Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 '01 monofaro?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 '01 monofaro?

    Ciao,come da titolo,mi piacerebbe tasformare il cupolino della mia beneamata lasciando solo la parabola sn.Avrei gi? chi mi farebbe il lavoro per la vtr..il mio dubbio riguarda il gruppo faro.Parabole dx e sn sono un pezzo unico?E se si,? possibile tagliare senza fare troppi casini?Qualcuno di Voi ha gi? effettuato un lavoro simile?Lo avevo visto su una rivista ma,tantissimo tempo fa..scusate la mole di domande e grazie.

  • Font Size
    #2
    Il fanale ? un pezzo unico (dx+sx)
    Si pu? tagliare perch? i sostegni sono nella parte centrale ma ti sconsiglio di farlo perch? costa parecchi euri......magari se trovi un fanale incidentato con una parabola buona ? meglio.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eh gi? gi?, bell'idea!







      A me fa impazzire cos?!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ecco..Acealex..in pieno così.Splendida..hai avuto grattacapi nel realizzarla..mi spiego è fattibile nel box con dovuta strumentazione&pazienza,ovviamente ,oppure è meglio portarla da un mecca? grazie di nuovo e complimenti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by BIASO
          Ecco..Acealex..in pieno cos?.Splendida..hai avuto grattacapi nel realizzarla..mi spiego ? fattibile nel box con dovuta strumentazione&pazienza,ovviamente ,oppure ? meglio portarla da un mecca? grazie di nuovo e complimenti
          Guarda, ho preferito andare a colpo sicuro e l'ho fatto fare ad un ragazzo che con la vtr non se la cava per niente male.
          Ovviamente ha avuto bisogno del cupolino originale per dare la forma esatta.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie e di nuovo complimenti.

            Comment

            X
            Working...
            X