta pensando alla 2004. considera per? che ? un'altro tipo di moto, facci almeno un paio di prove prima!

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              #21
              Mah... io non la cambierei per una 600.. ma la nuova RSV in effetti un po' mi impensierisce...bellissima!!

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                #22
                io sto valutando di prendermi l'r1 2004!! voglio vederla dal vivo!! se mi piace piu della mia r1 2000 allora un bel pensierino lo faccio,senn? ni tengo la mia che ? la piu bella moto che esista!!!! e poi puzza ancora di nuovo!!!

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                  #23
                  Ehehehhehe Pippo penso che la propria moto sia la pi? bella moto che esista... Fra l' altro abbiamo la stessa identica moto....

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                    #24
                    non cambiare

                    io ho girato a Misano con il cbr 600rr nuovo, all'Honda Day: NON SE MOVE!

                    spalancando la seconda in curva non succedeva nulla e dire che giravo con gomme stradali! ... neanche una derapatina, una spinterella.

                    E' stata la prima volta che ho avuto la tentazione di fare due giri con la manopola del gas!!!!

                    Io con la mia fazerona gli do le paglie tenedo due marce di pi?!

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                      #25
                      mh e' come chiedere se uscire con una col carattere un po' di cacca ma bonaa e che quando dici che ce l'hai tutti dicono "caz.zo!!".
                      Almeno accade cosi' quando dico della mia moto.
                      Se poi fossi un vero frequentatore della pista allora darei ragione a cristian (arab) che va' meglio un bel 600 un po' preparato (non troppo),non penso sia coi' facile gestire tanta coppia,sopratutto se non c'e' molta elettronica che aiuta in curva..
                      Dipende da che tipo sei tu,i consigli valgono poco..
                      Io quando accellero con la r1 mi esalto,quando la guardnao mi esalto,pero' so' che in pista o generalmente in curva non c'e' differenza con un 600 anzi...
                      SPero di essermi spiegato....

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                        #26
                        concordo con R1maury, io avevo una R1 2001 ed ho preso il 636 entrambe con sospensioni, scarichi e ciclistica modificate.
                        In pista giravo piu' forte, meno kg pesava 163 originale e quando togli tutto quello che puoi togliere ti ritrovi una moto decisamente reattiva, stacchi dove con la R1 non puoi e entri in curva come un caccia, per starci. Quando aprivo il gas in uscita di curva mi veniva da scendere e spingere, urlava un casino ma l'accelerazione che la R1 ha tra i 9 e gli 11mila te la sogni. I tempi comunque sono migliorati col 600.
                        Fare la giornata in pista col 600 e' di fatto meno faticosa del 1000, essendo piu' leggera ed avendo meno patemi di gestione della potenza, catapulte etc.

                        Per la strada lascia perdere, comprati un carro armato o un enduro!

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                          #27
                          Originally posted by xerox
                          Per la strada lascia perdere, comprati un carro armato o un enduro!
                          sottoscrivo in pieno.

                          Ormai sembra che gli automobilisti facciano il tiro a segno con i motociclisti.
                          Scusate la vena polemica, ma anche l'altro giorno dalle mie parti c'? stato l'ennesimo incidente per colpa di un automobilista ubriaco che ha perfino cercato di scappare!
                          L'esito ? stato che il ragazzo sulla moto rischia l'amputazione della gamba dx e la sua ragazza ha 30 giorni di prognosi.

                          Prudenza dunque
                          Lamps a tutti

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                            #28
                            Tutti questi episodi, compreso mito22 e le mie esperienze passate mi hanno reso uno scooterone Madison 200 per la strada e la The One solo pista. Mi diverto di pi? cos?.

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                              #29
                              Originally posted by Ruffryders
                              Io fossi in te aspetterei il salone di Milano per vedere le novit?..cambiare con un kawa636,probabilmente in pista gireresti con pi? facilit? ma poi quando la usi in strada ti sembrer? sempre che non va'..

                              ..appunto....

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