Originally posted by Ste76
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-8 / 10% x r6 06
Collapse
X
-
A 9400 una moto che dalistino viene 11.190 su strada????Viene da chiedersi se questi concessionati lavorino per la gloria o facciano beneficenza!!!Parliamo di sconti dell'ordine del 15%!!!Gi? l' 8 mi sembra elevato per una moto nuova, cmq ci pu? stare..ma il 15 significa non guadagnarci un cavolo quindi mi domando a chi giova tutto questo, oggi la compri strascontata, domani la vai a dare in permuta per il modello nuovo, te la svalutano e poi ci si inkazza...dimenticandosi che all'acquisto ci si scandalizzava per uno sconto inferiore al 10%!!!La coperta del prezzo ? corta, se si tira da una parte, ci si scopre dall'altra ovvero: ora ti fanno il 15, tra un anno o due quando la cambi ti danno il 20% in meno dell' ,eurotax blu....meditate gente..Originally posted by bieffechiedi a peips ne ha trovate a meno di 10000 mi pare sui 9400
Comment
-
i team accedono a sconti maggiori, a me tramite un team di amici che fa il mondiale endurance mi avevano offerto un gixxer k6 nuovo a 10500...
Comment
-
L'R7 appena uscita costava 50'000'000 non 25 Lire !!Originally posted by cocisper me 10.500? x una 600 ? un p? esagerato... ormai si sta esagerando troppo con i prezzi.. mi ricordo che 7-9 anni fa con 15-18.000.000 di ? di portavi a casa una tra le moto pi? sportive.. ( escludendo le ducati ovvio.. palro delle japponesi di allora.. )
... la R7 costava 25.000.000 circa.. ed erano tra le poche japponesi che sfondavano quota 20.000.000 di ?
io ho comprato YZF750R nel 98 e costava 20-22'000'000 di lire !!!!!!
Cmq i prezzi van sempre su ... e' vero ... e' uno schifo !! con sto euro ci han fregati tutti per bene !!!
Comment
-
Originally posted by cocisper me 10.500? x una 600 ? un p? esagerato... ormai si sta esagerando troppo con i prezzi.. mi ricordo che 7-9 anni fa con 15-18.000.000 di ? di portavi a casa una tra le moto pi? sportive.. ( escludendo le ducati ovvio.. palro delle japponesi di allora.. )
... la R7 costava 25.000.000 circa.. ed erano tra le poche japponesi che sfondavano quota 20.000.000 di ?
io ricordo 50 mil lire
Comment
-
-
io ho scritto quello che mi ha detto lui di persona.. ? d'accordo con sto concessionario ovvio non gli fa quel prezzo per prenderne solo unaOriginally posted by gekomotardA 9400 una moto che dalistino viene 11.190 su strada????Viene da chiedersi se questi concessionati lavorino per la gloria o facciano beneficenza!!!Parliamo di sconti dell'ordine del 15%!!!Gi? l' 8 mi sembra elevato per una moto nuova, cmq ci pu? stare..ma il 15 significa non guadagnarci un cavolo quindi mi domando a chi giova tutto questo, oggi la compri strascontata, domani la vai a dare in permuta per il modello nuovo, te la svalutano e poi ci si inkazza...dimenticandosi che all'acquisto ci si scandalizzava per uno sconto inferiore al 10%!!!La coperta del prezzo ? corta, se si tira da una parte, ci si scopre dall'altra ovvero: ora ti fanno il 15, tra un anno o due quando la cambi ti danno il 20% in meno dell' ,eurotax blu....meditate gente..
Comment
-
Claro..ma non avevo pensato al prezzo per chi corre nel trofeo, difatti peips ? passato pure da me in salone...e manco mi ha riconosciuto preso com' era a parlare col capo!!!! ;-))Originally posted by bieffeio ho scritto quello che mi ha detto lui di persona.. ? d'accordo con sto concessionario ovvio non gli fa quel prezzo per prenderne solo una
Comment
X

Comment