Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sicuramente una corona non un pignone fidati di uno che la R1 la conosce,un pignone con due denti in pi? vorrebbe dire eliminare la 6a? marcia tanto allunghi i rapporti,il tuo mecca si riferiva alla corona con 2 denti in pi? garantito al limone.......
ma stai fuori?????
due denti in piu' sul pignone????
sono 6 denti in piu' sulla corona!!!!!!!!!
ma sei proprio sicuro?
ha ragione another elimini la 6 marcia, sicuramente!
ma stai fuori?????
due denti in piu' sul pignone????
sono 6 denti in piu' sulla corona!!!!!!!!!
ma sei proprio sicuro?
ha ragione another elimini la 6 marcia, sicuramente!
montando 2 denti in pi? sulla corona ( scusate il lapsus) non ? che si perde troppo in allungo? l'ultima volta che sono stato a Monza sul rettilineo sono riuscito a vedere 305 sul tachimetro ( ovvio che non sono reali per? ? sempre un bel vedere)
dipende, non guardare tanto il tachimetro, quanto semmai il fatto di arrivare a tirare la 6? al limitatore o gi? di l?. Con la rapportatura di serie non c'? verso (e motore originale). Ma sconsiglio di intervenire sul pignone, 2 o 3 denti di corona sono l'ideale (come fanno la stragrande maggioranza di utenti)
Caspita due denti in pi? sul pignone??? Ti serve un aereoporto poi per tirarla... Io sinceramente non ho mai provato una R1 preparata, la mia ? originale e gi? adesso ho seri problemi di trazione fuori dalle curve, se metto una corona con 2 denti in pi? non peggioro la situazione???
azz quando ho preso la 2002 mink cercavo sempre la settima marcia ma non la trovavo mai ;D ;D ;D :mrgreen: mi devo preoccupareeeeeeeeeee, io mi preoccupo che accorciando ancora c'e' il pericolo che ogni accelerazione se la mette per cappello ,do ragione a Nori
ragazzi mi state confondendo le idee. c'? chi dice che ad accorciare i rapporti diventano troppo corti, chi dice che cerca la settima perch? sono gi? corti e quindi lascia pensare che si possano allungare.. mi fate capire cosa devo fare secondo voi, io non ci capisco a sufficienza.
Comment