Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Cbr 600rr '06 Vs R6 '06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Utilizzo Prettamente Stradale!

Comment

• Font Size
      Originally posted by FEDE16V
      Allora se fossi in te lascierei stare la nuova R6.
      Poi i gusti sono gusti quindi alla fine decidi tu!

Comment

• Font Size
        Mmmmmm, mi sa tanto che una moto che ha la coppia a 12000, potenza massima a 14500 e tira fino a 17500 non ? proprio indicata per un uso stradale...

Anzi, per niente...

Comunque i gusti son gusti, esteticamente l'R6 sembra molto molto (in foto) pi? bella del CBR....

Buona spesa...

Comment

• Font Size

Per un uso stradale non prenderei MAI nessuna delle 2, ? molto + indicata una 1000 con un bel po di coppia in basso...gsx-r 03/04 R1 02/03 Rsv 1000 ecc

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andrew84
            Per un uso stradale non prenderei MAI nessuna delle 2, ? molto + indicata una 1000 con un bel po di coppia in basso...gsx-r 03/04 R1 02/03 Rsv 1000 ecc
            Mmmmmmm, sicuramente un millozzo in strada te lo gusti di pi?...
            Per?, mettiamo in conto che hai dei costi di gestione pi? alti...

E, se non ho capito male, fede16v ? alla sua prima moto....

Se fosse cos?, partire da un 1000 sarebbe una follia...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dima

Motiva questa frase..... io come molti altri son passato dallo sputer all R1 e sono vivo e vegeto...anzi ti dir? che mi son trovato molto bene basta avere sempre il cervello acceso

Comment

• Font Size
                Motiva questa frase..... io come molti altri son passato dallo sputer all R1 e sono vivo e vegeto...anzi ti dir? che mi son trovato molto bene basta avere sempre il cervello acceso
                Non metto in dubbio che BISOGNA avere sempre il cervello acceso...

Dico solo che, secondo me, iniziare con una R1 ? troppo... (nella maggior parte dei casi...)

Questo non vuol dire che voglio aprire una polemica su questo argomento, dico solo (vedendo anche e soprattutto nella realt? della mia compagnia) che chi ha comprato direttamente un 1000, ? chi ha fatto pi? fatica ad imparare, sia su pista che su strada...

Bisogna vedere anche l'?ta di una persona; ad esempio, se io avessi preso come prima moto una R1 (7 anni fa), non so se sarei ancora intero... (e lo dico con tutta onest?)
                Vedo che tu sei abbastanza giovane, ben per te (e per gli altri che hanno fatto il tuo stesso passo) che hai saputo usare la testa...

Comment

• Font Size
                  Quasi dimenticavo, io ho una R1 modello 03 (come la tua presumo) ed ho iniziato con una SV650 naked (2 anni), CBR600 (3 anni) e da 2 anni ho l'attuale R1...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dima
                    Mmmmmmm, sicuramente un millozzo in strada te lo gusti di pi?...
                    Per?, mettiamo in conto che hai dei costi di gestione pi? alti...

PErch? ha costi di manutenzione pi? alti?

Comment

• Font Size
                      Cmq tornando in-topic se dovessi scegliere un 600 prenderei un gixxer k5 per uso 100% stradale...tra l altro si trova per una sportata di noci praticamente

Comment

• Font Size
                        Vai di r6 senza il minimo dubbio, che tu la utilizzi in pista o in strada..... è una spanna sopra

Comment

• Font Size
                          Io dico la mia fuori dal coro. Di queste nuove 600, per uso stradale, non ne va bene nemmeno una !!!

Gli ultimi 600 che secondo me sono decenti in strada sono Kawa 636, e GSXR 600 2004/2005 che aveva una discreta coppia e in strada è godibilissima, senza contare che ora con 7500 te la porti a casa nuova !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Enro
                            PErch? ha costi di manutenzione pi? alti?
                            Ecco le maggiori differenze di costi di gestione (secondo me) tra 1000 e 600 in utilizzo stradale:

1)Gomme...
                            Col CBR600 col posteriore facevo tranquillamente 6000km...
                            Con l'R1 a 3500 avevo la spalla brasata completamente....
                            (quasi dimenticavo, i primi 1000/1200 di rodaggio...)
                            Stessa gomma, pirelli diablo corsa...

2)Assicurazione...
                            l'RC di una 1000 costa qualche cosa in pi?, l'incendio e furto anche (costando di pi? la moto di partenza, la devi assicurare per un valore pi? alto)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FrenoAMano
                              Io dico la mia fuori dal coro. Di queste nuove 600, per uso stradale, non ne va bene nemmeno una !!!

Gli ultimi 600 che secondo me sono decenti in strada sono Kawa 636, e GSXR 600 2004/2005 che aveva una discreta coppia e in strada ? godibilissima, senza contare che ora con 7500 te la porti a casa nuova !!!
                              Quoto con la tua idea....
                              Il 636 l'ho guidato in strada ed ? molto pi? elastico della CBR....

7.500???

Ma non il 636 mod 05, solo il suzu vero??

Comment

• Font Size
                                Si Dima, con 7500 trovi solo il suzu nuovo, che però resta un bel chiappo a mio parere !!

Comment

X
                                Working...
                                X