Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-8 / 10% x r6 06

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    -8 / 10% x r6 06

    sapendo che sono interessato ad un r6 06 un amico concessionario me ne ha proposta una con sconto variabile fra 8 e 10% ovviamente senza resa usato che dite il prezzo ? onesto? o ? un trattamento che qualsiasi cliente puo' strappare se contratta un po'? cifra variabile fra 10300 e 10500 ovviamente su strada

  • Font Size
    #2
    su un modello nuovo mi sembra abbastanza onesto.... specialmente considerando che le prime avranno una lista di attesa e le venderanno al prezzo che vogliono....
    Last edited by ace; 09-11-05, 19:41.

    Comment


    • Font Size
      #3
      fino ad aprile-maggio sar? difficile ottenere sconti maggiori

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il 10% X Un Cliente E' Onesto!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          in effetti mi sembra uno sconto considerevole.
          Non penso sicuramente che troverai di meglio!

          Comment


          • Font Size
            #6
            prendila il prezzo è buono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma con quella cifra ti conviene prendere una R1 '05 scusa?!...

              Non sarà l'ultima novità...ma non è nemmeno un 600!...

              E poi adesso è il momento in cui la pagheresti più cara in assoluto...guarda che fine hanno fatto le povere seppur validissime R6 '05...su Moto.it c'è un conce di Milano che ne vende una nera a 6900 euro(ovviamente usata)...PAURA...
              Last edited by Pabloexup; 09-11-05, 21:50.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ordinala al volo ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anche a me hanno fatto 10.300,00 senza tante storie...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ste76
                    Anche a me hanno fatto 10.300,00 senza tante storie...
                    per me 10.500€ x una 600 è un pò esagerato... ormai si sta esagerando troppo con i prezzi.. mi ricordo che 7-9 anni fa con 15-18.000.000 di £ di portavi a casa una tra le moto più sportive.. ( escludendo le ducati ovvio.. palro delle japponesi di allora.. ) ... la R7 costava 25.000.000 circa.. ed erano tra le poche japponesi che sfondavano quota 20.000.000 di £
                    Last edited by cocis; 11-11-05, 09:25.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by birubiru
                      sapendo che sono interessato ad un r6 06 un amico concessionario me ne ha proposta una con sconto variabile fra 8 e 10% ovviamente senza resa usato che dite il prezzo ? onesto? o ? un trattamento che qualsiasi cliente puo' strappare se contratta un po'? cifra variabile fra 10300 e 10500 ovviamente su strada
                      ... t'ha detto il tempo di consegna ?????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by birubiru
                        sapendo che sono interessato ad un r6 06 un amico concessionario me ne ha proposta una con sconto variabile fra 8 e 10% ovviamente senza resa usato che dite il prezzo ? onesto? o ? un trattamento che qualsiasi cliente puo' strappare se contratta un po'? cifra variabile fra 10300 e 10500 ovviamente su strada
                        ... t'ha detto il tempo di consegna ?????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pabloexup
                          Ma con quella cifra ti conviene prendere una R1 '05 scusa?!...

                          Non sar? l'ultima novit?...ma non ? nemmeno un 600!...

                          E poi adesso ? il momento in cui la pagheresti pi? cara in assoluto...guarda che fine hanno fatto le povere seppur validissime R6 '05...su Moto.it c'? un conce di Milano che ne vende una nera a 6900 euro(ovviamente usata)...PAURA...
                          ciao! cerco qualcosa di meno impegnativo da portare .... milloni ne ho gia avuti ma in pista (per nn parlare della strada) nn mi riesce spremerli a dovere! pensavo quindi ad un 600 bello ( x me r6 06) o ad un 750 (per forza di cose suzu anche lui 06)
                          concordo che cmq sui modelli 05 si possano fare ottimi affari comprando moto molto valide.......ma io sono schiavo del marketing jap...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by PIETRO R1
                            ... t'ha detto il tempo di consegna ?????
                            non sanno niente di preciso, le prime le danno via ai team che corrono trofei campionati e simili... il resto dice che arrivera verso meta gennaio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X