Ciao,come da titolo,mi piacerebbe tasformare il cupolino della mia beneamata lasciando solo la parabola sn.Avrei gi? chi mi farebbe il lavoro per la vtr..il mio dubbio riguarda il gruppo faro.Parabole dx e sn sono un pezzo unico?E se si,? possibile tagliare senza fare troppi casini?Qualcuno di Voi ha gi? effettuato un lavoro simile?Lo avevo visto su una rivista ma,tantissimo tempo fa..scusate la mole di domande e grazie.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 '01 monofaro?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Il fanale ? un pezzo unico (dx+sx)
Si pu? tagliare perch? i sostegni sono nella parte centrale ma ti sconsiglio di farlo perch? costa parecchi euri......magari se trovi un fanale incidentato con una parabola buona ? meglio.....
-
Ecco..Acealex..in pieno così.Splendida..hai avuto grattacapi nel realizzarla..mi spiego è fattibile nel box con dovuta strumentazione&pazienza,ovviamente ,oppure è meglio portarla da un mecca? grazie di nuovo e complimenti
Comment
-
Originally posted by BIASOEcco..Acealex..in pieno cos?.Splendida..hai avuto grattacapi nel realizzarla..mi spiego ? fattibile nel box con dovuta strumentazione&pazienza,ovviamente ,oppure ? meglio portarla da un mecca? grazie di nuovo e complimenti
Ovviamente ha avuto bisogno del cupolino originale per dare la forma esatta.
Comment
X
Comment