Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MI HANNO RUBATO LA R1..AIUTATEMI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi spiace veramente, posso solo sperare che si riesca a ritrovare presto

Comment

• Font Size
      Cazzarola Miki mi spiace......

Comment

• Font Size
        R1

GI? PARECCHIA GENTE ? VENUTA A VEDERLA ULTIMAMENTE..MA PUTT...LA TRO..NON PENSAVO CHE SAREBBERO ARRIVATI A TANTO,ERA SERRATA IN CASA,E PER GIUNTA PER TIRARLA FUORI CI VOGLIONO TANTE MANOVRE MILLIMETRICHE CHE SO IO....SPERO CHE SI SCHIANTINO E SI FRACASSANO QULLE TESTE DI CAZZO,LORO E CHI LI HA FATTI! MIKIA PROPRIO QUANDO DEVO ANDARE A PAGARE IL 2004 ..ORA SARO IN FORSE...

Comment

• Font Size
          ...SON SENZA PAROLE

FOTTUTI BASTARDI !!!

Comment

• Font Size
            merde.

e.

Comment

• Font Size
              purtroppo lo fanno adun mio carissimo amico la hanno portata via dal garage e hanno anche aspettato che la risistemasse dopo una scivolata. maledetti

Comment

• Font Size
                HO LA TARGA STAMPATA NEL CERVELLO...SE LA VEDO TI SCAZZA SE LA TAMPONO E SI SGRAFFIA UN PO'????

HA QUALCHE SEGNO PARTICOLARE?MAGARI SCAMBIASSERO LA TARGA...

Comment

• Font Size
                  Come posso capirti... A me hanno rubato una R1 2002 quest'estate in pieno giorno di fronte a casa... Una sofferenza poco descrivibile...
                  Ti abbraccio con tutto il cuore

Comment

• Font Size
                    mi dispiace molto, ti posso ben capire dato che anch'io ho una paura del diavolo che mi succeda la stessa cosa.
                    spero proprio che a questi gli venga un cancro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by teo.delux
                      HO LA TARGA STAMPATA NEL CERVELLO...SE LA VEDO TI SCAZZA SE LA TAMPONO E SI SGRAFFIA UN PO'????

HA QUALCHE SEGNO PARTICOLARE?MAGARI SCAMBIASSERO LA TARGA...
                      Teo in 10 ore ? smontata pezzo per pezzo.. a questo punto sarebbe bello beccare chi.. pi? che la moto.. ormai..

Comment

• Font Size
                        Purtroppo temo che Mito abbia ragione....

Comment

• Font Size
                          bastardi....... se li trovi chiamaci che facciamo un bel trenino a turno

Comment

• Font Size
                            mi dispiace ma sti bastard non hanno rispetto di niente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by williams
                              .....,tanto e uscita la legge che se ammazzi un ladro nella tua prorpieta' privata non vai piu in galera

Se poi, magari, quando hai tempo la spieghi anche a me questa "legge"

Attenzione a pubblicare certe notizie....senza verificarne la fondatezza...

Per il derubato: a parte la mia solidariet?(lo so ...ce ne fai ben poco), considerato che, con riferimento all'anno giudiziario appena trascorso, le percentuali parlano chiaro(nel senso che ancora l'80% dei reati rimane privo di un colpevole), ferma restando la necessit? di sporgere denincia(contro ignoti necessariamente), vedi di circostanziare meglio che puoi il fatto(quando lo riferisci alle autorit?) e insisti con le testimonianze dei vicini di casa, che, dal mio punto di vista, sicuramente possono riferire elementi utili alle indagini....

Se ti serve conta pure su di me

Comment

• Font Size
                                mi spiace miki ? una bella sfiga
                                spero che almeno tu fossi assicurato per furto incendio almeno non ci perdi tutto

Comment

X
                                Working...
                                X